MT5 è per i programmatori, non per i trader - pagina 13

 
Sergey Vradiy:
Volete spinning gratuito, wobblers e istruzioni? E dopo questo ancora "lavorare in modo efficiente" mentre i progies fanno cose che voi non avete l'intelligenza o la pazienza di imparare? Le perle non sono scaricabili da internet. Bisogna immergersi per loro.

Qui si parte con il piede sbagliato.

Il tuo messaggio sembra lo stile di uno zingaro:

-- lascia che ti dica una cosa, tesoro -- tu:"Ho capito bene che hai delle idee interessanti che vuoi codificare, ma non sai come farlo. . Iniziamo ...."
-- incazzatura.
-- fanculo... -- tu: "Cosa non hai l'intelligenza o la pazienza di studiare?"

 
Sergey Vradiy:
Vuoi ottenere gratuitamente l'attrezzatura per lo spinning, i wobblers e le istruzioni? E dopo questo vuoi "lavorare in modo efficiente" mentre i professionisti fanno quello che tu non hai l'intelligenza o la pazienza di imparare? Le perle non sono scaricabili da internet. Bisogna immergersi per loro.
Cosa sono le perle? Quando ti immergi per le perle, vieni fuori con delle perle. Immergersi nella programmazione ti dà pinne e una maschera. Nessuno ha promesso perle. Le perle sul mercato sono un asso.
Avete confuso tutto.
 
Sergey Vradiy:
Vuoi ottenere gratuitamente l'attrezzatura per lo spinning, i wobblers e le istruzioni? E dopo questo ancora "lavorare in modo efficiente" mentre i progies fanno quello che voi non avete l'intelligenza o la pazienza di imparare? Le perle non sono scaricabili da internet. Bisogna immergersi per loro.

Hai catturato molte perle con la tua canna da spinning?

 
ILNUR777:
1-Perché ti ha detto le sue idee. Forse sono intimi e lui voleva codificarsi. C'erano altre domande nel thread, perché stai rispondendo alle tue stesse domande.
2Nessuno ha rimproverato la piattaforma, tanto meno la comunità. Perché calunniate l'uomo? Avete idea di cosa stesse parlando.

Questa è una stronza.

Non ci si scalda neanche troppo. Qualsiasi terminale è progettato principalmente per il trading. L'automazione degli algoritmi di trading non è un regalo, ma un servizio separato ad un prezzo separato. Se vuoi farlo da solo, fallo da solo. Non hai tempo? Pagare per questo.
 
Sergey Vradiy:
Sono completamente d'accordo sul modello. Non potrai fare un capolavoro lì. Ma si può ottenere una base di lavoro, che si può poi caricare gradualmente con nuove funzioni. Non è destinato ai professionisti, ma agli appassionati. Penso di sì, ma potrei sbagliarmi.

Sì, ho solo frainteso, ho pensato che forse era stato fatto qualcosa di reale in questo settore.

Ho visto un prodotto simile, non ricordo il nome, dove si poteva disegnare un diagramma di flusso di un algoritmo in un editor grafico come MS Visio, e generare codice MQL basato su di esso. L'ho provato e mi sono reso conto che quello che non credo di poter disegnare nell'editor in 3 minuti, lo passerò un'ora o più qui.

Come esempio, Matlab ha un prodotto simile Simylink, abbastanza potente, per esempio in blocchi grafici posso scrivere codice regolare, un sacco di blocchi pronti, tutti i tipi di oscilloscopi virtuali, generatori, voltmetri.

Molte volte ho cercato di dargli un senso, perché non mi sento a mio agio lì. Ho capito che per le persone che vogliono modellare qualcosa, ma non conoscono la lingua.

 
Andrey F. Zelinsky:

Qui si parte con il piede sbagliato.

Il tuo messaggio sembra lo stile di uno zingaro:

-- Lascia che ti dica una fortuna, tesoro -- Tu:"Ho capito bene che hai delle idee interessanti che vuoi codificare, ma non sai come farlo. . Iniziamo ...."
-- incazzatura.
-- fanculo... -- tu: "Cosa non hai l'intelligenza o la pazienza di imparare?"

L'uomo arriva e chiede un trattamento speciale. È un umanitario, quindi gli si deve dare tutto su un piatto d'argento.
 
Sergey Vradiy:
L'uomo è arrivato e chiede un trattamento speciale. È un umanitario e quindi gli si deve presentare tutto su un piatto d'argento.

d'accordo, ognuno capisce nella misura della sua comprensione e/o promiscuità.

Per quanto mi riguarda, la tua comprensione delle sue parole (a giudicare da ciò che hai detto) -- non corrisponde a ciò che lui sta trasmettendo e/o cercando di trasmettere in tutto questo thread.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ho solo frainteso, ho pensato che forse era stato fatto qualcosa di reale in questo settore.

Ho visto un prodotto simile, non ricordo il nome, dove si poteva disegnare un diagramma di flusso di un algoritmo in un editor grafico come MS Visio, e generare codice MQL basato su di esso. L'ho provato e mi sono reso conto che quello che non credo di poter disegnare nell'editor in 3 minuti, lo passerò un'ora o più qui.

Come esempio, Matlab ha un prodotto simile Simylink, abbastanza potente, per esempio in blocchi grafici posso scrivere codice regolare, un sacco di blocchi pronti, tutti i tipi di oscilloscopi virtuali, oscillatori, voltmetri.

Molte volte ho cercato di dargli un senso, perché non mi sento a mio agio lì. Ho capito che per le persone che vogliono simulare qualcosa, ma non conoscono il linguaggio.

C'è una ragione anche per questo. Se l'algoritmo è molto intricato, può richiedere centinaia di righe di codice. Può essere assemblato in 5-10 minuti. Dopo di che, eseguiamo la generazione del codice e otteniamo un esperto pronto. E dopo ha bisogno di ulteriori modifiche.

Forex EA Generator 5 o 6. Una macchina abbastanza buona.

 

È divertente in questo thread. Ricordo che negli anni '90, prima di iniziare a lavorare a Forex, ero membro del forum dei programmatori di rsdn.ru.

Non ricordo una sola discussione su quanto fosse difficile affrontare l'OOP, lavorare con i database, l'asincronia, ecc. La gente faceva spesso domande di base, ma non c'erano stupidi lamenti.

Perché non iniziamo un ramo MQL5 lì ))))

 
Ho ragione a pensare che se MQL5 potesse essere codificato allo stesso modo di MQL4, allora il problema dell'alta complessità di MQL5 non si porrebbe?
Motivazione: