MQL5. Come inserire il proprio indicatore nel codice di altri indicatori (probabilmente una domanda stupida, ma comunque?)

 

Esempio handle_fr=iFractals(NULL,PERIOD_CURRENT);

Significa che potete scrivere il vostro indicatore e applicarlo allo stesso modo di altri indicatori (iFractals,

iVolumi, iMACD
iVolumes

iBWMFI,...) nel codice di un nuovo indicatore o è solo per gli indicatori nel libro di riferimento?


iBWMFI



 
Urman Ru:

Esempio handle_fr=iFractals(NULL,PERIOD_CURRENT);

Significa che potete scrivere il vostro indicatore e applicarlo allo stesso modo di altri indicatori (iFractals,

iVolumi, iMACD
iVolumes

iBWMFI,...) nel codice di un nuovo indicatore o è solo per gli indicatori nel libro di riferimento?


iBWMFI



int handle = iCustom(); // naturalmente con tutti i parametri

 
Alexey Viktorov #:

int handle = iCustom(); // naturalmente con tutti i parametri

Sì, la personalizzazione è la personalizzazione! Grazie!

 
Alexey Viktorov #:

int handle = iCustom(); // naturalmente con tutti i parametri

Ahimè, Alexey, non ha funzionato, devo aver impostato male la domanda. Probabilmente, è solo possibile inserire in un nuovo codice indicatori dal libro di riferimento già costruito in MT5, ma i miei propri indicatori non sono possibili.

 
Urman Ru #:

Ahimè, Alexey, non ha funzionato, devo aver sbagliato la domanda. Non posso semplicemente includere il mio indicatore in un altro così, non posso. Immagino che si possano mettere in un nuovo codice solo gli indicatori del libro di riferimento, ma non si possono mettere i propri indicatori in un nuovo codice.

Mostrami il codice della chiamata dell'indicatore.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Mostrami il codice per chiamare l'indicatore.

Ha funzionato tutto !!!!))

 
Alexey Viktorov #:

int handle = iCustom(); // naturalmente con tutti i parametri

Ha funzionato!!!))Grazie!

Ho capito!)

 
Urman Ru #:

Ha funzionato tutto !!!!))

Condividi!!! Forse qualcun altro capirà!!!

 
a007 #:

Condividi!!! Forse qualcun altro capirà!!!

Rideranno. Sono dei mostri, non si può cavalcare una capra storta da queste parti.

 
Urman Ru #:

Rideranno. Ci sono tali mostri qui che non si può cavalcare una capra storta.

Non ridono nemmeno di chi vuole capire senza fare nulla con le mani. E se l'hai fatto con le tue mani e hai pensato con la tua testa in modo da capire... cosa c'è da ridere?

Sono contento che abbia funzionato.

 
Alexey Viktorov #:

Nemmeno chi vuole capire con le mani senza fare nulla sarà deriso. E se l'hai fatto con le tue mani e hai pensato con la tua testa in modo da capire... cosa c'è da ridere?

Sono contento che abbia funzionato.

Grazie!) Anche per le domande e le risposte principali:)

Motivazione: