Un robot senza indicatori - pagina 5

 
Farkhat Guzairov:

Compagno, non c'è bisogno di tenere il broncio senza motivo, sto affermando ciò che ho capito e accettato dall'esperienza pratica di utilizzo di MQL, se la tua programmazione non ha incontrato un problema simile, significa che sei ancora arrivato al punto giusto.

Questo come prova:

3 21:01:28.763 XXX(1.2) USDJPY,M1: indicatore troppo lento, 1560 ms. riscrivere l'indicatore, per favore.

Se sei sull'argomento, in questo momento, il tuo bot sarà anche in uno stato sospeso, in attesa di una risposta dall'indicatore, ma il mercato non aspetta e continua il suo lavoro.

Come maestro dell'argomento, anch'io ho cominciato ad allontanarmi dagli indicatori, spostando tutto il codice nel bot, ma questa situazione non aiuta nei grandi calcoli e nei forti movimenti di prezzo, in generale "compagno", ti auguro di pensare in modo diverso, fino a quando non affronti effettivamente il problema, dove il MQL non ha più nulla da offrire, se non alzare bandiera bianca e rinunciare.

1. Per favore, tenete d'occhio le vostre emozioni.
2. Il messaggio che hai menzionato suggerisce solo un codice indicatore sub-ottimale, che dipende direttamente dalla persona che lo ha scritto.
3. Nessuna prova delle sue parole?
 
Maxim Romanov:
Tutto questo su una barra zero? Vuoi dire che compri ogni volta che il prezzo raggiunge il minimo precedente?
Naturalmente, lo zero è prima di tutto, ho dimenticato completamente
 
bergkamp:

Avete 28posizioni aperte, qual è il drawdown su di esse?)

***
 
Perché non ci sono link, volevo mandarli al mio monitor

 
Sprut112:
Ho creato un robot senza indicatori, solo con l'algoritmo. Finora mostra buoni risultati. La domanda è: perché ne abbiamo bisogno e perché ci preoccupiamo di usarli?
Ci sono indicatori che non determinano né una tendenza né un piatto. Determinano il vantaggio delle forze in entrambe le direzioni. Non si può determinare con gli occhi. Perché non è la direzione del prezzo, ma il grado di entropia (casualità) nel prezzo. In realtà questi indicatori sono qualcosa come invenzioni che è il motivo per cui non sono popolari, naturalmente ho un paio di loro sviluppato su richiesta in comunicazione personale. Non sarò in grado di determinare la tendenza a priori. Ma un appartamento è abbastanza possibile. Dal momento che il piatto + la casualità esiste circa il 98% di tutto il tempo del mercato.
Ma si può fare a meno degli indicatori e sarà incomparabilmente più produttivo che cercare modi per prevedere l'impossibile.

Poche, se non nessuna, persone qui si chiedono cosa stiano cercando. Non ci vuole molta saggezza per applicare i metodi. Applicare esattamente dove darà risultati e determinare in anticipo se lo farà o meno è ciò che è importante in termini di indicatori.
 
Martin Cheguevara:
Ci sono indicatori che determinano... non un trend o un flat... non esistono comunque in forma pura. Determinano il vantaggio delle forze in entrambe le direzioni. Non si può determinare con gli occhi. Perché non è la direzione del prezzo, ma il grado di entropia (casualità) nel prezzo. In realtà questi indicatori sono qualcosa come invenzioni che è il motivo per cui non sono popolari, naturalmente ho un paio di loro sviluppato su richiesta in comunicazione personale. Non sarò in grado di determinare la tendenza a priori. Ma un appartamento è abbastanza possibile. Dal momento che il piatto + la casualità esiste circa il 98% di tutto il tempo del mercato.
Ma si può fare a meno degli indicatori e sarà incomparabilmente più produttivo che cercare modi per prevedere l'impossibile.

Poche, se non nessuna, persone qui si chiedono cosa stiano cercando. Non ci vuole molta saggezza per applicare i metodi. Applicare esattamente dove darà risultati e determinare in anticipo se darà o non darà risultati è ciò che è importante in termini di indicatori.
Quindi diciamo che ho 150 operazioni redditizie - è un caso fortuito?
 
Sprut112:
Perché non ci sono link, volevo mandarli al mio monitor

In un messaggio privato ...

 
Sprut112:
Quindi diciamo che ho 150 transazioni redditizie - è un caso fortuito?
Un colpo di fortuna per oggi.
 
Sprut112:
Naturalmente, lo zero è il primo e il più importante, ho dimenticato completamente

Non funzionerà in questo modo, non c'è profitto.

 
Sprut112:
Quindi, diciamo che ho 150 transazioni redditizie - è un colpo di fortuna?

Non è un incidente, ma non è nemmeno un modello. Funziona ora, smetterà di funzionare tra un mese o domani, quando la natura del mercato cambierà.