Sei pronto ad affidare ai centri dealing almeno 10.000 dollari?

 
Siete pronti ad affidare ai centri dealing almeno 10.000 dollari per deposito, anche se avete una strategia redditizia.
 
Vitaly Stepanov:
Siete pronti ad affidare ai centri dealing almeno 10.000 dollari per deposito, anche se avete una strategia redditizia.
Ho avuto più di questo in forex. 100k non sono un problema nelle aziende normali, deposito/prelievo/profitto tutto va liscio.
 
Vitaly Stepanov:
Siete pronti, siete pronti, ad affidare ai centri dealing, almeno $10000 in deposito, anche se avete una strategia redditizia.

Quindi hai già una strategia redditizia e 100.000 dollari?

E c'è solo una domanda con un centro di trattamento affidabile.

Eh... Invidio... Come vivono le persone di lusso...

 
Una normale società di intermediazione non ti frega. Sono redditizi se scambiano con grandi lotti. Almeno loro ottengono un importo 1:1 dal nulla, o anche di più dai lotti di scambio. E c'è anche uno scambio nel mucchio. Così si scopre che nessuno beneficia del taglio della gallina dalle uova d'oro. Solo per le cucine.
 
La cosa principale è non correre in una cucina. Ci sono alcuni negozi che ti chiamano e ti chiedono di fare un deposito. Di solito non si staccano dal telefono finché non gli dici la data in cui fai un deposito).
 
Konstantin Nikitin:
Una normale società di intermediazione non andrebbe fuori strada. Questo è redditizio per loro se il commercio consiste in grandi lotti. Almeno ottengono l'importo di 1:1 dall'aria, o anche di più dal commercio del lotto. E c'è anche uno scambio nel mucchio. Così si scopre che nessuno beneficia del taglio della gallina dalle uova d'oro. Solo per le cucine.

Sulla "normale società di intermediazione". Ho una società di brokeraggio con pubblicità in TV e tutto va bene sui conti demo e cent, ma quando ho scambiato importi più o meno decenti, si sono verificati tutti i tipi di contrattempi. E la formulazione del contratto è molto vaga, senza cifre specifiche. Per esempio, quando scatta un ordine pendente, questo stesso ordine deve rimanere in coda per un po' di tempo. A volte un ordine è scattato a decine di punti di distanza dal prezzo dichiarato. È molto strano.

 

Ciao!

Certo che sì. Solo quelli fidati.

E nessuno è immune da un crollo economico globale.

 
Alexander Ivanov:

Ciao!

Certo che sì. Solo quelli fidati.

E nessuno è immune da un crollo economico globale.

C'è stato un momento simile nella storia di una filiale londinese di una casa di intermediazione molto nota. Quando il franco svizzero ha improvvisamente ceduto e il prezzo è cambiato bruscamente di un numero molto grande di punti, la società ha adempiuto a tutti i suoi obblighi verso i clienti e poi si è dichiarata fallita.
 
Igor Makanu:

guardato i vostri prodotti nel mercato, per abitudine inizio a studiare tutto con i commenti degli utenti (ovunque su youtube, articoli su hub...), il mio umore è molto buono, e il business nel mercato è tuo, quindi nessun commento su 100k

Grazie! Mi hai reso la giornata! )))

Non ho capito affatto il senso del suo commento. Sì, il mercato vende un paio di prodotti e poi? Qual è la conclusione?

 
Uno dei criteri principali è l'esistenza di una regolamentazione, preferibilmente da parte delle autorità competenti.
 
Maxim Romanov:

Non capisco affatto il senso del suo commento. Sì, il mercato vende un paio di prodotti e allora? Qual è la conclusione?

sta insinuando che lei è un chiacchierone...

Motivazione: