Programmatori - pagina 5

 
Sergey Savinkin:

Fagli raccomandare qualcun altro. Sicuramente non vive in un vuoto sferico, ci sono persone che conosce.

A proposito, ci sono valutazioni di programmatori su Freelance. Puoi contattarli direttamente per un incarico personale.

Sì. Fino a poco tempo fa c'era una classifica dei migliori, ma è stata rimossa. Inoltre, ora, quando si ordina, non si vede il profilo dell'appaltatore. Un paio di volte mi sono fatto prendere dall'arbitraggio. È troppo da chiedere, ma cosa si può fare? Usiamo quello che abbiamo.

 
Luchezar Shalomaev:

Sì. Fino a poco tempo fa, c'era una classifica superiore, ma è stata rimossa. Inoltre, ora, quando si ordina, non si vede il profilo dell'appaltatore. Un paio di volte mi sono fatto prendere dall'arbitraggio. È troppo da chiedere, ma cosa si può fare? Usiamo quello che abbiamo.

È più facile impararlo da soli o realizzarlo in un costruttore, testarlo, capire se funziona o no, e poi ordinarlo pulito
 
Luchezar Shalomaev:

Sì. Fino a poco tempo fa, c'era una classifica superiore, ma è stata rimossa. Inoltre, ora, quando si ordina, non si vede il profilo dell'appaltatore. Un paio di volte mi sono fatto prendere dall'arbitraggio. È troppo da chiedere, ma cosa si può fare? Usiamo quello che abbiamo.


È per questo che l'hanno nascosta, per potersi avvicinare a tutti i programmatori, piuttosto che creare un monopolio.

 
Vladislav Andruschenko:


È per questo che l'hanno nascosto, in modo che tutti i programmatori fossero avvicinati, piuttosto che avere un monopolio.

Nascosto, molto probabilmente, in modo che non ci fossero accordi al di fuori di FRILLANCE, ma, per i clienti, questo è diventato un problema gigantesco. D'altra parte, MQL5 e tutta l'infrastruttura vive di sognatori. Secondo le mie statistiche, Dio non voglia che uno su 100.000 guadagni costantemente.