Miti sui consulenti super redditizi o mosche in testa - pagina 8

 
Sprut112:
Lo pubblicherò l'11 ottobre, ora sono in sauna. Va tutto bene, le statistiche saranno raccolte nello stesso momento. Posso dirlo di nuovo, ma tutti gli Expert Advisors basati su indicatori e indicatori sono spazzatura assoluta. Il mercato non è il posto dove cercare, signori. Il mercato sta diventando sempre più alto.
La corsa all'oro è fatta dai commercianti di inventario, non dai minatori.

Hai bisogno di una pala per scavare l'oro; non puoi assolutamente farne a meno. Il negozio di stagno ve lo venderà volentieri, ma non vi dirà esattamente dove scavare. Al massimo, il venditore vi dirà che se c'è una miniera d'oro, è più veloce e conveniente scavare con una pala.

L'area intorno al negozio sembra un campo di battaglia dopo un attacco di artiglieria pesante.

Forse le pale sono il sistema sbagliato? Il 99% dei poveri è d'accordo su questo.

 
Georgiy Merts:

Non vedo alcun segnale... E mi ricordo di aver corso su due dozzine di coppie contemporaneamente e di aver detto che i tuoi profitti erano molto alti... Quasi tutto era in attivo... Come va lì?

È brutto là fuori, in discesa a grandi passi) trovare il suo numero di account e monitorare su insta

 
Non si può discutere con questo.... Un mito è un mito... Cosa posso dire.... :-)
 
Mihail Marchukajtes:
E non si può discutere.... Un mito è un mito... Cosa si può dire.... :-)

Sì, hai ragione, ma ci sono alcuni malintesi...

1. Cosa significa consulente "super redditizio"?

2. Perché viene posta la domanda sui "super-profitti"? Dopo tutto, per qualsiasi trader è sufficiente fare un semplice profitto, ma stabile - di mese in mese... E non necessariamente molto grande...


P.S. In generale, il concetto di "superprofitti" - molto estensibile e soggettivo... E ogni trader ha la propria idea di questo concetto...

 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione, ma ci sono alcuni malintesi...

1. Cosa significa consulente "super redditizio"?

2. Perché viene posta la domanda sui "super-profitti"? Dopo tutto, per qualsiasi trader è sufficiente fare un semplice profitto, ma stabile - di mese in mese... E non necessariamente molto grande...


P.S. In generale, il concetto di "super profitti" - molto estensibile e soggettivo... E ogni trader ha la propria idea di questo concetto...

Se hai la risposta, potresti dover fare domande ma non chiederle.

Ho avuto domande sui vostri prodotti, la risposta era "sei un pazzo e così via".

Posso farti delle domande sul tuo break-even? A cui risponderai qui. (anche sulla tua formazione e sul tuo contratto con lo statuto).

 
Fast528:

Sergei, hai provato a non fare domande ma almeno a dare risposte ogni tanto?

Ho già avuto domande sui vostri prodotti, e la risposta è stata qualcosa come"sei un pazzo, ecc.

Posso farti delle domande sul tuo break-even? A cui risponderai qui. (compreso il tuo addestramento e l'accordo con lo stat. ad esso).

Devi chiarire la tua relazione personale in questo thread?

Puoi fare domande in privato.

 
Serqey Nikitin:
Devi andare sul personale in questo thread? Devi andare sul personale in questo thread...?

Che differenza fa per voi molestare e sminuire i clienti?

ps Non sono un cliente.

 
Fast528:

Che differenza fa per te essere maltrattato e sminuito dove?

Sei davvero un pazzo!
 
Serqey Nikitin:

Devi per forza andare sul personale in questo thread? Vuoi così tanto andare sul personale...?

Puoi fare domande in privato.

dimenticare.

ci diresti dei tuoi cassetti a 5 barre o aggiungeresti una descrizione - il sistema cerca di sembrare migliore a voi, nostri cari clienti, e quindi disegna almeno 5 barre?


ci sono anche domande sul vostro contratto e sul rapporto


Ve lo dico subito, non ho comprato. questo membro ha insultato e sminuito nella lunga corrispondenza qui. L'amministrazione non l'ha punito in alcun modo, il pulsante di reclamo non funziona.


Fine del rapporto.

 
Fast528:

...

Avete intenzione di rispondere qui sui vostri cassetti a 5 barre? o aggiungerete una descrizione - il sistema sta cercando di apparire migliore a voi cari clienti e quindi sfora di almeno 5 barre


...

Sì, se l'indicatore non si sovraccarica, allora non ci dà un'immagine così bella.


Motivazione: