Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 3

 
Vitaly Muzichenko:

Avevo un cliente che aveva 49 robot con diversi sistemi sul suo conto, e il conto continuava a crescere. Diversificazione, per così dire.

Bene, eccomi qui, a seguire lo stesso percorso... "Crescita costante", ahimè, no. Ma non c'è nessuno scarico, il che è confortante...

 
JesonMile:
"trading automatico" significa cose diverse per persone diverse, qui intendo un sistema che rileva buone situazioni di trading e poi piazza un ordine e chiude più tardi dopo che alcune condizioni sono soddisfatte.

Sembra essere possibile creare un sistema redditizio, ma finora non ho avuto molta fortuna. alcuni grandi vantaggi che vedo in un sistema automatizzato è che può scambiare 24/7 ed è privo di emozioni. idealmente vorrei fare scalping su piccoli timeframe (h1 o meno), ma h4 o d1 è probabilmente più facile, giusto?

Con quali indicatori hai avuto successo? stai usando sl e tp fissi o condizioni di chiusura più complicate? li hai scritti completamente da solo o hai usato modelli come gli advisor di mt5? pensi che molti indicatori diversi con certi pesi siano meglio di uno o due o è troppo complicato?

Che tipo di rendimenti state vedendo e quanto è consistente il vostro sistema?

un breakout bot all'apertura del mercato può avere successo?

Il mio consiglio è uno, usare le capacità analitiche e capire che bisogna aprire un conto non presso una società di comodo che vende valuta forte, ma andare da un buon broker e aprire un vero conto di intermediazione, pagare il 13% di imposta sul reddito personale e le commissioni sulle transazioni.
Il primo anno, può essere poco, ho avuto qualcosa come il 25%, anche se l'importo del deposito non era qualunque $ 1000 e nemmeno $ 10.000 e molto di più.

Posso darvi i link dei broker nel mio messaggio personale.
 
Yuriy Zaytsev:

Posso darvi i link dei broker nella mia comunicazione personale.

Anch'io, se puoi.

 
Sergey Gridnev:

Anch'io, se va bene.

Invio di
 
Yuriy Zaytsev:

ma l'importo depositato non era di 1.000 o 10.000 dollari, ma molto di più.

Bene, bene... I semi-ligarchi hanno onorato il pubblico locale con la loro attenzione... Quando hai quel tipo di denaro - non ha senso fare trading. Lo depositi in una banca - molto più sicuro... È bello quando sei riuscito ad appropriarti di milioni non guadagnati...

Lo invidio.

 
Georgiy Merts:

Bene, bene... I semi-ligarchi hanno onorato il pubblico locale con la loro attenzione... Quando si hanno tutti quei soldi, non ha senso fare trading. Lo depositi in una banca - molto più sicuro... È bello quando sei riuscito ad appropriarti di milioni non guadagnati...

Ti invidio.

) Non prendetemi in giro, mi sono solo annoiato stamattina e ho deciso di visitare l'argomento.

Ho appena comprato azioni della stessa Sberbank e i dividendi saranno più alti.

 
Georgiy Merts:


Geloso.

Mi unisco all'invidia - cosa farei con così tanti soldi gratis seduto su un forum ma su uno schizelong...

 
Shoker:

Mi unisco all'invidia - cosa farei con così tanti soldi gratis sul forum e sulla schizlong ...

Ecco perché raramente scrivo qualcosa qui :)

 
Yuriy Zaytsev:

Un consiglio uno, includere l'analitica e capire che per fare qualcosa per guadagnare non dovrebbe aprire un conto in un ufficio cucina, offrendo trading di valuta. E andare a un broker normale e aprire un conto di intermediazione a pieno titolo a pagare 13% di imposta sul reddito personale e la commissione sulle transazioni, andare a un broker che prende solo la commissione e non fare un profitto drenando il deposito.
Il primo anno, può essere poco, ho avuto qualcosa come il 25%, la verità è che l'importo del deposito non era qualunque $ 1000 e nemmeno $ 10.000 e molto di più.

Posso darvi i link dei broker nel mio messaggio personale.

Se si includono le analisi, è chiaro che il rendimento del Forex è più alto (a parità di altre condizioni), almeno perché la liquidità è di diversi ordini di grandezza superiore a quella delle azioni (gli speculatori prendono profitto l'uno dall'altro) e non si devono pagare commissioni a un broker. Ci sono abbastanza broker affidabili con regolamentazione FSA e si paga anche l'imposta sul reddito

 
A100:

Se si includono le analisi, è chiaro che il forex ha un rendimento maggiore.

Non usare i ricci come copertura!

Motivazione: