Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 29

 
smithers88:
È possibile dipingere semplicemente un piccolo rettangolo sullo sfondo del grafico dei prezzi, per esempio blu?

È tutto , penso che tu possa capire i punti di ancoraggio
 
Artyom Trishkin:
Beh, non proprio... Forse(?) un istogramma per spessore di una candela. Altrimenti, l'oggetto sarà tra due candele.

Una linea, non necessariamente un rettangolo. Ma anche un istogramma è un'opzione.

Canvas.mqh può anche essere usato, credo. Dipende da quello che vuoi fare.

 
Ora ci darò un'occhiata.
Grazie a tutti.
 
smithers88:
È possibile dipingere semplicemente un piccolo rettangolo sullo sfondo del grafico dei prezzi, per esempio blu?

Puoi farlo
 

Buona giornata a tutti! Potete per favore consigliarmi come impostare la cancellazione di un ordine in un EA?

La situazione è la seguente:

Mettiamo 2ordini pendenti in direzioni diverse, non appena uno di essi scatta, l'altro viene rimosso e non viene più esposto.

Sarei molto grato per qualsiasi aiuto.

Le sarei molto grato.

 
yaaarik777:

Buona giornata a tutti! Potete per favore consigliarmi come impostare la cancellazione di un ordine in un EA?

La situazione è la seguente:

Mettiamo 2ordini pendenti in direzioni diverse, non appena uno di essi scatta, l'altro viene rimosso e non viene più esposto.

Sarei molto grato per qualsiasi aiuto.

Vi sarò molto grato per questo.

Hai bisogno di mql4?
 
Artyom Trishkin:
Hai bisogno di mql4?
 
yaaarik777:
Hai provato qualcosa tu stesso?
 
Artyom Trishkin:
Hai provato qualcosa tu stesso?
Sto imparando, sto cercando di usare la guida, ma mi rendo conto che sto ottenendo delle sciocchezze, quindi mi piacerebbe vedere un esempio di come fare.
 
yaaarik777:
Sto imparando, sto cercando di usare il manuale, ma mi rendo conto che sto ricevendo delle sciocchezze.

Guarda, ecco la tua condizione:

piazziamo 2ordini pendenti in direzioni diverse, non appena uno di essi scatta, l'altro viene cancellato e non viene piazzato di nuovo.

Se imposto due ordini pendenti in direzioni diverse, lo capisco, ma quando, in quale situazione? (perché è ricorrente, non solo una volta).

Non appena uno di questi due trigger, quello che non ha funzionato viene cancellato immediatamente - vedo.

... E non impostarlo mai più - questo non è del tutto chiaro. Non sarà mai più esposto? Abbiamo un ciclo di funzionamento di EA.

Motivazione: