Apprendimento automatico per i robot - pagina 3

 
Evgeny Raspaev:
Ho letto il thread del forum 2 volte e ancora non capisco di cosa hai bisogno. Per favore, mandami il codice sorgente, mandami una descrizione del modello, dammi un po' di spazio per gli esperimenti. Stavo addestrando una rete neurale usando i segnali MACD ma non ho visto un modello impressionante. Sarebbe interessante vedere il modello dalla tua parte.

Tutto ciò di cui ho bisogno è testare una nuova tecnologia, per questo sto creando Expert Advisors per tutti coloro che vogliono utilizzare i modelli disegnati da loro, disegnarli lo farò anche per voi, e se volete farlo da soli, studiate i modelli a livello fondamentale, ecco un link ad un articolo, c'è uno schema a blocchi, librerie ed esempi su python.

 
Ivan Negreshniy:

Tutto ciò di cui ho bisogno è quello di testare una nuova tecnologia, per questo creo Expert Advisors, tutti coloro che desiderano disegnare su modelli disegnati da loro, disegnare farà e voi, ma se si desidera impegnarsi nel MO, studiare il modello a livello fondamentale, ecco un link all'articolo, ci blocco schema, librerie ed esempi su python.

Cosa ci guadagniamo? Provate. Se volete una discussione collettiva, fate una rete neurale sullo stesso ALGLIB, la gente verrà su e ci sarà una discussione

Tutto quello che stai offrendo è la creazione di una scatola nera, il massimo che puoi ottenere dal tuo "aiuto"... Beh, una bella immagine nel tester, i programmatori non ne hanno bisogno (il 90% dei veterani del forum hanno tali immagini nel tester), e quelle persone che non capiscono l'intero processo possono ingenuamente soffrire

 
Igor Makanu:

Cosa ci guadagniamo? Provate. Se volete una discussione collettiva, fate una rete neurale sullo stesso ALGLIB, la gente verrà su e ci sarà una discussione

Tutto quello che stai offrendo è la creazione di una scatola nera, il massimo che puoi ottenere dal tuo "aiuto"... Bene una bella immagine nel tester, i programmatori non ne hanno bisogno (il 90% dei veterani del forum hanno tali immagini nel tester), e quelle persone che non capiscono l'intero processo possono ingenuamente soffrire

ALGLIB è solo una delle librerie, e se conoscete solo questa, allora naturalmente, il resto sarà scatola nera per voi, e se la capite, allora anche il mio analogo di alglib, foresta casuale con alberi, completamente convertito in operatori MQL, sarà più comprensibile per la revisione e l'analisi e più veloce nell'esecuzione, e preferirei non parlare di alglib rete neurale, in nessun modo.
 
Ivan Negreshniy:

Tutto ciò di cui ho bisogno è testare nuove tecnologie, per questo creo EAs per tutti coloro che vogliono usare modelli disegnati da loro, disegnarli lo farà anche per voi, e se volete farlo da soli, studiate i modelli a livello fondamentale, ecco un link ad un articolo, c'è uno schema a blocchi, librerie ed esempi su python.

Architettura curiosa. Non puoi procurartelo da nessuna parte - per provarlo? non per uso com.

Ahhhh... sei co-autrice... cool )

 
Maxim Dmitrievsky:

Architettura curiosa. Non puoi procurartelo da nessuna parte - per provarlo? non per uso com.

Ahhhh... siete coautori... cool )

Ci sono librerie separate puramente per Python x32 o x64, così come un motore gratuito con API Python integrata e il collegamento su NamedPipes con MQL - https://www.mql5.com/ru/forum/261479/page16#comment_8011085, l'unica cosa, come ho scritto prima - NDA, non permette ancora di pubblicare tutto su GitHub.
Собираю команду для развития МО (Дерева решения/леса) применительно к трендовым стратегиям
Собираю команду для развития МО (Дерева решения/леса) применительно к трендовым стратегиям
  • 2018.07.07
  • www.mql5.com
Предлагаю сплотиться для решения задачи МО применительно к трендам, т.е...
 
Ivan Negreshniy:
Ci sono librerie separate puramente per Python x32 o x64, così come un motore gratuito con API Python integrata e collegamento su NamedPipes con MQL - https://www.mql5.com/ru/forum/261479/page16#comment_8011085, l'unica cosa, come ho scritto prima - NDA, non permette di pubblicare tutto su GitHub ancora.

cioè ho bisogno di firmare qualcosa con voi e sarà possibile usarlo su python senza livelli? se è davvero più figo della stessa foresta, perché non comprarlo (e dagli screenshot si può vedere che è più figo)

 
Maxim Dmitrievsky:

cioè devo firmare qualcosa con voi e posso usarlo sul pitone senza strati? se è davvero più figo della stessa foresta, perché non comprarlo (e dagli screenshot si vede che è più figo)

tutto per libero e senza abbonamenti, solo cercando da qualche parte, tranne GitHub e SourceForge, instalniki mettere, perché qui tutto il tempo chiamare il mio link commerciale)))
 
Ivan Negreshniy:
Tutto gratuito e senza abbonamenti, solo cercando un posto, oltre a GitHub e SourceForge, per mettere gli installatori, perché qui tutto il tempo chiamano i miei link commerciali))

googledisk poi )

 
Maxim Dmitrievsky:

google disk poi )

Nessun problema per te, va bene per il privato, stiamo parlando di un post pubblico con documentazione, aggiornamenti, feedback per correzioni di bug e manutenzione.
 
Ivan Negreshniy:
Nessun problema per te, può essere privato, stiamo parlando di un post pubblico con documentazione, aggiornamenti, feedback per correzioni di bug e manutenzione.

Il codice di google è ancora disponibile, non so se funzionerà o meno.

Motivazione: