Interessante da sapere! - pagina 6

 

In effetti, l'autore ha un pensiero molto profondo. Solo questo pensiero può essere messo in parole più brevi.

All'inizio, i commercianti hanno sviluppato molti sistemi complessi, simili alla scienza, per analizzare i processi di mercato. I sistemi erano descritti nei libri di trading in un linguaggio altamente scientifico e matematico. Poi, la tecnologia è cresciuta e ha preso l'involucro esterno dei sistemi utilizzati, lasciando fuori il fondamento scientifico. La shell è più facile da automatizzare rispetto alla complessa e intricata metodologia. Rendendo accessibile e facile l'applicazione di sistemi complessi, i proprietari di tecnologie li hanno resi popolari nelle masse. E quasi nessuno tra i nuovi commercianti ha notato l'amputazione dell'essenza. Dopo tutto, non sapevano altro.

Ma MT4 non ha niente a che fare con questo. È un processo oggettivo.

 

In realtà, l'espansione, l'automazione e la facilitazione del commercio in quanto tale porta alla sua degradazione. È un'inevitabilità.

Più la gente commercia nel mercato, più il commercio diventa stupido.

 
Реter Konow:

In effetti, l'autore ha un pensiero molto profondo. Solo questo pensiero può essere messo in parole più brevi.

All'inizio, i commercianti hanno sviluppato molti sistemi complessi, simili alla scienza, per analizzare i processi di mercato. I sistemi erano descritti nei libri di trading in un linguaggio altamente scientifico e matematico. Poi, la tecnologia è cresciuta e ha preso l'involucro esterno dei sistemi utilizzati, lasciando fuori il fondamento scientifico. La shell è più facile da automatizzare rispetto alla complessa e intricata metodologia. Rendendo accessibile e facile l'applicazione di sistemi complessi, i proprietari di tecnologie li hanno resi popolari nelle masse. E quasi nessuno tra i nuovi commercianti ha notato l'amputazione dell'essenza. Dopo tutto, non sapevano altro.

Ma MT4 non ha niente a che fare con questo. È un processo oggettivo.

Questo è un ragionamento del tipo: "La gente correva attraverso i campi/le foreste per cercare la carne per cucinare la cena, poi trasportava l'acqua in secchi, accendeva un fuoco e si cucinava un pasto semplice. Ora è tutto un degrado - si va al negozio, poi in cucina... e non c'è profondità di pensiero... e il cibo non ha alcun sapore".

 
Taras Slobodyanik:

Questo è il pensiero del seguente tipo: "In passato, la gente correva attraverso i campi/le foreste per cucinare la cena, poi trascinava l'acqua in secchi, accendeva un fuoco e cucinava cibi semplici. Ora è una degradazione - vai al negozio, vai in cucina... e non c'è profondità di pensiero... e il cibo non ha alcun sapore".

Beh, sì. Il tuo esempio mostra la degradazione delle capacità fisiche delle persone con l'arrivo dei benefici della civiltà. Questo è un fatto. La resistenza e la forza dell'uomo moderno non è paragonabile alla resistenza e alla forza degli uomini o degli animali primitivi. Con lo sviluppo della civiltà l'uomo è diventato più forte mentalmente ma più debole corporalmente. La selezione naturale stava gradualmente scomparendo.

Anche il commercio sta degenerando. Lo scalping è un esempio di trading stupido e senza cervello. Lo scalping era impossibile in linea di principio. E ora c'è il pipsing e l'HFT. Non c'è nessun pensiero. Solo tecnica. Non è una degradazione?

Ma la colpa non è di nessuno in particolare. È un processo naturale.

Nota: il trading algoritmico limita anche il pensiero del trader. Dopo tutto, un trader spesso non può programmare la complessità della sua strategia e deve semplificarla.

E l'ottimizzazione? È un montaggio a tutti.

Cioè, l'algotrading è la fase successiva della degradazione dei commercianti.

Purtroppo.

Gli individui possono tirare algotrading a AI. Sarebbe una conquista per i creatori. MA... la fase successiva di degradazione dell'utente.

 
Реter Konow:

Beh, sì. Il tuo esempio mostra la degradazione delle capacità fisiche delle persone con l'arrivo dei benefici della civiltà. Questo è un fatto. La resistenza e la forza dell'uomo moderno non è paragonabile alla resistenza e alla forza degli uomini o degli animali primitivi. Con lo sviluppo della civiltà l'uomo è diventato più forte mentalmente ma più debole corporalmente. La selezione naturale stava gradualmente scomparendo.

Anche il commercio sta degenerando. Lo scalping è un esempio di trading stupido e senza cervello. Lo scalping era impossibile in linea di principio. E ora c'è il pipsing e l'HFT. Non c'è nessun pensiero. Solo tecnica. Non è una degradazione?

Ma la colpa non è di nessuno in particolare. È un processo naturale.

Nota: il trading algoritmico limita anche il pensiero del trader. Dopo tutto, un trader spesso non può programmare la complessità della sua strategia e deve semplificarla.

E l'ottimizzazione? È un montaggio a tutti.

Cioè, l'algotrading è la fase successiva della degradazione dei commercianti.

Purtroppo.

Gli individui possono tirare algotrading a AI. Sarebbe una conquista per i creatori. MA... la fase successiva di degradazione dell'utente.

Al contrario, una volta era il più forte a sopravvivere, non c'erano i più deboli - questo è un fatto.
Guardate gli atleti - erano possibili tali risultati prima? - anche questo è un fatto)

Lo stesso vale per il commercio - gli intelligenti sono diventati più intelligenti, e permettere ai deboli (o non così intelligenti) di esistere non è degradazione, ma progresso

 
Taras Slobodyanik:

Al contrario, una volta era la sopravvivenza del più forte, non c'erano deboli - è un fatto.
Guardate gli atleti - erano possibili tali risultati prima? - Anche questo è un fatto)

Lo stesso vale per il commercio - gli intelligenti sono diventati più intelligenti, e il fatto che ai deboli (o non così intelligenti) sia stato permesso di esistere non è una degradazione, ma un progresso

Vorrei vedere persone primitive nello sport nelle nostre condizioni e con la nostra medicina. Non si sa chi avrebbe vinto il concorso...).

Le persone si dividono in due categorie: inventori e vittime delle invenzioni.

 
neverness:

Mi sto anche chiedendo perché non è permesso discutere di vari indicatori ed EAs nel forum MT4.

Vendere, fare pubblicità e cercare di ***

https://www.mql5.com/ru/market/mt4/indicator/new/page103?count=48 - questo è permesso, ma non puoi dare la tua opinione ragionata sullo stesso ***, e valutarlo - questo è oyyyyyyy, no way!

Riuscite a immaginare quali commercianti vengono offerti da tutti i tipi di "sviluppatori"?




Questa è una delusione. C'è solo un tipo di sviluppatore qui ed è il creatore, proprietario e amministratore di questo forum.

 

Per me - come mi sembra - la persona - topicstarter per qualche motivo odia la piattaforma e cerca in ogni modo di sminuire le capacità sia della piattaforma (MT4 e MT5) che della nostra comunità nel suo complesso. O sono solo io, che ho imparato la parola "tendenza", e non conosce altre parole, e non è in grado di fare nulla (e chi sa proprio nulla?), riversa la sua spazzatura dappertutto, nascondendosi dietro la sua "conoscenza", che nessuno qui ha raggiunto? E alcuni annuiscono volentieri, piagnucolando, "che pensieri interessanti", non notando che TC li ha identificati nello stesso mucchio di inferiorità. No? Sono solo io?

Ditemi, sono solo io a pensare che questo caso è più per i medici che per questa risorsa?

 
Artyom Trishkin:

Mi sembra che la persona che ha iniziato questo thread odi la piattaforma e cerchi di sminuire le capacità della piattaforma (MT4 e MT5) e la nostra comunità in generale. O sono solo io, che ho imparato la parola "tendenza" e non so altro, riversa la sua spazzatura su tutti, nascondendosi dietro la sua "conoscenza", che nessuno qui ha raggiunto?

Ditemi, sono solo io a pensare che questo caso è più per i medici che per questa risorsa?

Artem, c'è la possibilità che stiamo parlando degli sviluppatori di Marker.

 
Алексей Тарабанов:

Artem, è probabile che stiamo parlando degli sviluppatori di Marker.

Chi diavolo è "Marker"? Floumer? Non so cosa cerchi di dire a volte.

Motivazione: