Suggerimenti per la sintassi MQL - pagina 9

 
fxsaber:

Non si tratta di libertà di parola, ma di compiti pratici incarnati nel codice pubblico.

Solo perché qualcosa sembra inutile o incomprensibile non significa che sia effettivamente inutile o incomprensibile.

Cosa dovremmo guardare in KB riguardo alle limitazioni del linguaggio o al livello di programmazione appropriato?

Per quanto riguarda il corretto livello di programmazione, cercate nei libri di design.

sulle limitazioni del linguaggio, guarda i costrutti e i modelli di linguaggio comunemente usati e confrontali con mql e guarda le segnalazioni di bug.

Non capisco come e perché pubblicare qualcosa su questo argomento in kodobase e non ne ho idea.

 
TheXpert:

Non capisco come e perché pubblicare qualcosa su questo argomento in kodobase, e non ne ho idea.

Il mercato è meglio)) E il prezzo è puramente simbolico: 10 dollari.
"Il prodotto viene fornito con un video corso tutorial su come fare stampelle e scrivere rapporti di bug, che vi farà conoscere tutti i bug, gli inconvenienti e le insidie di MQL. Il prodotto viene fornito con un corso video tutorial".
 

Alexey Navoykov:
А зачем мне поднимать здесь эти темы? Это прежде всего сайт, посвящённый языку программирования.

Prendo questo sito come informazione su MT4/5 e MQL5 in particolare.

Cioè lo vedo dal lato puramente tecnico.

Tester, tick, simboli personalizzati, problemi di esecuzione, ecc. - Ci sono molti argomenti tecnici di algotrading direttamente collegati a MT5, a parte la lingua. Sembra che tu stia bene con tutte queste funzionalità.

Ha spalato una vagonata di feci, comprese le segnalazioni di bug sulla lingua. Riparato.

Alexey Navoykov:
Strano, cosa è cambiato? Di solito è il contrario.

Abbiamo risolto alcuni bug, ampliato le capacità dei template, copiato strutture complesse e qualcos'altro, credo. Non riesco a ricordare subito.

 
TheXpert:

Solo perché pensate che qualcosa sia inutile o incomprensibile non significa che sia effettivamente inutile o incomprensibile.

Questo è quello che voglio dire.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Cosa vorrei vedere nella sintassi MQL

Alexey Navoykov, 2018.10.02 17:53

Non so se gli sviluppatori hanno intenzione di lavorare su MQL, ma la sintassi MQL ha mancato di molte caratteristiche e alcune di esse sono critiche.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

Alexey Navoykov, 2018.09.22 18:39

Personalmente non vedo alcun progresso in MT negli ultimi anni, né in termini di linguaggio, né in termini di funzionalità della piattaforma. E tutti questi simboli personalizzati (soprattutto lavorando attraverso un penny) sono di scarso interesse per me, perché sintetizzo e calcolo tutto da solo, e ottimizzo attraverso calcoli matematici. Inoltre, esisteva già in MT4, come fxt-file personalizzati. Quindi, niente di nuovo anche qui.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

fxsaber, 2018.09.22 22:03

Perché avete bisogno di MT5 allora! Se fate tutto da soli, Order-API e History-API sono più che sufficienti. E MT4-fxt è ancora senza domande.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Alexey Navoykov, 2018.09.23 00:43

In realtà solo per l'ottimizzazione del cloud... Beh, e in parte per il Mercato. Ma ora capisco che era un prezzo troppo alto da pagare (nel senso di perdita di nervi e di tempo). Ci sono alcune varianti alternative di cloud computing, solo che non riesco a metterle insieme...

Questa è una presentazione così cupa che si ha l'impressione che stiamo parlando di diverse MT5.


sul tema della corretta programmazione a guardare i libri di design.

per quanto riguarda le limitazioni del linguaggio, controllate le costruzioni e i modelli di linguaggio comunemente usati e confrontateli con quelli di mql.

Non capisco come e perché pubblicare qualcosa su questo argomento in kodobase, e non ne ho idea.

Tuttavia, sto pubblicando.

 
fxsaber:

Tester, tick, simboli personalizzati, problemi di esecuzione, ecc. - Ci sono molti argomenti tecnici di algotrading direttamente collegati a MT5, a parte la lingua. Sembra che tu stia bene con tutte queste funzionalità.

Quando ho chiuso il Desk-Service avevo più di 100 richieste aperte con bug e suggerimenti su diverse sfere. Ho anche postato molte volte sui problemi o offerto idee sul forum, ma tutto è stato rifiutato e a volte ha portato anche a un ban.L'ultima volta è stato bannato per aver trovato un bug. E solo allora hanno indovinato a controllare e assicurarsi che il bug ha davvero un posto. Pertanto, il forum - è generalmente una perdita di tempo e nervi. Ma non lo sai! Finché mi ricordo, si lì ogni giorno, ogni altro nome è cancellato. Cioè non si preoccupano di te e la tua opinione. Ma sembra che ti piaccia ) Per quanto tu possa essere immerso, e MT per te sta solo diventando più bella e più bella che mai).

Per esempio, ho segnalato ripetutamente il problema del limite di caratteri (1000) nella recensione del mercato. La migliore risposta che ricevo è "perché così tanti? Non ne hai bisogno".

Devo fare e sincronizzare un mucchio di diversi MT per bypassare questa sciocchezza. Sto parlando di trading diretto, non di dilettarsi con simboli personalizzati. E voi state cantando le lodi di quanto tutto sia meraviglioso e perfetto.

 
Alexey Navoykov:

state cantando le lodi di quanto tutto sia meraviglioso e perfetto.

Non sono d'accordo con il punto di vista "non si fa niente". È più vicino alla realtà dei ditirambi.


ZS Confrontiamo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Errori, bug, domande

fxsaber, 2018.09.23 08:15

Potresti per favore dare alcune cifre di velocità del tuo Tester in modalità mat?


La mia semplice variante è stata pubblicata.

 
Alexey Navoykov:

Ho segnalato più volte il problema della limitazione del numero di caratteri (1.000) nella recensione del mercato. La migliore risposta che ricevo è "perché così tanti? Non ne abbiamo bisogno".

In questi casi, entra in gioco una buona giustificazione per tale necessità. Lo stesso vale per la lingua. Ma lì è un po' più difficile da giustificare.

 
fxsaber:

SZU Confrontiamo le note.

Ho pubblicato una mia versione semplice.

Beh, cosa c'è da confrontare e misurare, io ho un compito, tu ne hai un altro. Ecco perché non ha senso parlare di alcune misurazioni astratte. Non ho fatto un clone di MT tester, anche se ha dei calcoli di equità, ma sono inclusi in altri calcoli. Infatti, non ho alcuna voglia di perdere tempo su tali misurazioni per il gusto delle misurazioni. Le prestazioni mi vanno bene, nessuna domanda qui.


In questi casi, una buona giustificazione per tale necessità dovrebbe essere data. Lo stesso vale per la lingua. Ma lì è un po' più difficile da giustificare.

Ma secondo me, un'altra regola è in vigore qui da molto tempo: giustificarlo o no, lo otterrai comunque... )

Solo ciò che "il pubblico vuole" sarà implementato. I "desideri" individuali sono ignorati. In realtà, non mi faccio illusioni nemmeno su questo thread.

 

Il programma di rilascio degli aggiornamenti è strano: solo a novembre in autunno, e quasi ogni giorno in primavera...

Ancora seduto sulla build 1795 e in attesa che il tester sia sistemato in modo che l'ottimizzazione non parta da zero.

 
fxsaber:

Se ho capito bene il concetto di programmazione moderna è l'uso di librerie di terze parti. Cioè devi conoscere un sacco di librerie e se non le conosci, allora almeno immagina la possibilità di esistenza di librerie per i tuoi compiti. La scrittura del codice inizia con Google, più o meno.

...

Sì. Esattamente! La cosa principale è che il programmatore ora non deve pensare affatto.

Motivazione: