Passato al browser K-Meleon

 

Off-topic naturalmente, ma non posso fare a meno di condividere. Alla ricerca del browser più semplice e veloce mi sono imbattuto in K-Meleon, veloce come il vento e acuto come la diarrea! Il sito apre le pagine istantaneamente, in circa mezzo secondo, a differenza del lento Chromium e di altri pesi massimi. Dicono che gli sviluppatori hanno tolto tutte le cose inutili da Gekko, il motore che compone FireFox, e hanno fatto questo browser. Sì, non supporta l'ultima tecnologia sofisticata, ma per i siti su vecchi motori come questo, è l'ideale.

Ho messo l'ultima stabile 75.1, tutto vola, la mia anima canta, mi raccomando almeno per questo sito.

 
Alexey Volchanskiy:

Off-topic naturalmente, ma non posso fare a meno di condividere. Alla ricerca del browser più semplice e veloce mi sono imbattuto in K-Meleon, veloce come il vento e acuto come la diarrea! Il sito apre le pagine istantaneamente, in circa mezzo secondo, a differenza del lento Chromium e di altri pesi massimi. Dicono che gli sviluppatori hanno tolto tutte le cose inutili da Gekko, il motore che compone FireFox, e hanno fatto questo browser. Sì, non supporta l'ultima tecnologia sofisticata, ma per i siti su vecchi motori come questo, è l'ideale.

Ho installato l'ultima stabile 75.1, tutto vola, la mia anima canta, mi raccomando almeno per questo sito.

Ho Chrome e Opera che aprono le pagine di questo sito quasi istantaneamente. Non ho scelto quest'ultimo portatile per niente.

 
khorosh:

Il mio Chrome e Opera aprono le pagine di questo sito quasi istantaneamente. C'è una ragione per cui quest'ultimo portatile ha richiesto così tanto tempo per essere scelto.

Anche con altre 20 schede aperte? Provate, per esempio, su YouTube ad aprire 20 clip senza nemmeno doverli lanciare e guardare, tutto funzionerà anche istantaneamente? Con l'opera dobbiamo provare.

Ahimè, ho appena scoperto che questo browser K-Meleon non inserisce codice nell'editor (((( Devo cercare un altro...

 

Ho usato il browser Vivaldi per molto tempo ed è molto veloce, più veloce di Mozilla, Chrome, Opera e molti altri. Ho provato molti browser alla ricerca di uno veloce e ricco di funzionalità.

Il suo grande vantaggio è che ha alcune caratteristiche non standard ma molto utili. Grande scelta di impostazioni, la barra laterale, la possibilità di visualizzare più siti contemporaneamente in una singola scheda, lavorare con qualsiasi estensione di Chromium, e il gestore di segnalibri è molto utile.

Prima c'erano molti bug nel browser, ora ce ne sono alcuni, ma non sono critici...


 

c'è una barra laterale, ovviamente, perché?).

Mozilla si sta posizionando come un super personalizzabile, ma non c'è niente di utile lì, dopo l'opera si può vedere che alcuni siti, uno dei miei siti preferiti ci a tutti sembra diverso, gli sviluppatori di siti chiaramente segnato su Mozilla, e che cerca con dichiarazioni forte il più veloce sicuro per le persone, non la pubblicità, ecc, dove è sicuro, vpn no built-in, installa un mucchio di servizi aggiuntivi che rimangono dopo la rimozione, recentemente iniziato una guerra attiva, già malato di suggerimenti per installarlo quando si utilizza la ricerca, MQ sarebbe anche ridurre n

Io uso Opera, tutte e 3 le opzioni - base, beta e per gli sviluppatori, non interferiscono l'una con l'altra, ognuna apre le sue schede necessarie

Anch'io usavo vivaldi, ma tutto è sbagliato dopo opera, sembra che l'avrebbero fatto ma avrebbe intaccato i diritti di opera, google è proprio come un lettore di tetris nel servizio più popolare di youtube, gli stessi pulsanti play e pausa non funzionali, non possono aggiungere la rotella di controllo del volume di base, stanno aspettando 10 anni per i loro browser fittizi da aggiornare tramite plugin, è un'idea senza uscita

Мобильные приложения MetaTrader 5 для iPhone/iPad и Android
Мобильные приложения MetaTrader 5 для iPhone/iPad и Android
  • www.metatrader5.com
Мобильный трейдинг в MetaTrader 5 — это возможность торговать на Форексе, фондовой бирже, а также фьючерсами в любое время из любой точки мира. Имея смартфон или планшет с установленным приложением MetaTrader 5 для iOS или Android, вы всегда будете в курсе рыночной ситуации и сможете совершать торговые операции 24 часа в сутки. Все возможности...
 
Alexey Volchanskiy:

Anche quando sono aperte altre 20 schede? Provate, per esempio, su YouTube ad aprire 20 video senza nemmeno doverli lanciare e guardare, funzionerà anche all'istante? Con l'opera devo provare.

Ahimè, ho appena scoperto che questo browser K-Meleon non inserisce codice nell'editor (((( Devo cercare un altro...

Ho aperto 20 schede con clip di youtube e ne ho circa 30 in totale aperte. Il rallentamento è appena percettibile. Questo è in cromo.

 
sono tutti ugualmente veloci finché la cache è vuota, i burattinai
 
khorosh:

Ha aperto 20 schede con clip di YouTube, e un totale di circa 30 sono aperte. Il rallentamento è appena percettibile. Questo è in Chrome.

Hmmm, e il mio chrome sta iniziando a bloccarsi, cancellando la cache e riavviando non aiuta. Interessante... Stessa assurdità con Yandex.
 
Alexey Volchanskiy:
Hmmm, e il mio chrome inizia a bloccarsi, cancellando la cache e riavviando non aiuta. Interessante... La stessa assurdità con Yandex.


Anche Chromium a volte inizia a "consumare" 2-4 giga di RAM e comincia a rallentare...

Non riesco a trovare una ragione. Riavviarlo aiuta.

 
Alexey Volchanskiy:
Hmmm, e il mio chrome inizia a bloccarsi, cancellando la cache e riavviando non aiuta. Interessante... È la stessa cosa con Yandex.

chrome? si blocca? ha ogni scheda in un proprio processo.

Sono più propenso a credere che il computer sia intasato al punto che tutto si blocca.

 
Vladislav Andruschenko:


Anche Chromium a volte inizia a "consumare" 2-4 giga di RAM e comincia a rallentare...

Non riesco a trovare una ragione. Riavviarlo aiuta.

I virus minerari sono un argomento popolare sul lato oscuro in questi giorni

Motivazione: