Dalla teoria alla pratica - pagina 894

 
vladevgeniy:
Beh, stiamo scrivendo nel thread del motore). È vero che si diverte)) Non importa... Il movimento è vita).

È un bel thread, leggibile. Manca l'apertura, ma nessuno se l'aspetta più. Catturano le allusioni e sono felici di questo.

 

In effetti, naturalmente, questo ramo non era originariamente destinato ad essere un teatro di un solo attore.

L'intenzione era quella di sviluppare codici open source, letteratura e ricerca parallela. Sfortunatamente, questo non è successo e non so spiegare perché sia successo.

Molto probabilmente, è una confusione nella mente delle persone che soffrono, che è stata fatta da persone molto vecchie come Asaulenko e Bas, che non solo non vogliono dire nulla con il pretesto di "Soldi come il silenzio" (come se li avessero :) Come possono i vecchi profondi avere soldi? - Non capisco...), ma anche dirottare diligentemente l'argomento verso il nulla.

E ora - quello che c'è è quello che c'è. Solo un posto per parlare. Qualunque cosa.

 
Alexander_K:

In effetti, naturalmente, questo ramo non era originariamente destinato ad essere un teatro di un solo attore.

L'intenzione era quella di sviluppare codici open source, letteratura e ricerca parallela. Sfortunatamente, questo non è successo e non so spiegare perché sia successo.

Molto probabilmente, è una confusione nella mente delle persone che soffrono, che è stata fatta da persone molto vecchie come Asaulenko e Bas, che non solo non vogliono dire nulla con il pretesto di "Soldi come il silenzio" (come se li avessero :) Come possono i vecchi profondi avere soldi? - Non capisco...), ma anche dirottare diligentemente l'argomento verso il nulla.

E ora - quello che c'è è quello che c'è. Solo un posto per parlare. Così sia.

Si può dare la colpa agli altri se l'apertura non è sufficiente per avere un dialogo veramente aperto. L'argomento è rilevante e c'è attività in esso.

Il dialogo è difficile a causa del tuo atteggiamento arrogante e irrispettoso nei confronti dei tuoi avversari.

 
Oh!!!! Giusto)) Solo che ........ e)))
 
Uladzimir Izerski:

È possibile dare la colpa agli altri se non c'è abbastanza apertura per avere un dialogo veramente aperto. L'argomento è rilevante e c'è attività in esso.

Il dialogo è difficile a causa del vostro atteggiamento arrogante e irrispettoso nei confronti dei vostri avversari.

Tutto a posto. Potrei rimanere in silenzio - ma allora questo thread semplicemente scomparirà, come nel thread'Crea robot di trading'.

Prendi l'iniziativa - crea il tuo proprio thread, volevi farlo. Tuttavia, il problema è che il suo destino sarà lo stesso. Non so spiegare questo fenomeno, ma voglio sbagliarmi.

Provate.

 
Non tacete!!! Tu, Alessandro, sei un fisico lì con la regalia... La formazione matematica è lì.......... Ma il mercato è una sostanza vile... Nella sua forma più pura, nulla dipenderà dal periodo... Forse il modello avrà una certa prevedibilità... Anche se questo è un inciso. Il modello avrà molta prevedibilità. Anche un trader inesperto può usare tutti i tipi di pacchetti statistici... Ne sono stati scritti molti, varie neurosoluzioni, un sacco di statistiche rotte e non c'è software. Possono facilmente sostituire la matematica... Ma quando una persona pensa in questo linguaggio, forse è più facile per lui ottenere qualcosa da questo linguaggio)))) eh.... le idee governano il mondo....
 
Alexander_K:

Ok. Potrei tacere - ma allora questo thread semplicemente scomparirebbe, proprio come è scomparso il thread"Creare un robot di trading".

Prendi l'iniziativa - crea il tuo thread, volevi farlo. Tuttavia, il problema è che il suo destino sarà lo stesso. Non so spiegare questo fenomeno, ma voglio sbagliarmi.

Prova con me.

Ci sono leggi non scritte in natura. La folla segue il leader.

Lei chiama dopo di lei e non c'è bisogno di tacere.

Non mi costa nulla sollevare un argomento e spostarlo all'infinito, ma non ne ho bisogno.

E nel thread"creare un robot di trading", non c'era un vero ospite. Come "membro della folla" non sono interessato a promuovermi come leader, anche se diverse persone lo hanno suggerito. Ho abbastanza conoscenza ed esperienza, ma alcuni pezzi di nuova conoscenza non saranno mai inutili per me.

Prenderò in considerazione il vostro suggerimento.

 
Ora che abbiamo fatto un po' di ricordi oggi... Mi vengono in mente le parole di Neo dal ragno (non testualmente) .... "Guardo tutto questo e mi viene in mente una parola .... "sentimento" )))))
 
A mio parere, per riassumere, finora si è trattato di trovare la necessaria via di mezzo.
 
vladevgeniy:
Ora che siamo andati un po' indietro nel tempo... Mi vengono in mente le parole di Neo dal ragno (non testualmente) .... "Guardo tutto questo e una parola mi viene in mente.... sentimento' )))))

Sì, beh.

In effetti, la gente vuole più dagli altri di quanto voglia condividere il proprio.

L'avidità è insita nella natura umana.

Tutti vogliono mangiare.

Ack Schurik si lamenta delle tasche che perdono. E i soldi non vanno in tasche che perdono. È anche un mistero della natura).

Motivazione: