Le fermate sono la via da seguire. - pagina 6

 
Ivan Butko:

Con gli arresti ci può essere un drenaggio sistematico per un periodo che può arrivare fino a diversi mesi. Quindi questa è un'arma a doppio taglio, per esempio, il mio segnale gratuito sulla media semplice è stato vivo per mezzo anno con un drawdown del 15%. Potrebbe anche essere una strategia con fermate che potrebbe aver perso soldi su questa sezione mentre la media stava tirando tutti i commerci al più.

Qui, però, bisogna cercare entrate con un vantaggio, cosa che credo che il 95% dei trader non sappia fare.

Ho guardato il tuo segnale gratuito. I prodotti gratuiti su mql5.com possono essere discussi. Ho spiegato la lunga durata del vostro segnale con la mia scelta corretta del lotto (volume) dei trade. Con un saldo di 1000USD, dovresti aprire un'operazione con Lot=0.01. Il più piccolo drawdown massimo (solo il 15% in sei mesi) - questa è una conseguenza dello stesso fattore - la scelta giusta del volume di lot. Ecco un piccolo e semplice segreto del successo. Capisco che la maggior parte dei commercianti trova molto difficile accordarsi su un volume così piccolo di operazioni aperte. Io stesso sono così caldo e capriccioso. Voglio essere più veloce e più grande. Si può chiamare non temperamento, ma avidità. L'avidità porta alla perdita del deposito.

 
Victor Ziborov:

Ho guardato il tuo segnale gratuito. I prodotti gratuiti su mql5.com possono essere discussi. Una vita così lunga del tuo segnale si spiega con la mia scelta corretta del lotto (volume) delle transazioni. Con un saldo di 1000 USD, dovreste aprire un'operazione con un volume di lotto di 0.01. Il più piccolo drawdown massimo (solo il 15% in mezzo anno) - questa è una conseguenza dello stesso fattore - la giusta scelta del volume di lotto. Ecco un piccolo e semplice segreto del successo. Capisco che la maggior parte dei commercianti trova molto difficile accordarsi su un volume così piccolo di operazioni aperte. Io stesso sono così caldo e capriccioso. Voglio essere più veloce e più grande. Si può chiamare non temperamento, ma avidità. L'avidità porta alla svalutazione.

È più facile chiamarlo...

Ti strapperai i pantaloni...
 

Se fai trading con un automatico, puoi naturalmente mettere uno stop, solo in caso di guasto del sistema, guasto del provider di internet o altro.

Se fai trading manuale e hai il tempo di guardare il monitor, penso che questo sia un vantaggio rispetto a un trader automatico.

Nessun giudizio, solo un punto di vista.

 
Gli stop in testa sono più facili da spostare - bene se lo stop è posizionato lontano dal trader, impedendogli di spostarlo.
 
Konstantin Nikitin:

Camminare larghi ti strappa i pantaloni...

Bella quella dei pantaloni.

 

Le fermate sono la via del successo... di un broker forex!

 
Yury Kirillov:

Le fermate sono la via del successo... di un broker forex!

No, per un broker forex la via del successo è quando non ci sono stop, allora su una chiamata di margine otterrà l'intero deposito, non una piccola parte di esso!

 
Il trading senza fermate di solito si trasforma in una media e in caso di una tendenza prolungata contro di noi, ci fa "oziare" e perdere deposito e tempo, in attesa di un'inversione. E dove posizionare lo stop dipende ovviamente dall'esperienza del trader. Probabilmente, sarebbe corretto concentrarsi sulla dimensione del deposito e sulle distanze dalle linee di resistenza e supporto. In qualsiasi modo lo si guardi, gli stop aiutano a limitare le perdite e a rimanere a galla più a lungo in attesa di un ingresso migliore sul mercato.
 
Uladzimir Izerski:

Le fermate sono la via del successo.

Senza stop protettivi, il trading è destinato a fallire. La maggior parte degli attori dei mercati finanziari lo sa.

L'ottimizzazione degli ordini di stop è stata nella mia mente per molti anni. Credo di non essere l'unico.

Voglio sentire l'opinione di trader e programmatori esperti in questo campo, per tu-sai-cosa).

La maggior parte dei giocatori d'azzardo sono perdenti. Ottimizzate gli ordini di arresto e avrete un "successo" schiacciante.

Questo non è per te personalmente - solo una filosofia)

 

Credo che la verità sia sempre da qualche parte nel mezzo. Calcolo una perdita, ma non mi limito a piazzare un ordine di chiusura, tengo d'occhio il mercato. Chiudo solo se 1) il prezzo ha superato lo stop && 2) gli indicatori hanno fatto scattare una chiusura.

Come questo


Motivazione: