Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 109

 
Реter Konow:

Non si cambia la piattaforma di trading quando si perde.

Cambiate l'EA.

E se non dovessi cambiare l'EA? Basta riconfigurarlo, inserire un'altra strategia e il gioco è fatto.

Beh, non cambia nulla. Che differenza fa?

La domanda è: chi può essere interessato alla tua biblioteca? Vedo solo un'opzione: una persona che conosce abbastanza bene la programmazione, ma preferisce il trading "manuale". Allo stesso tempo avere abbastanza esperienza nel trading per guadagnare manualmente.

E si aggiunge anche la condizione "trattare l'esperto come un giocattolo". E se prima di questo "chiarimento" c'erano semplicemente poche persone interessate, con questo "chiarimento" non ce ne saranno affatto.

 
Georgiy Merts:


George, te l'ho detto cento volte: non ho nessuna biblioteca.

C'è un motore di plug-in che porta la GUI dell'utente. In futuro, il motore avrà diverse funzioni.

Rende la creazione di robot interattivi complessi MOLTO PIÙ FACILE.

È un semplice linguaggio di markup. Scrivere la GUI, inserire il motore, TUTTO.

 
Реter Konow:

Questa è la sua personale comprensione della natura dei programmi di trading. Lei sta difendendo la sua fede nel mercato. È sostenuto dalla vostra esperienza personale e dalle vostre convinzioni personali.

Ma guardatemi. Ho percepito le cose in modo diverso fin dall'inizio. Ognuno percepisce le cose in modo diverso. State cercando di elevare la vostra comprensione a una REGOLA.

Ma non ci sono regole di comprensione.

La comprensione può essere manipolata. È una sostanza flessibile.

Un povero si aggrappa a un piccolo deposito e cerca di spremere quello che può dal mercato. Tutto è troppo serio per lui. E una persona ricca si diverte più che può. Per lui, un robot di trading è un giocattolo.

E chi ha più ragione?

Entrambi hanno ragione a modo loro.

Una volta c'era un giocatore d'azzardo così. Si è fatto prendere dal casinò. Si è impiccato. Vorrei non conoscerlo. Non rispetto le persone così, che spendono tutto quello che possono per la loro dipendenza dal gioco. E quel brav'uomo era il secondo marito della mia prima moglie, e ha fatto saltare i soldi che mia figlia mi doveva in alimenti. Ugh. Ti sei trovato una bella nicchia. E probabilmente non sei contrario a giocare...

 
Artyom Trishkin:

... Probabilmente non ti dispiace interpretare te stesso...

Ho un gioco diverso. Sbattere la testa contro il muro di cemento dell'incomprensione sul forum. )) Anche divertente.

 
Реter Konow:

George, te l'ho detto cento volte: non ho nessuna biblioteca.

C'è un motore di plug-in che porta la GUI dell'utente. In futuro, il motore avrà diverse funzioni.

Rende la creazione di robot interattivi complessi MOLTO PIÙ FACILE.

Un semplice linguaggio di markup. Si scrive una GUI, si inserisce il motore, tutto quanto.

Cos'è dunque un motore plug-in? È una "biblioteca".

E non vedi una contraddizione nelle tue parole - stai parlando di "robot interattivi complessi" - quindi bisogna essere bravi a programmare. Quindi sulla "semplicità" - questo è un po' troppo.

Non sto discutendo, il linguaggio di markup non è semplice. Tuttavia, ho già detto che è molto scomodo da usare - devi guardare spesso la descrizione, è facile confondere i parametri, ed è anche difficile modificare qualcosa. Per coloro che sanno poco di programmazione, anche un linguaggio di markup così semplice è un compito serio. E la menzione di "interattivo complesso" mette fine all'interesse delle persone che non sono brave a programmare. Coloro che conoscono bene la programmazione e scrivono esperti su ordinazione - non useranno librerie aliene. È molto improbabile che coloro che scrivono per se stessi siano inclini a commerciare in "mani". E se si prende in considerazione anche "l'approccio al gioco" - sono abbastanza sicuro che tali persone semplicemente non esistono.

Notate che non dico molto sull'OOP. Una cosa che sottolineo sempre è il pubblico di riferimento. Con le vostre ultime aggiunte, non è solo minuscolo - semplicemente non esiste.

 
Georgiy Merts:

Cos'è un "motore plug-in"? È una "biblioteca".

Un motore NON è una biblioteca. NON È UNA BIBLIOTECA.


È un programma plug-in. Un modulo. Un plug-in.


.EX4


Porta la GUI. Esegue la meccanica dei controlli.

Il linguaggio di markup è molto semplice. È 100 volte più facile di MQL.

Chi non sarà in grado di creare un robot, sarà in grado di usare un robot. ))

 
Реter Konow:

Il motore, NON è una biblioteca. NON È UNA BIBLIOTECA.


È un programma collegabile. Un modulo. Un plug-in.


.EX4


Porta la GUI. Esegue la meccanica dei controlli.

Il linguaggio di markup è molto semplice. È 100 volte più facile di MQL.

Chi non sarà in grado di creare un robot, sarà in grado di usare un robot. ))

Non c'è bisogno di gridare così tanto.

Il fatto che tu abbia un "programma plugin" ex4 - non cambia nulla, anche la dll è un "programma plugin".

Che "il linguaggio di markup è molto semplice" - stai ovviamente esagerando. Non è facile da capire per qualcuno che conosce poco la programmazione.

E riguardo a "chi non può costruirlo, non può usarlo" - non lo capisco... Da dove viene il robot, ce n'è uno da qualche parte?

 
Georgiy Merts:

Che "il linguaggio di markup è molto semplice" è chiaramente un'esagerazione. Non è facile da capire per qualcuno con poche conoscenze di programmazione.

Questo aiuterà. Inoltre, è possibile utilizzare dei modelli. Potete prendere un codice di un gruppo di elementi o di una finestra e incollarlo completamente da qualche altra parte. Si può cambiare un po'.

E c'è sempre qualcuno che aiuta.

E comunque, stai ingigantendo l'intera faccenda. Una persona può ordinare un codice o comprare un robot già pronto.

E il motore non richiede alcuno studio. Inserite la spina e funziona.

 
Реter Konow:

Ho un gioco diverso. Sbattere la testa contro il muro di cemento dell'incomprensione sul forum. )) Anche divertente.

Impossibile! Tutti hanno capito tutto molto tempo fa e hanno anche cercato di spiegare che siete bloccati in una fantasia molto lontana dalla realtà. Bene bene tre anni, forse era interessante da creare. Ma oltre a questo?

È un fiasco, Marivanna, un fiasco. Questo fa sorgere la domanda, Peter, non hai mai dovuto perdere? Quanto tempo ci vuole perché arrivi il momento della realizzazione?

Inoltre, nel tester, tutti quei tipi non funzionano.

 
Dmitry Fedoseev:

Impossibile! Tutti hanno capito da tempo e hanno anche cercato di spiegare che siete bloccati in una fantasia molto lontana dalla realtà. Va bene, tre anni, forse era interessante da creare. Ma oltre a questo?

È un fiasco, Marivanna, un fiasco. Questo fa sorgere la domanda, Peter, non hai mai dovuto perdere? Quanto tempo ci vuole perché arrivi il momento della realizzazione?

Inoltre, nel tester, tutti quei tipi non funzionano.

Avete mai considerato la limitatezza della vostra comprensione del mondo? Persone. Che si vede tutto attraverso la cruna di un ago? Che non puoi pensare in grande? Che non sei abbastanza grande per fare le cose grandi e serie....

Ma trollare qualcuno su un forum è una cosa tua).

Motivazione: