Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 75

 
Renat Akhtyamov #:

Stavo dicendo che si possono fare 20-30 con le doppie, facilmente.

sul triangolo, è lì che si trova il traguardo, non vi dirò i numeri ;)

Il graal dovrebbe essere semplice. E tu hai dei ts troppo complicati . Beh, dammi qualche numero. Per esempio, io ho avuto il 570% in 2 settimane al massimo.
 
Vladislav Vidiukov #:
Il Graal dovrebbe essere semplice. Lo stai rendendo troppo complicato. Dammi qualche numero. Ho avuto il 570% in 2 settimane al massimo.

Non è possibile.

È troppo.

Non ho così tanto.

ma ho appena dato una rapida occhiata al mio profilo, quindi.....

Non capisco lo scopo delle tue domande.

;)

 
Vladislav Vidiukov #:
Il Graal dovrebbe essere semplice. Lo state rendendo troppo complicato. Dammi qualche numero. Per esempio, ho avuto il 570% in 2 settimane al massimo.

Il Graal non riguarda il massimo, ma la stabilità. E un 20% stabile al mese è molto.

 
Renat Akhtyamov #:

nooo

E' un'esagerazione.

Non ho così tanto.

ma ho appena dato una rapida occhiata al profilo, quindi....

Non capisco lo scopo delle tue domande.

;)

1 volta in reale è stato del 570%, e tutte e 4 le volte in demo del 300%. Ho provato 5 volte e ho sempre avuto un profitto di almeno il 280%.
 
JRandomTrader #:

Il Graal non è il massimo, ma la stabilità. E un 20% stabile al mese è molto.

Sono anche stabile del 280% in 2 settimane. 6 volte su 6 sono state redditizie e non del 20%, ma di centinaia di punti percentuali. Ma con picchi, si può saltare il conto, non è il Graal. Cioè, nel 90% dei casi sarà 500% al mese, nel 2-3% può prendere il conto su barre pin taglienti. Quindi sì, non proprio stabile.....
 
Vladislav Vidiukov #:
Il Graal dovrebbe essere semplice. Lo state rendendo troppo complicato. Dammi qualche numero. Per esempio, ho ottenuto il 570% in 2 settimane al massimo.
Come si fa a guadagnare il 500% in rete?
 
Vladislav Vidiukov #:
Anch'io ho un 280% stabile in 2 settimane. 6 volte su 6 sono stati redditizi e non 20% ma centinaia di per cento. Ma a picchi può prendere il conto, non è il Graal. Cioè, nel 90% dei casi sarà 500% al mese, nel 2-3% può prendere fuori il conto su barre pin taglienti. Quindi sì, non esattamente stabile.....

Direi che non è esattamente instabile,

ma una tipica strategia da casinò.

roulette
 
Renat Akhtyamov #:

Direi che non è così instabile,

ma una comune strategia da casinò.

roulette
No, questo ts ha qualcosa a che fare con la matematica, utilizza il fattore di distribuzione lognormale nei mercati finanziari.
 
Ivan Butko #:
Come si può guadagnare il 500% sulle reti?
Il prezzo va in una direzione di 300 pips o più, e c'è una rete, gli ordini stanno trascinando il profitto uno dopo l'altro, e il prezzo va e va in una direzione. Succede 1-2 volte al mese. All'inizio sembra che la calma ci sia sempre, ma a un certo punto il prezzo inizia a muoversi fortemente in una direzione o nell'altra.
 
Vladislav Vidiukov #:
No, questo tc ha a che fare con la matematica, utilizza il fattore di distribuzione lognormale nei mercati finanziari.

Ahh

Ho cercato in questo thread.

Sono stato sfortunato, non sono riuscito a capire come funziona.

Motivazione: