Alla ricerca di un commerciante - pagina 20

 
Mihail Marchukajtes:

In difesa della strategia, dirò che tutto è pronto per aggiungere dati sui sorrisi al TS, che è una banderuola nel mercato, così come le informazioni sugli spread del calendario, che penso miglioreranno anche la sua performance.

Oggi ho impostato una griglia che funzionerà fino a martedì. È un peccato che non sia interessante allenarsi solo per divertimento. Anche la macchina shaitan ha bisogno di soldi per l'ottimizzazione :-(.


Anche il ritiro.
IMHO, cercate di iniziare dalla fabbrica. Anche lì ci sono soldi.

 
Mi dispiace per voi e non capite una semplice verità. Non si può far crescere il capitale in borsa, si può solo lavorare con esso, punto e basta. E se non c'è un capitale di lavoro TS non aiuterà, così come la presenza di capitale in assenza di un TS di lavoro. Nel resto, non preoccupatevi, l'ho più o meno trovato. Buona fortuna con le fabbriche ora che ne parli qui.
 
Mihail Marchukajtes:
Ragazzi, tutti quelli che mi hanno risposto, mi fate veramente pena e non capite la semplice verità. Non si può far crescere il capitale in borsa, si può solo lavorare con esso, punto e basta. E se il capitale non funziona il TS non aiuterà, così come la presenza del capitale in assenza di un TS funzionante. Nel resto, non preoccupatevi, l'ho più o meno trovato. Buona fortuna con le fabbriche ora che ne parli qui.

A giudicare dai tuoi post su questo forum, mantenere il capitale, anche se lo avessi, non è possibile. Scendere a terra. Ci sono delle fabbriche).

 
Mihail Marchukajtes:
Ragazzi, tutti quelli che mi hanno detto, mi dispiace davvero per voi e non capite la semplice verità. È impossibile raccogliere capitale sul mercato azionario, si può solo lavorare con esso. E se non c'è un capitale di lavoro TS non aiuterà, così come la presenza di capitale in assenza di un TS di lavoro. Nel resto, non preoccupatevi, l'ho più o meno trovato. Buona fortuna con le fabbriche ora che ne parli qui.

Tara vi porterà tre sotkas, CAPITOLATO :-) !!! Lavoro, lavoro, lavoro... in borsa, sì, non crescere.... :-) rezine per la valutazione...
 
Non sta portando nulla. L'1-2% alla settimana è molto meno di quello che la figlia fa con le mani. C'è un sacco di tempo. Qual è il punto?
 
Алексей Тарабанов:
Non sta portando niente. L'1-2% alla settimana è molto meno di quello che la figlia fa con le mani. C'è un sacco di tempo. Qual è il punto?
Ho capito che da parte tua era un'amichevole curiosata, ma non preoccuparti, mi sono già messo d'accordo. Probabilmente hai visto il risultato finale del mio segnale, ma non hai visto la dinamica della curva di equilibrio. Ma cosa sto dicendo, è il MEMBRO del commercio azionario che ha una figlia che lo fa con una mano sola. Beh, buona fortuna!!!
 
Mihail Marchukajtes:
Ho capito che era un'amichevole sbuffata da parte tua, ma non preoccuparti, sono già d'accordo. Probabilmente hai visto il risultato finale del mio segnale, ma non hai visto la dinamica della curva di equilibrio. Ma cosa sto dicendo, è il MEMBRO del commercio azionario che ha una figlia che lo fa con una mano sola. Beh, buona fortuna!!!

Qualsiasi partecipante al mercato avrà un buon equilibrio. Con l'equità è peggio e significativamente peggio.

 
Qualcuno ha scritto che a 400 scambiano ordinatamente e a 10.000 saranno attenti, ma un trader di successo in qualsiasi situazione scambia con attenzione e non va oltre le bandiere rosse. Secondo le mie statistiche, solo un paio di trader su 50 tirocinanti ricevono l'offerta di firmare un contratto. Ho una statistica - solo un paio di commercianti ottengono un'offerta per firmare un contratto. Buon fine settimana.
 
Viktar DayTrader:
Per quanto riguarda i broker, devono essere formati per le loro esigenze e i loro obiettivi. Tutto il resto è una bozza. Qualcuno ha scritto che a 400 fanno trading in modo ordinato e a 10 000 saranno attenti. Secondo le mie statistiche, solo un paio di trader su 50 tirocinanti ricevono l'offerta di firmare un contratto. Ho una statistica - solo un paio di commercianti ottengono un'offerta per firmare un contratto. Buon fine settimana.

Buon fine settimana anche a te. A proposito, è finita.

 
Алексей Тарабанов:

Buon fine settimana anche a te. A proposito, è finita.

Grazie) il fine settimana è stato buono. ora è il momento di fare soldi) Grandi profitti, tutti!

Motivazione: