Interessante da sapere! - pagina 11

 
Олег avtomat:

Che sciocchezza...

Quello che è stupido non è questo, ma il fatto che non sapete costruire TRENDS.

Cioè, non solo non sai, ma non sai proprio nulla.

Cioè, a tutti ****** !!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Probabilmente né tu né nessun altro membro di questo forum sa assolutamente nulla di quello che sto per dirti.

Intorno al 1950-1980 (non posso dire più precisamente perché non so più precisamente) c'erano scuole speciali per (come si chiamano ora) "bambini speciali" nelle città dell'URSS.

Allora i "bambini speciali" non erano così speciali come adesso, ma anche allora furono costruite scuole speciali per loro. (Questo era, potete immaginare, nel 1960, quando metà della popolazione della Bielorussia dopo la guerra viveva in baracche e piroghe). Le autorità sovietiche non risparmiarono nulla e crearono queste scuole.

Nessuno sapeva nulla di queste scuole. Anche se non erano segreti. Ma gli alunni vi venivano accettati solo su segnalazione del rayono (dipartimento distrettuale di pubblica istruzione). Nemmeno io avrei saputo nulla dell'esistenza di queste scuole, se non avessi vissuto nello stesso ingresso di uno dei "diplomati" di una tale scuola.

In superficie, questo "allievo" non era diverso da quelli delle altre scuole. Ma nessuno avrebbe potuto prevedere quali passioni avrebbero bollito e accumulato nella sua testa e cosa aspettarsi da lui... .

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non ho intenzione di giudicare o condannare queste "persone speciali", ma il certificato di laurea di una tale scuola "per ritardati" non era diverso da qualsiasi altra scuola (a proposito, il certificato di laurea del 18° collegio per bambini dotati dell'Università statale di Mosca non differisce da nessun altro esteriormente).

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il tempo è passato ...

E ora ci sono così tanti sciocchi e deficienti che qualsiasi pensiero di buon senso è annegato nel mare del "MONDO universale" dell'educazione congiunta di bambini normali e "speciali"!!!

https://www.cosmo.ru/stars/krupnim-planom/evelina-bledans-irina-hakamada-i-drugie-zvezdy-u-kotoryh-rastut-osobennye-deti/

E si parla addirittura che questo è "NORMALE" (!???), e che anche questi bambini, come si scopre, possono giovare alla società, ecc.

Cioè, a questi bambini "speciali" dovrebbero essere dati lavori in posizioni di comando (non ci si aspetta che facciano altro - non sono scaricatori al porto, dopo tutto), dovrebbero essere dati privilegi, ecc.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sul forum MT4 tali "bambini speciali" dovrebbero anche essere dotati di "condizioni speciali" in modo che qualsiasi altro partecipante al forum, Dio non voglia, non insulti tali bambini, e non dica nulla di poco gentile nei loro confronti!!!

Ho capito bene signor moderatore?

Эвелина Бледанс, Ирина Хакамада и другие звезды, у которых растут особенные дети
Эвелина Бледанс, Ирина Хакамада и другие звезды, у которых растут особенные дети
  • 2015.07.15
  • Алина Краснова Звездный редактор cosmo.ru
  • www.cosmo.ru
1 апреля 2012 года в семье артистки Эвелины Блёданс и продюсера Александра Семина родился мальчик Семен. Родители знали о диагнозе своего будущего сына еще до его рожденияно приняли решение не прерывать беременность. Эвелина и Александр стремятся изменить стереотипы людей о детях с синдромом Дауна. Они мечтают на примере собственного сына...
 
Олег avtomat:

Non è una tendenza. È la somma dei quadrati. Avete mai controllato cosa accadrebbe sul vostro grafico se tracciaste qualcosa del genere? E se la tendenza è al ribasso, cosa vedi?

Dovresti almeno educarti un po', per non mettere la tua stupidità sotto gli occhi di tutti.

Hai ragione.

Non ho mai detto che è una TREND.

È una FORMULA DI TREND, è chiaro?

E devi riuscire a costruire un Trend con l'aiuto di questa formula.

Hai bisogno di un trattamento.

 
neverness:

Hai ragione.

Non ho detto che è una TREND.

È una FORMULA DI TREND, è chiaro?

E devi riuscire a costruire un Trend con l'aiuto di questa formula.

Hai bisogno di un trattamento.

Oleg lavora:trattore (lo dice nel profilo).

Deve essere difficile lavorare come "trattore". A volte i freni si guastano...)).

Ma spalare formule è come scavare con un secchio nelle lastre di cemento...

 
neverness:

Hai ragione.

Non ho detto che è una TREND.

È una FORMULA DI TREND, è chiaro?

E devi riuscire a costruire un Trend con l'aiuto di questa formula.

Hai bisogno di un trattamento.

non andartene già, ragazzo speciale...

 
Реter Konow:

Oleg lavora:trattore (lo dice nel suo profilo).

Deve essere difficile lavorare come "trattore". A volte i freni si guastano...)).

Ma spalare formule è come scavare nelle lastre di cemento con un secchio...

anche tu sei un bambino speciale... se tu avessi qualche conoscenza di matematica capiresti il punto a colpo d'occhio... e senza il rosicamento che non ti ha aiutato a dire qualcosa di sensato alla domanda in questione comunque...

ci sono purtroppo troppi di voi... troppi di voi...

 
Олег avtomat:

anche un ragazzo speciale... se tu avessi qualche conoscenza di matematica avresti capito il punto a colpo d'occhio... e senza il rosicamento che non ti ha aiutato a dire qualcosa di sensato alla domanda in questione comunque...

ci sono purtroppo troppi di voi... troppi di voi...

Oleg, non ti offendere per la cosa principale. ))

Immagino che lavorare come trattore aumenti l'autostima. Cominci a sentirti uno scienziato, un matematico... E all'improvviso tutti gli altri sono stupidi e inutili...

Ho letto i tuoi post. Sono rimasto affascinato dal suo volo di pensiero. Quando volava (pensiero), rombava come un trattore.

 
Реter Konow:

Oleg, non ti offendere. ))

Andiamo, Petya, come puoi... sei un bambino speciale.

 
Реter Konow:

Oleg, non ti offendere. ))

Immagino che lavorare con un trattore aumenti davvero l'autostima. Involontariamente cominci a sentirti uno scienziato, un matematico... E tutti gli altri sono improvvisamente stupidi e senza valore...

Ho letto i tuoi post. Sono rimasto affascinato dal suo volo di pensiero. Mentre volava, sferragliava come un trattore.

))))) è il volo della tua mente? È il suo librarsi nel cielo?

piuttosto in alto per un ragazzo speciale.
 
Олег avtomat:

;))))) è un volo di fantasia?

Ooh, penso che sto distraendo Oleg. È al lavoro... Riesco a sentire il rimbombo del pensiero...))

 
Реter Konow:
Se anche TC mi considera un programmatore nativo, non mi offenderà. Mi limiterò a sorridere in risposta)).

Ma è improbabile che sorridere a me faccia questo effetto.

Sei stato tu che, senza il mio coinvolgimento, hai organizzato e sei diventato il topic-starter del thread

https://www.mql5.com/ru/forum/287413

Non ho niente a che fare con questa assurdità, e non ho niente a che fare con essa!

Ora vi racconterò alcune storie ammonitrici e vi mostrerò quanto siete stupidi.

--------------------------------------------------------------------------------------------

In generale, la storia della stupidità umana è infinitamente ricca e varia, a partire dalla storia di Mosè nella Bibbia, e non finisce nemmeno con i tempi moderni (come segue il seguito).

Ne sceglierò solo alcuni che sono più rilevanti per il momento attuale.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Come sapete, in matematica e in logica si possono costruire ogni sorta di teorie e costrutti logici per tutto il tempo che si vuole, e correttamente come si vuole.

E un solo controesempio a qualsiasi "teoria infinitamente corretta e vera" può distruggere quella teoria fino alle sue stesse fondamenta.

------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è quello che è successo, per esempio, con la "religione dei numeri" di Pitagora.

------------------------------------------------------------------------------------------

Tutto era grande, e Pitagora era considerato il "Dio" di questa religione, ma solo fino a quando i sacerdoti d'Egitto consegnarono la prova dell'esistenza dei numeri irrazionali alle scuole di Pitagora in Italia, e in tutti i suoi dintorni.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Иррациональное_число

Una prova elementare. Niente di che. Ma cosa è seguito?

La scuola di Pitagora a Crotone è stata bruciata insieme ai pitagorici che erano in quella scuola!!!

Le scuole pitagoriche furono messe al bando in tutta Italia e gli stessi pitagorici furono sottoposti ad ogni tipo di persecuzione e sterminio fisico. E anche Socrate, come tutti ricordiamo, fu condannato a morte prendendo del veleno, sebbene non fosse un pitagorico puro.

Inoltre i pitagorici sono stati distrutti sul territorio dell'Europa durante 2000 anni (!!! Provate a immaginare!) E l'ultimo pitagorico che fu bruciato sul rogo dell'Inquisizione fu Giordano Bruno (1600).

Che ve ne pare?

Ma non è tutto...

-----------------------------------------------------------------------------------------

Questo è quello che è successo alla geometria di Euclide, per esempio.

----------------------------------------------------------------------------------------

https://ru.wikipedia.org/wiki/Начала_(Euclide)

La pietra d'inciampo della geometria di Euclide era l'ultimo 5° postulato, che affermava che solo una linea parallela a una data linea può essere disegnata attraverso un punto che non giace su una linea retta.

Si è rivelato essere più di uno. E furono create geometrie non euclidee. http://ponjatija.ru/node/1359

---------------------------------------------------------------------------------------

È quello che è successo con la meccanica di Newton, per esempio.

---------------------------------------------------------------------------------------

Nel 1696 Johann Bernoulli formulò il famoso problema del brachistochrone.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Брахистохрона

E se non tutti, tutti gli scienziati di buon senso si resero conto che la meccanica di Newton era giunta alla fine.

Newton stesso finì in un manicomio e non fu più in grado di scrivere un solo articolo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Certo, molti diranno che tutto questo è avvenuto molto tempo fa, e non può accadere ora.

Ma no. Ecco un esempio relativamente recente:

https://ru.wikipedia.org/wiki/Парадокс_Рассела

e il suo famoso teorema di incompletezza di Gödel.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Теорема_Гёделя_о_неполноте

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Naturalmente, tutti i partecipanti al forum e lo stesso Peter Konov diranno qui: cosa ha a che fare con noi? Abbiamo tutto giusto, bello, e nessun paradosso!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Signori sbagliati!!!

Lasciate che ve lo chieda:

Cosa ti fa pensare che un singolo algoritmo (o tendenza) possa fornire una soluzione al problema dell'"apertura consapevolmente redditizia" con un qualche grado di probabilità?

Questa è una cazzata!!!

Non è difficile per me dimostrare in termini puramente matematici che nessun singolo algoritmo, per quanto sofisticato sia, non fornisce una soluzione al problema dell'apertura redditizia di una posizione.

Ecco il paradosso signori !!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ne consegue immediatamente che tutto il ramo di Peter Konov https://www.mql5.com/ru/forum/287413 e l'indagine che vi è organizzata - QUESTO è Completo Nonsenso!!!

Che conclusioni deludenti, signor Peter Konov!

Нужно ли расширять творческое пространство алготрейдинга?
Нужно ли расширять творческое пространство алготрейдинга?
  • 2018.11.01
  • www.mql5.com
Да. Мало возможностей для полной реализации моих идей, Нет. Возможностей реализации идей хватает...
Motivazione: