Sei pronto ad affidare ai centri dealing almeno 10.000 dollari? - pagina 7

 
Georgiy Merts:

Cosa vuoi dire?

Perché avrebbe bisogno di te se tu non puoi provvedere a lei e a te stesso? Mi hanno sempre divertito le persone che parlano di "unione di due persone libere" - quando viene chiesto, si scopre che in questa "unione" le persone non hanno bisogno l'una dell'altra, e l'una accanto all'altra - solo finché non ci sono problemi. Non appena sorgono problemi, queste "unioni" si sciolgono.

È giusto che una donna abbia bisogno di un uomo come fonte di risorse materiali. Storicamente, la cura dell'uomo è principalmente materiale, mentre quella della donna è immateriale. E questa è la convinzione interiore di ogni uomo.

A chiunque si opponga - suggerisco di controllare il proprio orgoglio. Qualsiasi uomo può essere orgoglioso di provvedere alla sua ragazza. E ogni donna può anche essere orgogliosa di essere accudita dal suo uomo. E nella direzione opposta, non funziona. Non ho visto uomini orgogliosi di essere mantenuti dalla loro ragazza, e nemmeno le donne lo sono mai. Anche se sembrerebbe che nel mondo di oggi le donne guadagnino altrettanto...

Sì, sì... Non meno, ma prova a dirle che vivrai con i suoi soldi e starai sdraiato sul divano, pensando al destino dell'universo! Anche se lei è d'accordo all'inizio - il suo entusiasmo svanisce molto rapidamente, e la vostra coppia - andrà in pezzi. Perché è innaturale che una donna provveda a una coppia. E per un uomo - innaturale aspettare la sua amata dal lavoro, e truccarsi alla toletta.

Sì, ho scritto sopra che ognuno ha la sua cerchia sociale, a seconda del comportamento, rispettivamente, e l'esperienza viene accumulata in modo diverso e ognuno ha obiettivi diversi.

Mettiamo la domanda in modo diverso: perché dovrei trascinarmi dietro una zavorra sotto forma di donna? Perché ho bisogno di un uomo che provveda a me e cosa mi darà? Quindi la domanda non è perché ho bisogno di lei, ma perché ho bisogno di lei? Non ci sono maggiori, non ci sono minori, ognuno decide da solo per cosa mi vuole. Qualunque cosa mi serva, posso farla da solo, se manca la comunicazione, la si può trovare facilmente in poco tempo. La comunicazione dovrebbe essere reciprocamente vantaggiosa. Io do qualcosa, io ricevo qualcosa, il denaro non c'entra, se la comunicazione non funziona così, non è necessario. Perché ne avete bisogno? Ci sono molte ragioni in realtà, esattamente perché avete bisogno di lei. Non significa che devi essere un taccagno e non darle mai niente, ma lei deve comportarsi esattamente allo stesso modo. Significa che state comunicando con qualcuno che è vostro pari ed è molto più interessante. Ci sono situazioni in cui puoi sostenere la persona se ti dà qualcosa che significa che non può prendersi cura di se stesso, questo è il tipo di persona che è, ma è quello che gli piace. O se si ottiene 10 volte tanto, perché non rendere felice la persona amata? Viviamo bene insieme, c'è una possibilità.

Sono finiti i tempi in cui le coppie erano unite per provvedere l'una all'altra. Uno lavora, l'altro fa i lavori di casa. Ora tutti sono più o meno nella stessa posizione e penso che la priorità dovrebbe essere quella di aiutarsi a vicenda, e chi aiuta chi e come dipenderà dalle circostanze.

Questo risolve molti problemi. Per esempio non sentirò mai la tipica frase: "Tu compri tutta questa merda, ti conviene comprare questo, noi non ce l'abbiamo, e tu fai schifo". Molte persone conoscono questa storia, vero? O se non esci a bere con gli amici, non comprare una birra così costosa)). Farò esattamente il tipo di sciocchezze che voglio fare, perché il criterio per le sciocchezze è anche definito da qualcuno....

Questa vita davvero non è adatta a tutti, per vivere così bisogna esserlo, perché la società impone degli stereotipi e molti sono completamente infondati. Un uomo ricco deve sembrare ricco)) un uomo deve pagare per una donna)). Ogni "must" è una manipolazione diretta su certi tratti psicologici della personalità. Guardate le pubblicità e tutto diventa chiaro, ogni annuncio sfrutta un particolare tratto psicologico. Per esempio posso comunicare con una persona, scoprire chi è e poi impiccarla e penserà ancora che questi sono i suoi pensieri). Più "buchi" ha nel quadro psicologico di una persona, più facile è manipolarla. Probabilmente non volete essere manipolati, a meno che non si tratti di una bella manipolazione).

 
Maxim Romanov:

Un uomo ricco deve sembrare ricco)) un uomo deve pagare per una donna)). Ogni "dovrebbe" è una manipolazione diretta su certi tratti psicologici dell'individuo.

Si potrebbe dire "manipolazione", ma come succede, non puoi andare contro la cultura, cioè puoi, ma ti costerà di più, è meglio fidarsi delle persone. Non sto suggerendo che tutti questi modelli socio-culturali debbano essere considerati come "leggi" dello stesso ordine delle leggi della fisica e osservarli emotivamente, naturalmente sono condizionati, arbitrari e in qualche misura stocastici, come la moda per esempio. Con i modelli culturali deve essere trattato come con la religione, nonostante il fatto che entrambi sono puro arbitrio, un tripudio di fantasia, ma entrambi hanno un MODO sociale e individuale. Un uomo normale ha bisogno di una donna è un fatto, senza una donna per vivere peggio e il sesso non è il ruolo più importante, e per "addomesticare" la donna per essere ricco e se non popolare, allora almeno normale, e normale è SOCIALE, cioè qualcuno che ama la gente, si fida della gente, non vede ovunque manipolazione e cospirazione, normale crede alla qualità (costosa) della pubblicità, gli piacciono le marche popolari e così via. Normal ama le persone intorno a lui perché è prevedibile e positivo, tutti vogliono essere come lui. Ma gli psicopatici non sono amati, sono spesso negativi, imprevedibili e vedono una minaccia e una manipolazione in tutto, non hanno lavoro e hanno piccoli redditi e schemi psicologici compensatori patologici che razionalizzano la loro lotta forzata con il mondo come "spiritualità" ((

Rilassati, compra l'ultimo iPhone, un bel vestito costoso, un orologio, scarpe e vedrai come le belle signore ti raggiungeranno e ti sentirai bene.

 
Maxim Romanov:

Mettiamo la domanda in un altro modo: perché dovrei trascinarmi dietro una zavorra sotto forma di donna? Perché dovrei volere un uomo che provveda a me e cosa mi darebbe?

Beh, è chiaro il perché. Un soddisfacente pacchetto "sesso + borscht".

Per la maggior parte degli uomini, questo è sufficiente.

 
Maxim Romanov:

La comunicazione dovrebbe essere reciprocamente vantaggiosa. Io do qualcosa, io ricevo qualcosa, il denaro non c'entra, se la comunicazione non funziona così, non è necessario. Perché avrebbe bisogno di te? Ci sono molte ragioni in realtà, esattamente perché avete bisogno di lei. Non significa che devi essere un taccagno e non darle mai niente, ma lei deve comportarsi allo stesso modo. Significa che stai comunicando con qualcuno che è tuo pari ed è molto più interessante. Ci sono situazioni in cui puoi sostenere la persona se ti dà qualcosa che significa che non può prendersi cura di se stesso, questo è il tipo di persona che è ma è quello che gli piace. O se si ottiene 10 volte tanto, perché non rendere felice la persona amata? Viviamo bene insieme, c'è una possibilità.

I tempi in cui le coppie si univano per provvedere l'una all'altra sono finiti. Uno lavora, l'altro fa i lavori di casa. Ora tutti sono più o meno nella stessa posizione e penso che la priorità dovrebbe essere quella di aiutarsi a vicenda, e chi aiuta chi e come dipenderà dalle circostanze.

E poi ci chiediamo perché c'è una crisi familiare.

Perché avete bisogno di una donna se non provvedete a lei? E perché avete bisogno di lei se non provvedete al sesso e alla comodità?

Questa è la chiave di una coppia forte, in modo che le persone abbiano oggettivamente bisogno l'una dell'altra. In modo che tu possa essere assolutamente chiaro su ciò che la tua ragazza ti dà e che tu sappia esattamente cosa le dai. Queste idee vaghe su "uno status più o meno uguale" portano al fatto che le persone non vogliono essere d'accordo tra di loro, si rovinano la vita, vivono da sole e si lamentano che "non ci sono uomini normali - donne normali". Come può esserci "normalità" se la gente non si vuole?

 
Maxim Romanov:

Ogni "dovrebbe" è una manipolazione diretta su certi tratti psicologici dell'individuo.

Sì, sì, oggi va di moda pensare che nessuno deve niente a nessuno. Un uomo non deve nemmeno avere un MPH.

Ma, secondo me, è impossibile vivere in una coppia ed essere liberi da una coppia - così come è impossibile vivere nella società ed essere liberi dalla società. Quindi, sì, dovrebbe. Se si fa parte della società.

A proposito, Roslyakov è quello che ha mostrato a tutti che lui "non deve niente a nessuno". Ma in qualche modo non voglio vivere secondo questi principi.

 
pantural:

Rilassati, compra l'ultimo iPhone, un bel vestito costoso, un orologio, scarpe, e vedrai come le belle signore ti raggiungeranno e ti sentirai bene.

Questo accade quando si è giovani.

Per un vecchio come me, è più facile. Fornite un alloggio separato, soldi per la casa e per i "viaggi" e non avrete problemi con le donne.

 
pantural:

Si potrebbe dire "manipolazione", ma come succede, non si può andare contro la cultura, cioè si può, ma sarebbe più costoso per se stessi, è meglio fidarsi delle persone. Non sto suggerendo che tutti questi modelli socio-culturali debbano essere considerati come "leggi" dello stesso ordine delle leggi della fisica e osservarli emotivamente, naturalmente sono condizionati, arbitrari e in qualche misura stocastici, come la moda per esempio. Con i modelli culturali deve essere trattato come con la religione, nonostante il fatto che entrambi sono puro arbitrio, un tripudio di fantasia, ma entrambi hanno un MODO sociale e individuale. Un uomo normale ha bisogno di una donna è un fatto, senza una donna per vivere peggio e il sesso non è il ruolo più importante, e per "addomesticare" la donna per essere ricco e se non popolare, allora almeno normale, e normale è SOCIALE, cioè qualcuno che ama la gente, si fida della gente, non vede ovunque manipolazione e cospirazione, normale crede alla qualità (costosa) della pubblicità, gli piacciono le marche popolari e così via. Normal ama le persone intorno a lui perché è prevedibile e positivo, tutti vogliono essere come lui. Ma gli psicopatici non sono amati, sono spesso negativi, imprevedibili e vedono una minaccia e una manipolazione in tutto, non hanno lavoro e hanno piccoli redditi e schemi psicologici compensatori patologici che razionalizzano la loro lotta forzata con il mondo come "spiritualità" ((

Rilassati, compra l'ultimo iPhone, un bel vestito costoso, un orologio, delle scarpe e tu stesso vedrai come delle belle signorine ti raggiungeranno e ti sentirai bene.

Io, per esempio, sono molto sociale e non cattivo, ho un sacco di amici di tutti i tipi, non ho bisogno di andare a lavorare)). Ma ecco un iPhone che non mi piace, non ho bisogno di un orologio (ancora dire che si alza la mattina per la sveglia), annoiato con il vestito, le scarpe non sono comode ... e non faccio quello che non mi piace). Non ho nessun problema con le belle donne)

Ma capisco il tuo punto di vista e non giudico, ognuno vive come sa.

 
Georgiy Merts:

E poi ci chiediamo perché c'è una crisi familiare.

Perché avete bisogno di una donna se non provvedete a lei? E perché avete bisogno di lei se non provvedete al sesso e alla comodità?

Questa è la chiave di una coppia forte, in modo che le persone abbiano bisogno l'una dell'altra oggettivamente. In modo che tu possa essere assolutamente chiaro su ciò che la tua ragazza ti dà e che tu sappia esattamente cosa le dai. Queste idee vaghe di "status più o meno uguale" portano al fatto che le persone non vogliono essere d'accordo tra loro, si rovinano la vita, vivono da sole e si lamentano che "non ci sono uomini normali - donne normali". Come può esserci "normalità" se la gente non si vuole?

Ci sono donne normali e le conosco)), e non vivo da solo da molto tempo e tutto va bene, meglio delle altre.

Le persone hanno bisogno l'una dell'altra, ma non tutti lo capiscono.

Capisco il tuo punto di vista e non lo contesto, ma puoi guardare il mondo in modo un po' più ampio e capire che è possibile vivere diversamente.

 

Le persone-umane hanno completamente dimenticato l'amore... "Sesso + borscht" per una persona, un pomposo entourage per un'altra - e tutte le ragazze sono tue, una comunicazione reciprocamente vantaggiosa per la terza... dopo tutto questo, cosa succede, voglio dire la mattina - verde di noia, forse per impiccarsi...con tutti questi scenari e immagini che la televisione nutre i nostri giovani, sono impazziti, così zombificano la popolazione che non ha bisogno di altro che di sesso e borscht, dove la simpatia per un movimento della mano, un giro della testa, un sorriso gentile, un bacio angelico di un bambino - tutto questo si traduce in relazioni monetarie con la musica......le ragazze seguivano i Decembristi in prigione per soldi e sesso, secondo te... puoi anche dire che no, erano legate da contratti alla chiesa... sì, degradare la dignità sotto lo zoccolo è la prima regola della manipolazione, che la propaganda occidentale ci ha fatto a suo tempo e che TNT fa con successo con il suo durDom 2... in epoca sovietica non sarebbero state ammesse vicino al pubblico... ma che dire - tu non capirai comunque...((

 
Сергей Криушин:

Alcune persone hanno completamente dimenticato l'amore... "sesso + borscht" per una persona, un entourage poncey per un'altra - e tutte le ragazze sono tue, una comunicazione reciprocamente vantaggiosa per la terza... dopo tutto questo, cosa succederà, voglio dire al mattino - verde di noia, forse per impiccarsi...

Beh noooo....

Al mattino, avrete di nuovo fame e avrete bisogno dello stesso "borscht". E la sera avrai voglia di sesso.

Non capisco la parte "e tutte le ragazze sono tue"... Un uomo ha bisogno di "sesso + borscht", una donna ha bisogno di "pasta-bicipiti-babbia" da un uomo.

Non vedo alcuna ragione per "struggersi per il verde" o "impiccarsi". Tutto è fantastico, tu fornisci ciò di cui lei ha bisogno, lei fornisce ciò di cui tu hai bisogno. Questa è la base per una coppia. E se entrambe le cose sono a posto, ci sarà sicuramente il "luboff" di cui si è scritto qui.

E se i tuoi (o i suoi) bisogni reali non sono soddisfatti nella coppia, anche se c'era dell'amore, questo sparirà molto rapidamente.

Motivazione: