Linea verticale. - pagina 7

 
Alexey Viktorov:

Ho usato questo array per altri scopi, il nome dell'array è una semplice corrispondenza con l'esempio nella documentazione a causa della facile comprensione di ciò che viene memorizzato nell'array.

Grazie.
 
Alexey Viktorov:

Ma puoi leggere i colori delle candele e assegnarli all'istogramma secondo la candela. E non per alto e basso, ma per aperto e chiuso.

Tutto lo stesso, rifiuterò un tale approccio, si è rivelato piuttosto complicato, se riesco a dipingere il corpo della candela, poi un'altra linea (HL), non so come adattarsi in PlotIndexSetInteger, o linea o il corpo della candela per dipingere, ma non entrambi in luogo non posso adattarsi lì. La prossima confusione sarà con lo spessore della linea(HL), per non spiccare dalla candela. È proprio quello che ho fatto con l'esempio, e dovrò incollarlo nel mio indicatore principale... No, questo approccio è difficile per me finora, ma grazie per il suggerimento!

 
 

Potete dirmi, per favore, che sto leggendo gli stili degli indicatori negli esempi e mi è venuta una domanda. Se voglio aggiungere un ulteriore buffer DRAW_COLOR_SECTION (il primo per High e il secondo per Low) e aggiungere indicator_plots 2, devo fare di nuovo tutto il cappello per DRAW_COLOR_SECTION aggiuntivo? O è possibile fare con una sola intestazione per entrambi i buffer?

#property indicator_buffers 3
#property indicator_plots   2

#property indicator_label1  "ColorSection"
#property indicator_type1   DRAW_COLOR_SECTION
#property indicator_color1  clrRed,clrGold
#property indicator_style1  STYLE_SOLID
#property indicator_width1  3

#property indicator_label2  "ColorSection2"             // ???
#property indicator_type2   DRAW_COLOR_SECTION          // ???
#property indicator_color2  clrRed,clrGold              // ???
#property indicator_style2  STYLE_SOLID                 // ???
#property indicator_width2  3                           // ???

double         ColorSectionBuffer[];

double         ColorSectionBuffer2[];                   // !!!

double         ColorSectionColors[];
 
Nauris Zukas:

Vi prego di consigliarmi, sto leggendo gli stili degli indicatori negli esempi e mi è venuta una domanda. Se voglio aggiungere un altro buffer DRAW_COLOR_SECTION (il primo per High e il secondo per Low) e aggiungere indicator_plots 2, devo aggiungere di nuovo l'intero schermo per ulteriori DRAW_COLOR_SECTION? O è possibile fare con una sola intestazione per entrambi i buffer?

Sì, ogni indicator_plot ha il suo blocco di proprietà. Solo non 3 buffer in totale, ma 4

#property indicator_buffers 4

2 per le linee e 2 per i colori.

 
Alexey Viktorov:

Sì, ogni indicator_plot ha il suo blocco di proprietà. Solo non 3 buffer in totale, ma 4

2 per le linee e 2 per il colore.

Sì, allora 4, grazie.

Motivazione: