Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 34

 
Vitaly Muzichenko:

Non essere depresso, lavora allo stesso modo di prima, un paio di giorni saranno sufficienti per recuperare, e stai già facendo saltare l'argomento per 2 settimane.

C'è una criptovaluta che ha davvero perso delle persone e non c'è niente - tutti sembrano essere vivi e lo sono anch'io. È un peccato, ma non possiamo farci niente.


No, no. Sto bene. Sto solo aspettando. E ci sto lavorando.
 
Vladislav Andruschenko:

Dato che non c'è altro da respirare, respiriamo le voci. ....

Allora perché? Puoi fare la differenza? Basta sedersi e aspettare una lettera dalla compagnia.

Il caso migliore è un mese o due, il caso peggiore è mezzo anno o un anno e oltre. La probabilità che tutto finisca bene è alta, anche se alla fine ci sarà un gruppo di persone che si blocca e grida ad ogni angolo che l'azienda è una truffa.

Vitaly Muzichenko:

C'è uno scambio di criptovalute che ha davvero perso persone e non c'è niente - tutti sembrano essere vivi e anche io. È sgradevole, ma non ci si può fare niente.

La vita è brutta senza ***) dove riuscite a scavare questa spazzatura?)

 
TheXpert:

Allora perché? Puoi fare la differenza? Siediti tranquillamente in attesa di una lettera della compagnia.

Il caso migliore è un mese o due, il caso peggiore è da sei mesi a un anno e oltre. La probabilità che tutto finisca bene è alta, anche se alla fine, stopudoff ci sarà un gruppo di persone che hanno bloccato e gridando in ogni angolo che la società è truffa.

La vita è brutta senza *** ) dove riuscite a scavare questa merda ))

Se non ricordo male facevi anche trading su wex, dov'è ora? Ho ancora un saldo lì così come su cryptopia.

 
Vitaly Muzichenko:

Per quanto mi ricordo, facevi anche trading su wex, dov'è ora? Ho ancora un saldo lì così come su cryptopia.

L'ho tirato fuori quando erano btc-e. Cosa ha a che fare questo con la sua truffa?
 
TheXpert:
L'ho tolto quando era btc-e. Cosa ha a che fare questo con la sua truffa?

Semplicemente, le truffe non sono né buone né cattive, tutti gli scambi sono uguali fino ad un certo punto.

In generale, dove c'è denaro, ci sono rischi, anche se si tratta della banca nazionale del paese, nessuno è comunque immune da perdite.

 
Vitaly Muzichenko:

Semplicemente, la truffa non è né buona né cattiva, tutti gli scambi sono uguali fino ad un certo punto.

custodia rigida.
 

Di cosa stai parlando, sono stato cancellato subito, moderatore, sei la persona peggiore sulla terra.

 

dobbiamo santificare i moderatori


 

la gente chiede al regolatore della FCA dei problemi con i pagamenti elettronici - questa è la loro risposta a un reclamo del 26 febbraio

traduzione della risposta:

Ageement Systems Ltd.

Al momento della chiamata ho completato una ricerca sul nostro registro dei servizi finanziari. Questo è un registro pubblico delle imprese autorizzate da noi, delle imprese autorizzate dello Spazio Economico Europeo (SEE) e delle pagine di avviso per le imprese non autorizzate. Sulla base delle informazioni fornite, ho trovato una ditta chiamata Epayments Systems Ltd.

Nella voce del registro delle imprese troverete i dettagli di contatto della loro sede principale di attività. L'indirizzo e il numero di registrazione dell'azienda corrispondono ai dettagli che hai inserito nel tuo indirizzo e-mail. Raccomandiamo vivamente di contattare l'azienda utilizzando i dettagli del suo record di registrazione. In questo modo si può essere sicuri che si sta contattando un'azienda autentica. Ho fornito il loro indirizzo e-mail e il numero di telefono qui sotto per vostra comodità.

Telefono: +44 2078732383 Email: mraepayments.com

Dopo aver letto la scheda delle autorizzazioni sulla voce del registro dell'azienda, vedo che hanno approvazioni relative all'emissione di moneta elettronica e alla fornitura di servizi di pagamento.

I requisiti di EPAPERSystems Ltd.

Come parte dei nostri negoziati di supervisione in corso con Epayments Systems Ltd, abbiamo delle preoccupazioni sulle loro misure per combattere il crimine finanziario. Come risultato di queste preoccupazioni, Epayments Systems Ltd ha accettato i seguenti requisiti:

Non devono, senza il previo consenso scritto della FCA:

- registrare nuovi clienti; - condurre affari (a scanso di equivoci, ciò include effettuare pagamenti in entrata) con clienti classificati da Epayments Systems come aziende, individui e/o liberi professionisti. Per il momento, la FCA autorizza solo Epayments Systems a fare affari con una lista concordata di clienti; e

- Epayments Systems può consentire solo pagamenti di prima parte tra quella lista di clienti concordata per proprio conto e un istituto finanziario nella giurisdizione del cliente.

È possibile visualizzare l'elenco completo dei requisiti tramite la sezione "Autorizzazione" della loro voce nel registro FCA.

Stiamo lavorando con l'azienda sul loro piano di rimedio per affrontare le carenze individuate. Epayments Systems deve contattare la FCA per rettificare i requisiti non appena è in grado di soddisfare la FCA che i problemi di controllo del crimine finanziario sono stati rettificati. Sfortunatamente, non c'è un tempo prestabilito che possiamo fornire su quanto tempo ci vorrà.

Cosa succede se ho dei soldi da Epayments Systems Ltd?

Come discusso nella telefonata, i clienti dovrebbero contattare direttamente Epayments Systems Ltd se sono preoccupati, hanno domande o se hanno aggiornamenti. Sono molto dispiaciuto che lei non sia stato in grado di ricevere alcun aggiornamento su questa questione da quando ci ha contattato il 26 febbraio 2020. Capisco che lei voglia fare un reclamo a questo proposito.

Il Financial Ombudsman Service e il processo di reclamo

Secondo la legge britannica, il Financial Ombudsman Service - a differenza della FCA - ha il potere di giudicare i reclami individuali. Il Financial Ombudsman Service è operativamente indipendente dalla FCA. Dato che hai un conto aziendale con Epayments Systems Ltd, puoi verificare se sei un denunciante ammissibile contattando il Financial Ombudsman Service. Se sei un denunciante idoneo, puoi continuare con il processo di reclamo.

Cosa abbiamo fatto con le informazioni ricevute

La FCA ha dei team di supervisione che sono responsabili del monitoraggio delle imprese regolamentate per assicurarsi che stiano seguendo le regole e le procedure corrette. Ho registrato le informazioni che hai fornito su ciò che è successo a Epayments Systems Ltd nel nostro sistema interno e il team responsabile della loro supervisione ha accesso a questo.

Non sarò in grado di farvi sapere cosa stiamo facendo con queste informazioni o di darvi un feedback, poiché fa parte del nostro lavoro di supervisione, dato che gran parte del nostro lavoro è coperto da restrizioni legali e politiche; ma vorrei ringraziarvi per aver trovato il tempo di contattarci a questo proposito.

 
e questa è la fine, nessuno si prenderà la briga di fare il meschino...
Motivazione: