Articoli più vecchi - pagina 4

 
Taras Slobodyanik:

È quello che sto dicendo - se si parla di pips e pips (o ticks), allora i pips sono più grandi dei pips, non il contrario.

Ecco perché ho scritto che l'autore del thread ha confuso questi concetti.

pss. anche tu sembri essere confuso, visto che per te questi concetti sono la stessa cosa).

Per quanto riguarda il mercato del forex , un pip e un pip sono la stessa cosa. Se non si conosce la differenza tra i pip e i vecchi chilogrammi, non importa quanti pip o 20 grammi ci siano sulla bilancia, non importa quante siano le bilance elettroniche.

E nel terminale stesso, la quinta cifra è indicata come un "decimo di punto".


 
Taras Slobodyanik:

È quello che sto dicendo - se si parla di pips e pips (o ticks), allora i pips sono più grandi dei pips, non il contrario.

Ecco perché ho scritto che l'autore del thread ha confuso questi concetti.

Dicono che è buono come la tua fronte.

Andate ai link qui sopra e scopritelo, non è difficile.

 
Andrey F. Zelinsky:

C'è un proverbio "tanto sulla fronte quanto sulla testa" - questo si applica a voi.

Vai ai link qui sopra - non è difficile da capire.

tradurre questa tua citazione).

Un pip è talvolta confuso con la più piccola unità di cambiamento in una quotazione

 

.

;))

 
Taras Slobodyanik:

tradurre questa tua citazione)

Un pip è talvolta confuso con la più piccola unità di cambiamento in una quotazione

In primo luogo, non è una mia citazione - wikipedia non è una pubblicazione accademica - ma può essere usata come "punto di partenza" per risolvere la questione.

In secondo luogo, leggete voi stessi gli scritti:

Un pip viene a volte confuso con la più piccola unità di cambiamento in una quotazione, cioè ladimensione del tick.

-- punto, un pip non è uguale o uguale a un tick.

Un tick è la più piccola unità di cambiamento in una quotazione:"Neimercati finanziari, ladimensione del tick è il più piccolo incremento di prezzo in cui i prezzi sono quotati"(https://en.wikipedia.org/wiki/Tick_size).

Un punto, un pip, è un singolo cambiamento nella cifra più recente pubblicata.

Cioè, se la quotazione è a 4 cifre, allora 1 punto = 1 pip = 0,0001 - se la quotazione è a 5 cifre, allora 1 punto = 1 pip = 0,00001.

Tutte le altre insinuazioni (per esempio sotto forma di 1pip = 10 pips -- o sotto forma di pubblicazione della 5a cifra piccola come nell'esempio precedente -- o di interpretazione dei punti "vecchi" e "nuovi") non servono altro che a distinguere il significato delle quotazioni quando esistono contemporaneamente -- e a giustificare l'introduzione e l'uso di una quotazione a 5 cifre.


Potete anche leggere la documentazione MQL:

-- punto --Restituisce la dimensione del punto dello strumento corrente nella valuta della quotazione(https://www.mql5.com/ru/docs/check/point)

-- digits --Restituisce il numero di decimali dopo il punto decimale, che determina la precisione del prezzo del simbolo del grafico corrente(https://www.mql5.com/ru/docs/check/digits).

Cioè, gli sviluppatori del terminale non introducono alcuna differenza nell'interpretazione dei "punti" nelle citazioni a 4 cifre e a 5 cifre.

Tutto rientra nelle definizioni consolidate e generalmente accettate, dove 1 pip = 1 pip = un singolo cambiamento dell'ultima cifra pubblicata dell'indicatore.

 

Parlando della questione del topicstarter:

Ivan Gurlev:

Ciao a tutti, molto tempo fa, quando stavo imparando la programmazione di mql4, mi sono imbattuto in un concetto come quello di punti vecchi e nuovi. E in tutti gli esempi dei tutorial, è stato aggiunto un controllo:

se ((cifre==5) || (cifre==3))

{

dp=deltaPrice*10;

}

Una sorta di conversione dei vecchi punti in nuovi per far funzionare l'EA con qualsiasi simbolo. Beh, è passato più di un edificio da allora. Ho provato a controllarlo nel terminale con diversi simboli con diverse posizioni decimali e sono arrivato alla conclusione che non viene utilizzato. Qualcuno può sicuramente dire in quali punti (vecchi o nuovi) mettere nei parametri di input dell'EA e se fare la moltiplicazione per 10?

--Questi controlli sono usati per due scopi:

1) impostare i parametri di ingresso dell'advisor in quotazione a 4 cifre - così l'advisor può essere utilizzato su conti con quotazioni diverse senza riconfigurazione

2) Chi è a suo agio e chi è abituato a impostare i parametri di ingresso in punti.

La moltiplicazione di 10 volte viene spesso utilizzata automaticamente senza che l'utente ne sia a conoscenza - questo è fondamentalmente sbagliato.

 
Andrey F. Zelinsky:

In primo luogo, non è una mia citazione - wikipedia non è una pubblicazione accademica - ma può essere usata come "punto di riferimento" per affrontare la questione.

In secondo luogo, leggete voi stessi:

Un pip viene a volte confuso con la più piccola unità di cambiamento in una quotazione, cioè ladimensione del tick.

-- punto, un pip non è uguale o uguale a un tick.

come traduci in modo interessante)
dove si trova la parola punto nella citazione?

Stiamo parlando di un pip.

Rileggete anche la frase dell'autore del thread a cui stavo rispondendo:

Questo è esattamente quello che mi interessa, e i clienti di solito chiedono di specificare tutto in pip. E sui vecchi punti di solito si dimentica, anche se non l'ha detto una volta, e si scopre che specifica direttamente il valore che vorrebbe vedere senza alcuna moltiplicazione per 10.

Per come la vedo io in pratica, se è scritto in pip, non c'è bisogno di moltiplicare nulla. Questa affermazione è corretta?

il cliente gli dice subito - lo voglio in pip - cosa fa "vecchio" "pieno" o qualsiasi altra cosa c'è).

 
Taras Slobodyanik:

interessante come si traduce)
dove si trova la parola punto nella citazione?

Si tratta di pip.

Ti ho dato tonnellate di riferimenti e giustificazioni - e tu continui ad andare avanti, in modo insensato e inetto.


Lo ripeterò di nuovo, in modo che non confondiate gli altri - e poi andate per conto vostro:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Vecchi punti

Andrey F. Zelinsky, 2018.07.10 19:35

puoi iniziare aprendo wikipedia e leggendohttps://ru.wikipedia.org/wiki/Пункт_(economia)

Punto(dallatino.punctum"punto"; slangpips dall'ing.pip - percentuale in punto"percentuale corrispondente") ineconomia è il cambiamento minimo in un indicatore quando non sono previsti cambiamenti minori per questo indicatore. Un singolo punto corrisponde a un singolo cambiamento nella cifra più recente pubblicata per un indicatore.



per qualche ragione ti riferisci a ordini e clienti nelle tue interpretazioni -- così indietro nella seconda pagina della discussione hai detto che è una buona regola per uno sviluppatore -- renderlo personalizzabile.

Quindi, per quanto mi riguarda, non mi preoccupo dei parametri del cliente a 4 o 5 cifre - i miei EA sono personalizzabili e non chiedo mai come lo vogliono - lo faccio bene e basta.

E, naturalmente, non si dovrebbe usare la terminologia del cliente, che, per la maggior parte, non conosce la differenza tra pip, pips e ticks, e in secondo luogo, non gli interessa molto.

 
Andrey F. Zelinsky:

Ti ho dato tonnellate di riferimenti e giustificazioni - e tu continui ad andare avanti, senza senso e senza senso.


Lo dirò di nuovo, per non confondere gli altri - e poi lo fai tu stesso:


ti riferisci agli ordini e ai clienti -- nella seconda pagina di questa discussione, hai detto che è una buona forma per uno sviluppatore renderlo personalizzabile.

Quindi, per quanto mi riguarda, non mi interessano i parametri del cliente in 4 o 5 cifre - i miei Expert Advisors sono personalizzabili e non lo chiedo mai, lo faccio e basta.

E, naturalmente, non dobbiamo fare affidamento sulla terminologia del cliente, che, per la maggior parte, non vede la differenza tra pips, pip e ticks e, in secondo luogo, non gli interessa davvero.

mi dica perché un pip si chiama pip?
perché non l'hanno chiamato pip?

 
Taras Slobodyanik:

Dimmi, perché hanno chiamato un pip un pip?
perché non l'hanno chiamato pip?

Sono fuori dal dialogo, infatti, ho già dichiarato quello che volevo fare.

p.s. già spiegato sopra:"Tutte le altre insinuazioni (come 1pip = 10 pips -- o la pubblicazione di una quinta cifra piccola come nell'esempio sopra -- o l'interpretazione dei punti "vecchi" e "nuovi") non servono ad altro che a distinguere il significato delle quotazioni quando esistono contemporaneamente."


perché non volete andare a cercare nelle enciclopedie e nei dizionari economici per capirlo?

ecco una scansione delDizionario dei termini economici moderni, B.A. Raizberg, L.Sh. Lozovsky, 2008.(https://nashol.com/2013121074846/slovar-sovremennih-ekonomicheskih-terminov-raizberg-b-a-lozovskii-l-sh-2008.html)


Motivazione: