Il terminale MT5 è stato aggiornato oggi e la finestra "Ottimizzazione" non appare durante il test - pagina 16

 
Andrey Barinov:

@Slava

Quando l'enum sarà distribuito di nuovo agli strumenti? Pensavo che l'avrebbero aggiustato...

È stato aggiustato, vero? Non l'hanno fatto?

Prova a ricompilare l'EA

 
Slava:

Hai capito bene, vero? Non è vero?

Prova a ricompilare l'EA

È vero, è fisso. Prima compilavo nel vecchio editor.

E perché ho quasi raddoppiato il tempo di compilazione rispetto alla versione precedente (30 sec. contro 60 sec.)?

 
Сергей Таболин:

Grazie.

Posso avere un link diretto alla nuova costruzione?

Nel terminale, connettiti al server di trading MetaQuotes-Demo e il terminale si aggiornerà da solo.

 
Сергей Таболин:

Superamento completo. Se si interrompe l'ottimizzazione e si chiude il terminale (opzionalmente un taglio di corrente), allora non importa quanti passaggi ci sono stati prima, l'ottimizzazione riparte da zero.

Cosa è stato incasinato lì? Non sono in grado di riparare questa stortura? Beh, prima funzionava bene. Che bisogno c'era di rovinare tutto?

Mostrami i log di ottimizzazione dopo il riavvio.

Il file cache non è stato creato affatto dopo la precedente ottimizzazione?

Come avete fermato l'ottimizzazione precedente? Hai staccato la spina?

 
Сергей Таболин:

Ho solo premuto stop e chiuso il terminale. Ha ricominciato dopo un po'. Partenza premuta. Iniziato da zero.

Vi manderò il registro più tardi.

Hai cambiato l'Expert Advisor?

Hai cambiato i componenti dell'Expert Advisor (librerie, indicatori)?

Non hai rifatto il login su un altro conto di trading?

Hai cambiato le impostazioni di ottimizzazione dei test?

Avete cambiato i parametri di input dell'Expert Advisor?

Торговые советники и собственные индикаторы - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Торговые советники и собственные индикаторы - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Среди программ для автоматического трейдинга можно выделить две большие категории: торговые роботы и индикаторы. Первые предназначены для совершения торговых операций на рынках, а вторые — для анализа котировок и выявления закономерностей в их изменении. При этом индикаторы могут использоваться непосредственно в роботах, образуя полноценную...
 
Сергей Таболин:

Ho solo premuto stop e chiuso il terminale. Ha ricominciato dopo un po'. Partenza premuta. Iniziato da zero.

Vi manderò i registri più tardi.

Genetica? Molto probabilmente.
È così che funziona ora. Dopo che si ferma, ricomincia tutto da capo.

 
Aleksandr Volotko:

Genetica? Molto probabilmente.
È così che funziona ora. Dopo che si ferma, ricomincia tutto da capo.

Si è detto che era un eccesso totale.
 
Slava:

Avete cambiato l'esperto?

Avete cambiato i componenti di Expert Advisor (librerie, indicatori)?

Hai rifatto il login su un altro conto di trading?

Hai cambiato le impostazioni di ottimizzazione dei test?

Hai cambiato i parametri di input di Expert Advisor?

Costruire 1835.

Non chiudo nemmeno il terminale, basta cambiare l'intervallo di enumerazione di un parametro (per esempio espanderlo) e l'ottimizzazione completa ricomincia da capo e non vede i vecchi passaggi.

Prima (purtroppo non posso dire in quale build), i vecchi passaggi erano normalmente agganciati.

Nota: il terminale si avvia in modalità "/portable".

 
Yury Kirillov:

Costruire 1835.

Anche senza chiudere il terminale, basta cambiare l'intervallo del parametro (espandere, per esempio) - e l'ottimizzazione completa ricomincia da capo e i vecchi passaggi non vengono visti.

In precedenza (purtroppo non posso dire in quale build) i vecchi passaggi erano normalmente agganciati.

Nota: il terminale si avvia in modalità "/portatile".

Se cambi solo i parametri di input dell'Expert Advisor, la nuova cache viene creata. La cache precedente non viene cancellata.

 
Si prega di mostrare i log del tester
Motivazione: