Pastori ZigZags - pagina 4

 
Novaja:
Esci da questo forum o riceverai molti consigli.
 
Che bello vedere i vecchi timer di questo forum, se la memoria non mi inganna avevi qualcosa di simile su zigzag, canale su zz, e la tua opinione sull'argomento?
 
bas:
L'ho già scritto, ma non troverete nulla in questo modo. Le valute "Trending" sono la media dell'ospedale. La differenza dal "non-trending" è troppo piccola e il risultato non coprirà nemmeno il costo. Devi cercare i modelli all'interno di un range, non cercare di fare trading tutto il tempo.

Ho scritto che non si può andare "di testa" (spread + commissione del broker si mangia tutto) o cercare mercati alternativi dove non è così efficiente, altrimenti c'era solo il ragionamento verso Renko e Kagi.

 
Novaja:
Se la memoria non mi inganna, avevi qualcosa di simile su zigzag, un canale su zzz, e la tua opinione sull'argomento?

Il cagi e il renko sono un modo alternativo per quantificare il prezzo. con una buona storia di tick ora disponibile, è una buona direzione da analizzare.

Non ho trovato nessuna applicazione per il mio canale zigzag, ma la persona che mi ha chiesto di farlo era un ottimo commerciante.

Penso che la scheggia e il seminterrato abbiano più da offrire. in effetti, la scheggia e il seminterrato sono più fonti primarie di informazioni.

 
Sono d'accordo, questo è il problema di costruire alternative. Colleziono tiki in base a questo: https://www.mql5.com/ru/code/13954
Ticks collector - Сборщик тиков
Ticks collector - Сборщик тиков
  • voti: 24
  • 2015.10.12
  • Ihor Herasko
  • www.mql5.com
При работе в режиме реального времени индикатор собирает данные о ценах: времени прихода тика, цене Bid и цене Ask. Цены Bid и Ask отображаются в виде линий в подокне индикатора, а вся собранная информация может быть сохранена в специальный тиковый файл (тип файлов tks). Совместно со сбором информации индикатор может создавать и поддерживать в...
 
Novaja:
Sono d'accordo, è questo il punto, l'alternativa di costruire. Costruisco le zecche in base a questo: https://www.mql5.com/ru/code/13954

Perché una tale seccatura? MetaTarader 5 ha già dei tick reali di default:CopyTicks

 
Grazie, sono ancora sul 4, ho bisogno di passare lentamente al 5, il mio broker sta usando il 4 prima della fine dell'anno, e il 5 è già stato introdotto.
 

"E l'immagine è molto simile - da ciò che si sente per caso, ciò che si legge, attraverso lo shock del totale malinteso e infine 'click' ... sai in che direzione andare". Amato la frase, caratterizza tutto

@paralocus


 
Differenze tra gli estremi in funzione dei cambiamenti del valore di soglia.


Lo stesso per i dettagli della scala

L'asse orizzontale mostra il rapporto tra la lunghezza effettiva della "corsa" e la soglia. Questo numero non può essere inferiore a uno, perché mostra effettivamente quante volte il "tratto" è più lungo del valore di soglia. La figura a) mostra la probabilità che si verifichi una particolare relazione. La figura b) mostra lo stesso, ma come curva cumulativa. Per la variante Cagi zigzag.

Per l'opzione Renko zigzag

Materiali tratti da: https://forum.fxclub.org/threads/32942-prostye-nenuzhnye-veshhi/page3, p.2, p.3.

Per Renko si vede subito che le curve sono le stesse. Gli intervalli 1H (H è l'intervallo di divisione del valore) sono ~50%, gli intervalli 2H sono esattamente la metà, gli intervalli 3H sono la metà di 2H, ecc.

Se per continuare, si scopre che ad esempio la durata dello zigzag Cagi in 1 p. dovrebbe essere la stessa di Renko, cioè il 50% degli intervalli 1H, il 25% degli intervalli 2H ecc. La ricerca è stata fatta in dati di tick.

Ma ecco uno studio:https://www.mql5.com/ru/forum/103289

dove+-1 rappresenta il 99,4% di tutti i tic, e +-2 rappresenta circa lo 0,55% in più.

Risulta essere una discrepanza. Cioè gli intervalli 1H per 1p sarebbero più del 50%. Qualcuno ha fatto una ricerca simile?

простые ненужные вещи - Страница 3
простые ненужные вещи - Страница 3
  • 2006.12.18
  • Северный Ветер
  • forum.fxclub.org
Некоторые характеристики, которые получились после дельта-модуляции случайных данных. В принципе, все данные разбиваются на интервалы, Эти интервалы образуют серии, длиной 1,2,3... интервалов разбиения. Интересно было посмотреть, как меняется вероятность появления интервалов разной длины. Следующий рисунок об этом. Очень интересные результаты...
 
Novaja:


L'asse orizzontale mostra il rapporto tra la lunghezza effettiva della "corsa" e la soglia. Questo numero non può essere inferiore a uno, perché mostra effettivamente quante volte il "tratto" è più lungo del valore di soglia. La figura a) mostra la probabilità che si verifichi una particolare relazione. La figura b) mostra lo stesso, ma come curva cumulativa. Per la variante Cagi zigzag.


Materiali tratti da: https://forum.fxclub.org/threads/32942-prostye-nenuzhnye-veshhi/page3, p.2, p.3.

Per Renko si vede subito che le curve sono le stesse. Gli intervalli 1H (H è l'intervallo di divisione del valore) sono ~50%, gli intervalli 2H sono esattamente la metà, gli intervalli 3H sono la metà di 2H, ecc.

Se per continuare, si scopre che ad esempio la durata dello zigzag Cagi in 1 p. dovrebbe essere la stessa di Renko, cioè il 50% degli intervalli 1H, il 25% degli intervalli 2H ecc. La ricerca è stata fatta in dati di tick.

Ma ecco uno studio:https://www.mql5.com/ru/forum/103289

dove+-1 rappresenta il 99,4% di tutti i tic, e +-2 rappresenta circa lo 0,55% in più.

Risulta essere una discrepanza. Cioè gli intervalli 1H per 1p. sarebbero più del 50%. Qualcuno ha fatto una ricerca simile?

Perché c'è bisogno di una ricerca qui? Basta ricordare che alcuni DC danno 4 cifre, altri ne danno 5. Le zecche sono completamente determinate da ogni DC su ogni tipo di conto, a volte anche individualmente per ogni conto. Grosso modo, l'area delle oscillazioni fino a 2 spread è completamente gestita dalla società di brokeraggio che decide da sola come dividere i movimenti dei tassi e può dividerli di 10 volte o pacchetti con più o meno tick, per esempio da 80 mila a 1500 mila a settimana.

E l'analisi dei movimenti dei tassi con un modello esponenziale che hai citato è per le differenze di tasso, non per i tick.

Motivazione: