Programmatori - pagina 5

 
Sergey Savinkin:

Fagli raccomandare qualcun altro. Sicuramente non vive in un vuoto sferico, ci sono persone che conosce.

A proposito, ci sono valutazioni di programmatori su Freelance. Puoi contattarli direttamente per un incarico personale.

Sì. Fino a poco tempo fa c'era una classifica dei migliori, ma è stata rimossa. Inoltre, ora, quando si ordina, non si vede il profilo dell'appaltatore. Un paio di volte mi sono fatto prendere dall'arbitraggio. È troppo da chiedere, ma cosa si può fare? Usiamo quello che abbiamo.

 
Luchezar Shalomaev:

Sì. Fino a poco tempo fa, c'era una classifica superiore, ma è stata rimossa. Inoltre, ora, quando si ordina, non si vede il profilo dell'appaltatore. Un paio di volte mi sono fatto prendere dall'arbitraggio. È troppo da chiedere, ma cosa si può fare? Usiamo quello che abbiamo.

È più facile impararlo da soli o realizzarlo in un costruttore, testarlo, capire se funziona o no, e poi ordinarlo pulito
 
Luchezar Shalomaev:

Sì. Fino a poco tempo fa, c'era una classifica superiore, ma è stata rimossa. Inoltre, ora, quando si ordina, non si vede il profilo dell'appaltatore. Un paio di volte mi sono fatto prendere dall'arbitraggio. È troppo da chiedere, ma cosa si può fare? Usiamo quello che abbiamo.


È per questo che l'hanno nascosta, per potersi avvicinare a tutti i programmatori, piuttosto che creare un monopolio.

 
Vladislav Andruschenko:


È per questo che l'hanno nascosto, in modo che tutti i programmatori fossero avvicinati, piuttosto che avere un monopolio.

Nascosto, molto probabilmente, in modo che non ci fossero accordi al di fuori di FRILLANCE, ma, per i clienti, questo è diventato un problema gigantesco. D'altra parte, MQL5 e tutta l'infrastruttura vive di sognatori. Secondo le mie statistiche, Dio non voglia che uno su 100.000 guadagni costantemente.

 

Anche tu sei un sognatore che pensa che la tua idea EA (indicatore) sia un genio o addirittura un graal. Ti è stato offerto di postare i ToR qui e ti scriveranno un codice gratis (forse). Nessuno userà la tua idea (99%) perché è chiara solo a te e tutto è stato inventato prima di noi. )

E in generale, il problema è che la maggior parte dei programmatori non sono commercianti esperti, e non possono dire al cliente in faccia che QUESTO non funzionerà (o è in kodobase), e non reinventare la ruota. È più facile ottenere 30K per qualche codice elementare, e quest'ultimo rimpiangerà che l'Expert Advisor non porti reddito e darà la colpa al mondo intero).

 
Aleksandr Prishenko:

In generale, il problema è che la maggior parte dei programmatori non sono trader esperti e non possono dire al cliente in faccia che QUESTO non funzionerà, e non reinventare la ruota.

Perché? Qualsiasi capriccio per i vostri soldi).

 
Luchezar Shalomaev:

Nascosto, molto probabilmente, in modo che non ci siano offerte al di fuori di FRILLANCE, ma, è diventato un problema gigantesco per i clienti. D'altra parte, MQL5 e l'intera infrastruttura vive di sognatori. Secondo le mie statistiche, Dio non voglia che uno su 100.000 faccia soldi stabili.

Tutto il trading vive in questo modo - sui sognatori, quindi non è una novità.

 
Su mt4 una domanda per gli amministratori. Dove scaricare la versione pulita, non fissata a qualche broker come mt5. O hanno già abbandonato questa piattaforma?
 
Yuriy Asaulenko:

Per quale motivo? Qualsiasi capriccio per i vostri soldi :-)

I capricci non sono formalizzabili e modificabili :-)

 
Sprut112:
Per quanto riguarda mt4 la domanda agli amministratori. Dove scaricare la versione pulita, non fissata a qualche broker, come mt5. O hanno già abbandonato questa piattaforma

Scarica MT4 da qualsiasi broker, poi "Apri un conto" e inserisci il nome di un altro broker. Non ho ancora visto alcuna restrizione su MT4.

Penso che ci siano delle restrizioni su MT5, per esempio, solo il terminale scaricato dal server BCS può connettersi ai server BCS. Non collegherò il terminale che può essere scaricato qui.

Motivazione: