Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 27

 
Georgiy Merts:

Un intoppo, la "soglia di uscita" dal "buco demografico del reddito medio" è stato detto essere "da $75K per famiglia all'anno". Il che è irrealisticamente alto per la maggior parte delle persone nel nostro paese.

Negli Stati Uniti, un buon programmatore guadagna da $110K all'anno, ma questo è prima delle tasse. E le tasse lì sono alte, fino al 35%.

 
igrok333:
se è registrato da qualche parte, è tutto solo provvisorio.
Non prendere tutto così direttamente.
Non è condizionale. È una cosa legalmente confermata.
 
Alexey Volchanskiy:

Negli Stati Uniti, un buon programmatore guadagna da $110K all'anno, ma questo è prima delle tasse. E le tasse sono alte lì, fino al 35%.

Dipende da come è impostata, se è una società, le tasse sono più basse.

 
Andrei:
Non è condizionale. È una cosa legalmente confermata.
è una cosa legalmente confermata che la russia è una democrazia. ma lo è?
 
Alexey Volchanskiy:

Negli Stati Uniti, un buon programmatore guadagna da $110K all'anno, ma questo è prima delle tasse. E le tasse sono alte lì, fino al 35%.

Un bielorusso si è trasferito in America e guadagna 10.000 dollari al mese.
https://www.youtube.com/watch?v=xCQM09XzMXU
 
igrok333:
un bielorusso si è trasferito in america e guadagna 10.000 dollari al mese.
https://www.youtube.com/watch?v=xCQM09XzMXU
E paga 3000-5000 dollari per 2 camere. -)л)
 
Vladislav Andruschenko:
E paga dai 3.000 ai 5.000 dollari a testa per due stanze. -)л)
beh, 5-7 rimane. è un male?)
 
igrok333:
Beh, 5-7 rimane, è un male?)
Non si può fare.
Di questi 5-7 devi pagare 2-3 tasse e comprare cibo.
Ma sei a New York).
Mi sono stati offerti lavori in Polonia, Israele e Turchia. Ho valutato i pro e i contro. Non vale la pena rischiare. E non mi considero nemmeno un programmatore.

Un'altra cosa è guadagnare 10.000 al mese in America e venire in Ucraina e vivere come un re.
 
ILNUR777:
L'uomo d'affari le ha tolto il diritto alla terra? O il governo, che fa soldi con questa terra affittandola allo stesso uomo d'affari? Per il diritto al lavoro, questo uomo d'affari vive una vita migliore sprecando energia e tempo. Ma l'attività si svolge su terreni comuni. Perciò, date un po' di tutto, per non parlare delle risorse. E lei propone di non dare nulla? Se domani compro tutto sotto di te, perché posso, e taglierò la pasta, e non ho bisogno di te, allora secondo la tua logica, non ti resta altro che rinunciare ai pattini senza obiezioni. Sei pronto?

I lavoratori non sono più necessari. i robot faranno tutto. i lavoratori dovranno morire.


 
igrok333:
Beh, 5-7 rimane, è una cosa negativa?).

Le tasse sono dimenticate.