Bitcoin in WM . Esperimento. 15.12.2017 comprato 0,98 USD, 0,00005 VTS . Diventare ricchi dal vivo. - pagina 16

 
Yuriy Zaytsev:

Hmmm ... o forse quello era l'ultimo lamento!

Negli Stati Uniti, la grande depressione ...

Un giorno Rockefeller gli stava lucidando le scarpe, e il lustrascarpe disse con un'aria da furbacchione: "Dobbiamo vendere le azioni!

Al che Rockefeller disse al suo compagno che se il lustrascarpe stava parlando di azioni e vendite, era il momento di comprare.

--

Vitaly, devi aspettare che la nonna della porta accanto dica - è ora di vendere BITKOIN - e poi devi comprarlo ...

È dappertutto, anche sul nostro forum.

 
Maxim Romanov:
Penso che sia troppo presto per un crollo, sono state investite troppe risorse, la gente non si arrenderà così facilmente. Ci sarà una crescita ben al di sopra dei 20.000. E poi o l'interesse appassirà gradualmente e tutto svanirà, o lo trasformeranno in moneta. Ma se viene trasformato in una moneta, sarà controllato da qualcuno o qualcosa. O penseranno a come controllarlo o diventerà un mezzo di pagamento illegale. Ma non ci sarà di sicuro un crollo improvviso.
Dipende dalla volontà degli azionisti di controllo. È chiaro che sono molto pochi. Chiudere l'intero progetto è una questione di giorni. Nessuno chiederà agli scrocconi. A chi importa se hanno comprato tonnellate di hardware? Sponsorizzato da NVIDIA, AMD e un gruppo di produttori di ASIC. Cioè l 'economia mondiale ha già vinto. Bene, fantastico! E ora tutti sono congedati, grazie per la vostra attenzione.
 
Комбинатор:
non c'è nessun costo di produzione, non inventare stronzate, leggi la wiki di bitcoin

Incredibile! Il costo dell'elettricità delle schede video, ecc. Non è vero? Non ho nemmeno letto Wiki.... IMHO

 
Mihail Marchukajtes:

Incredibile! Il costo dell'elettricità delle schede video, ecc. Non è vero? Non ha nemmeno letto il wiki.... IMHO

È il costo personale del minatore (diverso per ogni paese). Nessuno tira le orecchie a nessuno in questo affare.

I problemi dei negri - lo sceriffo non ... (cura).
È il momento di separare le cotolette dalle mosche.
 
Mihail Marchukajtes:

Incredibile! Il costo dell'elettricità delle schede video, ecc. Non è vero? Non ho nemmeno letto Wiki.... IMHO

Sì, a parte il fatto che non c'è un costo minimo di produzione da cui farsi guidare. Non solo, il prezzo non dipende affatto dai minatori. Cioè, dipende esattamente come gli altri commercianti.

 

Spero che sia chiaro a tutti che non ci sono soldi nel sistema, ma solo fiducia.

Quanto durerà la fiducia senza denaro? Questa è la domanda.

 
Uladzimir Izerski:

Spero che sia chiaro a tutti che non ci sono soldi nel sistema, ma solo fiducia.

Porca puttana... Te l'ho spiegato come se fosse per idioti, no, è ancora "niente soldi", "fiducia"...

 
Комбинатор:

Oh, mio Dio... Te l'ho spiegato come se fosse per principianti, no, è ancora "niente soldi", "fiducia"...


Non dovresti essere arrabbiato.

Non ci sono soldi nel sistema. Il denaro reale che entra viene immediatamente ritirato. C'è qualcuno che lo fa).

Bisogna guardare più in profondità, non superficialmente. C'è solo la fiducia.

I fiduciosi vengono derubati in modo furtivo e silenzioso.

Ci sono quasi 1500 schemi piramidali lanciati. Ci sono quasi 1.500 di questi schemi piramidali, e fanno un sacco di soldi.

 
Uladzimir Izerski:

Sei arrabbiato per niente.

Pfft, non pensare nemmeno di arrabbiarti, la tua ignoranza è interamente un tuo problema
 
Chi se ne frega, l'unica cosa che conta è quanto hai guadagnato e quanto hai perso.
Investire/negoziare in bitcoin e derivati è rischioso al 100%, ma anche raccogliere il 1000-100000% di profitto
E i soldi non si trovano da nessuna parte... non c'è alcun denaro. Tutte le piramidi, tutto, azioni, obbligazioni, valute e tutta la nostra vita.
Questo thread discute di trading su WM, e lì, per quanto ho capito, non bitcoin, ma titolo segni ... sui bitcoin (sui file). Essenzialmente uno strumento derivato di uno schema piramidale))
Motivazione: