Si trova un graal di arbitrato - pagina 12

 
WalkMan >> :

Basta andare qui. Ti dice quale destino ti aspetta.

>>) Votiamo. >>) Chi vuole tenerlo. >>) Chi vuole cancellarlo.)

 
RomanIgorevi4 >> :

>> votiamo)) chi è a favore di tenerlo)) chi è a favore di cancellarlo)

Vuoi che votiamo?

 
WalkMan >> :

Vuoi che votiamo?

Beh è meglio di nessuna cancellazione operativa, non c'è nessuno interessato? e se qualcuno comprerà e confermerà? Oggi ci sarà un test con demo, e statistiche, descrizione nei limiti della ragione.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

L'ho appena descritto in termini generali, se sai cosa intendo, mi piacerebbe sapere se ce ne sono. Dettagli e statistiche e trading su demo appariranno nel tempo.

E vi posso assicurare che può anche impressionare molti, ci sono molte varianti, dall'uso di due valute loc, se posso dire così, naturalmente, all'uso della coppia di valute + futures/opzioni, molte varianti, in effetti. E tu guadagnerai, e tutto andrà bene, ma ecco il problema, a volte c'è un mismatch o in coppia, o il 1° elemento del sistema non sarà uguale al 2°, anche se i lotti che hai inserito, calcolati in modo interdipendente, e qui diventa fastidioso, hai un sacco di storia, solo curioso, almeno 5-7 anni, guarda sopra e sorpresa :) E il drawdown minimo, penso, non sarà così ardente. Non dubito che il sistema possa dare profitto per un anno o due o anche tre anni, ma di nuovo, la fregatura è che il profitto non supererà il 100% annuo, perché tutto dipende dal valore dei punti, se si guarda la radice, e cambia lentamente. Ma visti i rischi e la possibilità di perdere l'intero deposito in caso di forza maggiore non ne vale la pena.

Anche se forse stiamo parlando di cose diverse.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Votiamo)) chi vuole tenerlo)) chi vuole cancellarlo)

Non c'è bisogno di votare, ci sono delle regole e questo argomento non vale la pena di essere cambiato.

Per quanto riguarda i numeri, il locking grail con un drawdown dell'1% non richiede un grande deposito, fai un rollover completo su un conto in centesimi e in 3 mesi sei il re del mondo. Ecco perché si può vedere come una "truffa".

Ma non importa, ho perso interesse nell'argomento al momento. Si tratta o di allagare, o di pagare soldi per chissà cosa, non è chiaro. E questo non mi piace molto.

 
RomanIgorevi4 >> :

Tutto a posto. Voterò.


*Rullo di tamburi....*


RomanIgorevi4 >> :

Votiamo))) chi è a favore di tenerlo))


Sono contrario.


Il voto è finito.


>> : Addio.

 
Figar0 >> :

Non fregatene del voto, ci sono delle regole e questo argomento non vale la pena di essere cambiato.

Per quanto riguarda i numeri, un locking grail con un drawdown dell'1% non richiede un grande deposito, un conto da un centesimo va fino in fondo e in 3 mesi sei il re del mondo. Ecco perché si può vedere come una "truffa".

Ma non importa, ho perso interesse nell'argomento al momento. Si tratta o di allagare, o di pagare soldi per chissà cosa, non è chiaro. E non mi piace molto.

Perché tanta gente è interessata, perché cancellare? Spiego perché non farlo con depositi di centesimi, questo è dove vivo in Russia, appena lo faccio, troveranno un sacco di motivi per annullare i miei ordini, cambiare i prezzi e così via.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

...Dettagli, statistiche e demo trading arriveranno a tempo debito...

Quanto è lunga l'attesa? Mesi, come è stato detto prima? Cominciamo a postare proprio quei "Dettagli e statistiche e trading su demo" e davvero non qui, beh davvero, le regole ci sono per una ragione.

 
vtoroe_dyxanie >> :

E vi assicuro che può anche impressionare molti, ci sono molte varianti, dall'uso di un loc a due valute, se posso dire così, naturalmente, all'uso di una coppia di valute + futures/opzioni - un sacco di varianti, in effetti. E tu guadagnerai, e tutto andrà bene, ma ecco il problema, a volte c'è un mismatch o in coppia, o il 1° elemento del sistema non sarà uguale al 2°, anche se i lotti che hai inserito, calcolati in modo interdipendente, e qui diventa fastidioso, hai un sacco di storia, solo curioso, almeno 5-7 anni, guarda sopra e sorpresa :) E il drawdown minimo, penso, non sarà così ardente. Non dubito che il sistema possa dare profitto per un anno o due o anche tre anni, ma di nuovo, la fregatura è che il profitto non supererà il 100% annuo, perché tutto dipende dal valore dei punti, se si guarda la radice, e cambia lentamente. Ma visti i rischi e la possibilità di perdere l'intero deposito in caso di forza maggiore non ne vale la pena.

Ma forse stiamo parlando di cose diverse.

Credo che stiamo parlando di cose diverse, anche se non posso dirlo con certezza.

 
MaxBau >> :

Quanto è lunga l'attesa? Mesi, come è stato detto prima? Cominciamo a postare questi molto "Dettagli e statistiche e trading su demo" e davvero non qui, bene davvero, le regole sono lì per una ragione.

Per quanto possibile tutto sarà.