C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 29

 
KillForex >> :

perché bisogna conoscere l'aritmetica))

L'aritmetica, anche con Felix, non c'entra assolutamente nulla.

Taki doi...

 
kombat >> :

L'aritmetica, anche con Felix, non c'entra assolutamente nulla.

>> Quindi ci siamo.


nessun esempio, niente di buono)) e non sono in nero)) sono in nero e sono in nero).

 
kombat >> :

E quanto è difficile capire che 2 opposti sono 2 affari diversi?


? Quali diversi accordi? Cosa vuoi dire? Probabilmente è difficile per qualcuno che non va oltre MT3, MT4 capire che un broker può avere solo un ordine a mercato piazzato su uno strumento alla volta ;).... Tutto il resto non è altro che un modo di mostrarlo. E MT, se ha accesso al trading reale, non direttamente.... Da qui la domanda - cosa vogliamo: belle statistiche o possibilità di guadagnare?

 
VladislavVG >> :

? Quali diversi accordi? Di cosa stai parlando? Probabilmente è difficile per qualcuno che non va oltre MT3, MT4 capire che un broker può avere solo un ordine a mercato piazzato alla volta ;).... Tutto il resto non è altro che un modo di mostrarlo. E MT, se ha accesso al trading reale, non è direttamente.... Da qui la domanda - cosa vogliamo: belle statistiche o un'opportunità di fare soldi?

Non capisco... Cavalli, persone, demo, reale...

Cosa c'entra il brokeraggio con i mercati valutari e i CFD?

Perché è l'unico posto in cui userò la loco.

Non sei confuso, non stai postando troppo velocemente?

а?

 

(docilmente e modestamente) Ti danno anche i soldi nel sistema delle serrature, cazzo? 101 preso, 100 rimesso, siamo felici per una rupia?


Fatti un'idea! Tutto è contato in unità reali. Tutte le vostre serrature sono annientate sul server, in un modo o nell'altro. Cosa vuoi dimostrare a chi? Che è più conveniente per te?

Beh, nessuno lo mette in dubbio!

 
kombat >> :

Non capisco... Cavalli, persone, demeriti, reali...

Cosa ha a che fare questo broker con i mercati forex e CFD?

Perché è l'unico posto in cui userò la serratura.

Non sei confuso, vero?

а?

No, non lo sono - lo spot marginale non è una cosa a sé e i prezzi e gli scambi lì non sono presi dal soffitto ....

Le transazioni con MT (a parte la cucina DCs) e sono tradotti in sistemi di intermediazione (ripeto - idealmente, anche se solo netto posa ) ...

Quindi dobbiamo lavorare secondo le loro regole ....


SZZ Broker - qui il nome è condizionale, non solo scambiato sul FOREX, ma le regole sono le stesse - così per semplicità usato.

La cosa principale è capire cosa viene fatto e perché viene fatto...

 
Svinozavr >> :

(docilmente e modestamente) Anche tu prendi i soldi nel sistema di chiusura, cazzo? 101 preso, 100 rimesso, siamo felici per una rupia?


Fatti un'idea! Tutto è contato in unità reali. Tutte le tue locazioni sono annientate sul server, in un modo o nell'altro. Cosa vuoi dimostrare a chi? Che è più conveniente per te?

Beh, nessuno lo mette in dubbio!

E ti rendi conto che il tuo principale errore è nella matematica che cercano ostinatamente di insegnarti!

Si prende 101, si mette 100 dietro, si cammina su 101!!!

e nel caso ti manchi il 101, hai una scorta di 100.


Sul server, è una canzone diversa, e non riguarda veramente il commerciante...

 

Kombat, insegnare la nuova matematica )

 
Ho aperto in 2000g per vendere l'eurik a 0,8250, il prezzo è andato male e ho deciso che era il momento di fare un blocco forte ho comprato a 0,8270))) oggi ho deciso di chiudere))) Oh, che bonus ho un ottimo affare)) Sono fuori! I miei amici stanno arrivando.
 

))))

Non confondere l'addestramento dell'esercito con la logica formale!

Schweik è un precursore! (Nel caso in cui qualcuno non lo capisca))))

Motivazione: