Sono deluso dal mercato FOREX :.( - pagina 16

 
Sergey Savinkin:

A proposito, cosa ne pensi di Gerchik? Qual è la tua opinione su di lui e sul suo sistema?

Nessuno ha visto un vero monitoraggio dei conti di Gerchik, quindi non sono interessato a lui.

 

Che cosa posso dire di lui? È un uomo di pubbliche relazioni, e gli piace provarci con le mogli degli altri ai banchetti.

Ma come commerciante, non è rispettato da molti.

 
Mickey Moose:

Che cosa posso dire di lui? È un uomo di pubbliche relazioni, e gli piace provarci con le mogli degli altri ai banchetti.

E come commerciante, non è molto rispettoso.

Continuano ad arrivare altri dettagli. Più ci si addentra nel bosco e più i partigiani sono spessi. ))))

 
Mickey Moose:

Che cosa posso dire di lui? È un uomo di pubbliche relazioni, e gli piace provarci con le mogli degli altri ai banchetti.

ma come commerciante ha poco rispetto.

Se lo fa, significa che ha soldi.

)

 
Renat Akhtyamov:

Se lo sta incollando, significa che ci sono dei soldi.

)

Immaginate di avere un gruppo di 150 persone e far pagare 300-500 sterline a corso?

 
Mickey Moose:

Immaginate di riunire un gruppo di 150 persone e far pagare 300-500 sterline a testa per un corso?

Mi ricordo, a Kiev 2-3 anni fa faceva pagare 2000 dollari per una settimana di lezioni dal palco ))) lui stesso ha ottenuto l'invito

Dicono che è pieno di creduloni.

 
Alexey Volchanskiy:

Mi ricordo, a Kiev 2-3 anni fa faceva pagare 2000 dollari per una settimana di conferenze dal palco ))) lui stesso ha avuto un invito

si dice che una stanza piena di creduloni

Sì, sono tutte stronzate, quei professori, tutti. Forse qualcosa è cambiato negli ultimi cinque anni? Da allora non mi sono più interessato.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, parlano tutti senza senso, questi professori, tutti. Forse qualcosa è cambiato negli ultimi cinque anni? Da allora non mi sono più interessato.

Il problema il più delle volte non è il docente, ma l'ascoltatore stupido.

 
Vitaly Muzichenko:

Il problema il più delle volte non è il docente, ma lo stupido ascoltatore.

il pubblico inghiotte - i professori parlano.

Ricordo che Parabellum (un infobusinessman figo) si lamentava del pubblico a San Pietroburgo che la gente ai suoi spettacoli non compra i suoi corsi di formazione e generalmente lo prendono in giro

Poi ha sgranato gli occhi sognante: "La gente di Kiev è così, comprano tutto!

Ricordo il "vitello d'oro" e la gloriosa città di Bobruisk).

 
Igor Makanu:

Ne dubito, Gerchik è stato un uomo di spettacolo per tutta la vita, non l'ho mai studiato, una volta ho iniziato a guardare le sue video lezioni circa 7-8 anni fa, ma quando ho visto che la sua formazione è la stessa delle strategie di trading liberamente disponibili (finger trading sulla storia, che si adatta al bel trading - qui si apre e qui si profitta...) - Ho dimenticato questo personaggio

Hahahahahaha))))) e i livelli? Se entri e non esci, significa che hai disegnato la barra sbagliata.

Motivazione: