Distribuzione di un valore continuo - pagina 6

 
 
Evgeniy Chumakov:

Eppure, Eugene - mi sembra che un certo vecchio Martin Cheguevara ti stia stupidamente prendendo per il naso. Il vecchio, a quanto pare, non sa nulla, ahimè... IMHO

 
Penso che, contro ogni previsione, dovresti postare le tue scoperte e i tuoi pensieri sul forum sotto forma di commenti ai grafici. Altrimenti, non c'è altro modo. È impossibile ottenere il Graal da soli, anche con le lusinghe di alcuni bambini anziani. È controllato. Tutti i calcoli - tabella! Ne discuteremo.
 
Alexander_K2:
Penso che, contro ogni previsione, dovresti postare le tue scoperte e i tuoi pensieri sul forum sotto forma di commenti ai grafici. Altrimenti, non c'è altro modo. È impossibile ottenere il Graal da soli, anche se con le lusinghe di alcuni bambini anziani. È controllato. Tutti i calcoli - tabella! Discutiamo.
Il topic-starter all'inizio del thread ha chiesto a fisici e matematici di non entrarci, per non schiacciare il suo intelletto https://www.mql5.com/ru/forum/265509/page2#comment_8078184. E voi - per discutere. A te, Alexander, come fisico, è espressamente vietato.
 
Alexander_K2:

Eppure, Eugene - mi sembra che un certo vecchio Martin Cheguevara ti stia stupidamente prendendo per il naso. Il vecchio, a quanto pare, non sa nulla, ahimè... IMHO

Beh, prova a provarlo)
Non stai nemmeno parlando del "vecchio timer", per non parlare dei calcoli)
 
Martin Cheguevara:
Beh, prova a dimostrarlo)
Hai sbagliato persino il "vecchio", per non parlare dei calcoli)

Amico!

Potresti non essere un vecchio ma un bambino - non cambia il punto.

Hai dei discorsi di classe e di rottura. Ma c'è bisogno di qualcosa di più di semplici parole - c'è bisogno di algoritmi con i grafici. Non puoi nemmeno immaginare quante persone stanno soffrendo qui su questo forum, e sono tutte in attesa. Stanno aspettando un miracolo e del denaro.

Quindi, sii gentile - o apri e presenta un segnale di trading, o scrivi gli algoritmi per fare profitto. VA BENE?

 
Alexander_K2:

Amico!

Quindi sii gentile - o apri e presenta un segnale di trading, o scrivi algoritmi di profitto in modo specifico. VA BENE?

Mangerà allora, ma chi gli darà tutto questo.
Si tratta di cose sensate, buone ed eterne - proprio così. E algoritmi da condividere - sciocchi, uno e tutti. Beh, quali algoritmi può avere uno sciocco? Solo il tempo da perdere.
 
Non hai bisogno di cervello se vuoi soldi).
Sì, quale pazzo ti darebbe degli algoritmi di lavoro) Pensaci...) Soprattutto perché non sono esattamente scritti in mql))
Se lanci insulti a destra e a manca, significa che sei come tutti gli altri qui, in attesa di un miracolo).
Buona fortuna).
 
Martin Cheguevara:
Se vuoi soldi, lavora, non ci vuole molto pensiero)
Sì, quale pazzo ti darebbe degli algoritmi di lavoro) Pensaci...) Soprattutto perché non sono esattamente scritti in mql))

Ahem...

Seriamente - non capisco, se non condividiamo esperienze e non ci organizziamo in squadre - allora perché comunicare sul forum?

Vi prego di capire questa domanda - non sono il fisico più debole del pianeta Terra, ma onestamente - non sono abbastanza intelligente per risolvere questo problema. Avete bisogno di alleati e aiutanti. Se non ce ne sono, tutto è vanità e nonsenso. Un uomo non può battere il mercato da solo...

Allora perché preoccuparsi e perché incoraggiarsi, per esempio, con i suoi discorsi? È più facile - usare un segnale di trading per i propri scopi. Ma non ce l'avete nemmeno voi... Di cosa stiamo parlando?

 
Martin Cheguevara:

E sì, Martin - non ti offendere per niente. I tuoi post sono necessari - mi danno speranza, che non ho affatto...

Motivazione: