Articoli più vecchi - pagina 8

 
Andrey F. Zelinsky:


Famoso broker, calcolatrice per trader, prezzo 4 cifre


termini usati "pip", "pips"


e questo? ;)

1

 

e come possono i punti più piccoli essere frazionari?

;)

1

 
Onestamente - non mi aspettavo una tale incomprensione da parte dei "Professionisti" del forum
 
Taras Slobodyanik:

Che ne dite di questo? ;)


e poi potete fare il resto senza di me.

 
Artyom Trishkin:

Nessun problema - vivete le vostre illusioni.

E vi chiedo di parlare senza allusioni e insulti - vi ho scritto senza accennare alla sofisticazione e alla quantità dei vostri cervelli, quindi perché vi permettete di farlo?

Artem, perché non mi piace?

 
Andrey F. Zelinsky:

e poi andare avanti senza di me.

Non possiamo farlo senza di te. Abituatevi.

 
Taras Slobodyanik:

e come possono i punti più piccoli essere frazionari?

;)

Frazionario perché è un decimo di pip,punto o pips (comunque lo si chiami). I punti di scambio comunemente usati sono 4 decimali, 2 decimali per lo yen e 2 decimali per il mercato delle materie prime.
Al momento, alcuni conti sono quotati con un decimo di pip - 5 (3) segni, ma è possibile che in 1-2 anni quotino con un centesimo di pip e vedremo 6 segni nel terminale. Ma le ultime due cifre non saranno"pip", "punto", "pips", e non chiamerà un punto a 6 cifre, o qualsiasi altro nome inventato sul forum dai principianti del mercato.

 
Алексей Тарабанов:

Artem, perché non mi piace?

Beh, non sono una moneta da un quarto di dollaro per piacere a tutti ;)

 
Vitaly Muzichenko:

Frazionario, perché è la decima parte di"pip", "punto", "pips"(come volete, chiamatelo così). I pips di scambio generalmente accettati sono 4 decimali, 2 decimali sullo yen, 2 decimali sul mercato delle materie prime.
Al momento, alcuni conti sono quotati con un decimo di pip - 5 (3) segni, ma è possibile che in 1-2 anni quotino con un centesimo di pip e vedremo 6 segni nel terminale. Ma le ultime due cifre non saranno"pip", "punto", "pips", e non sarà chiamato un punto a 6 cifre, o qualche altro nome inventato sul forum dai nuovi arrivati sul mercato.

è quello che sto dicendo: oltre ai "punti di quotazione più bassi", ci sono altri punti, generalmente accettati) che vengono chiamati:

Il pip(Point In Percentage) è 1/100 o 1/10000, che è la seconda cifra sullo yen, e la quarta cifra sull'euro.
Ed è così che la maggior parte degli anglofoni vi capirà. Ed è così che la maggior parte dei siti e dei servizi visualizzano e contano.

e questi pips sono usati universalmente, da quasi tutti i broker, e sono questi pips (punti pieni) che sono descritti nel wiki, e in tutti i libri di riferimento.

Motivazione: