Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 8

 
A100:
Non ho bisogno di una grafica dimostrativa. Aprite un vero conto con un vero broker.

Voglio dire, chi ha avuto un calo zero?

Perché mi consigliate le cucine?


 
A100:
Perché ho bisogno di un conto demo? Aprire un conto reale con un vero broker

Non ci sono broker in natura nel forex. Ci sono solo i DC. C'è una grande differenza, comunque, anche legalmente. Conoscere l'argomento e poi fare domande).

 
Yuriy Asaulenko:

Non ci sono broker in natura nel forex. Ci sono solo i DC. C'è una grande differenza, comunque, anche legalmente. Conoscere il soggetto e poi fare domande).

È tutto a posto

dovrebbe imparare a commerciare senza paura dei fenomeni naturali

 
Yuriy Asaulenko:

Conoscere l'argomento e poi fare domande).

A giudicare dal tuo messaggio già cancellato - la tua soluzione al problema era: 7 - 10%

dopo di che non vedo il motivo di continuare il dialogo - non è il mio livello.

 
A100:

A giudicare dal tuo messaggio già cancellato - la tua soluzione al problema era: 7 - 10%

dopo di che non vedo il motivo di continuare il dialogo - non è il mio livello

Capisco, non sai nemmeno leggere). Cancellati invano). Era chiaramente scritto +7-10% al deposito. Ma non è per la sua conoscenza dell'aritmetica).

 
A100:
Pensate che le banche statali siano delle cucine?

Quando questo accade, di solito scrivono un messaggio nel terminale - il commercio è proibito.

Il trading inizia a un prezzo che rientra nei limiti della correttezza

Beh, mi stai prendendo per il culo.
 
A100:
Pensate che le banche statali siano delle cucine?

Ha una banca statale. Non un tipo ordinario.

 

Sì Black Swan 07.10.2016 GBPUSD aveva una scrittura completamente diversa da questa.

Lo spread non si è allargato affatto per il primo minuto dopo un forte divario da 1,265 a 1,184, dopo esattamente un minuto si è allargato a 201 pip e ha tenuto esattamente un altro minuto, e solo allora ha rimbalzato, uccidendo gli ordini di acquisto limite attivati "con successo" a 1,1840


 
Nikolai Semko:

Sì il Cigno Nero 07.10.2016 GBPUSD aveva una scrittura completamente diversa da questa.

Lo spread non si è allargato per il primo minuto dopo il forte calo, dopo esattamente un minuto si è allargato a 201 pip e ha tenuto esattamente per un altro minuto prima di rimbalzare ulteriormente.


Ho avuto la moto aperta a circa 1,2, ma prima, gli scambi erano chiusi

qualcosa del genere...

Sono stato sveglio quasi tutta la notte e la mattina.

È stato divertente.

 
Nikolai Semko:

Sì il Cigno Nero 07.10.2016 GBPUSD aveva un modus operandi completamente diverso da questo.

Lo spread non si è allargato affatto il primo minuto dopo un forte divario da 1,265 a 1,184, dopo esattamente un minuto si è allargato a 201 pip e ha tenuto esattamente un altro minuto, solo per rimbalzare ulteriormente, uccidendo gli ordini di acquisto limite attivati "con successo" a 1,1840


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016

new-rena, 2016.10.07 08:19

E a proposito, come sempre senza stop)))))))))

Purtroppo non mi hanno permesso di comprare più in basso!

Il DC ha inviato un messaggio all'e-mail di MT4, il cui significato è "il trading su GBPUSD è sospeso".


Motivazione: