Linea verticale. - pagina 3

 
Rashid Umarov:

Se lo fa, non sarà presto. Sarà da qualche parte al centesimo posto come un compito lontano non prioritario.

Capisco, grazie. E qual è il modo migliore per risolvere questo problema? Per i segmenti verticali e obliqui il proprio buffer? Quali stili di disegno è meglio usare?

 
Rashid Umarov:

Se lo fa, non sarà presto. Sarà da qualche parte al centesimo posto come un compito lontano non prioritario.

Grazie per non essere stato inviato affatto. )))))

Si spera che non sia un compito difficile e che possa essere risolto durante una pausa, in modo simile alla soluzione della sezione verticale a zigzag. Dopo tutto, è stato risolto "istantaneamente" dopo aver capito che era necessario.

 
Nauris Zukas:
Qualche idea sul perché in OnCalculate dopo l'avvio del terminale rates_total: sul primo tick 372158, e poi rates_total normale: 10001 ?

Quando cambio il periodo del grafico, la stessa cosa - dall'inizio il rate_total è grande, poi dopo 1 tick è normale. Credo che sia una specie di bug.

 
Nauris Zukas:

Quando si cambia il periodo del grafico, la stessa cosa - all'inizio il rate_total è grande, poi dopo 1 tick è normale. Credo che sia una specie di bug.

Come l'ha rilevato?

 
Alexey Viktorov:

Come l'avete determinato?

L'ho messo in OnCalculate:

Print(" rates_total: ",rates_total);

E questo è ciò che ottengo dopo aver riavviato il terminale:

QS 0 17:18:59.129 Test_rates_total (EURUSD,M1) rates_total: 372273
MK 0 17:18:59.132 Test_rates_total (EURUSD,M1) rates_total: 372273
HQ 0 17:18:59725 Test_rates_total (EURUSD,M1) rates_total: 10004
OI 0 17:19:02249 Test_rates_total (EURUSD,M1) rates_total: 10005
NR 0 17:19:03.166 Test_rates_total (EURUSD,M1) rates_total: 10005

 

Probabilmente stampa spazzatura fino a quando i dati non vengono caricati.

PS: No, non è spazzatura. Ma a causa dei dati mancanti.

 
Alexey Viktorov:

Probabilmente stampa spazzatura fino a quando i dati non vengono caricati.

PS: No, non è spazzatura. Ma a causa dei dati mancanti.

Se non ci sono dati, mi aspetterei di vedere 0 o -1, per esempio. Ovviamente, non è un problema critico, ma varrebbe la pena ricordarlo in anticipo.

 
Nauris Zukas:

Se non ci sono dati mi aspetterei di vedere per esempio 0 o -1. Ovviamente, non è un problema critico, ma dovrà essere ricordato in anticipo.

Ricordate: SÌ, dovete assolutamente farlo. In qualche modo non ci ho fatto caso... Dovrò pensarci, sperimentare e vedere cosa posso fare.

 
Alexey Viktorov:

Per ricordare, SÌ, deve assolutamente essere così. In qualche modo non ci ho fatto caso... Bisogna pensare, sperimentare ciò che si può fare.

Credo che questo sia un bug terminale e una sfida per gli sviluppatori di MT

 
Vitaly Muzichenko:

Credo che questo sia un bug nel terminale e un compito per gli sviluppatori di MT

Potrebbe essere. Ma qualche ricarica dell'indicatore o del terminale, elimina questo fastidio... Non voglio fare casini. Dovrebbe essere chiaramente descritto cosa succede dopo quali azioni... E non ho abbastanza vocabolario per queste comunicazioni.

Motivazione: