Dalla teoria alla pratica - pagina 511

 
Uladzimir Izerski:

È bene imparare dagli errori dei vincitori).


È meglio essere un laureato e fare un errore (anche se ne consegue che anche altri hanno fatto errori dal momento che hanno dato un laureato) o essere un custode ma non fare errori?

 
Alexander, qual è stato il numero di perdite sull'eurusd?
 
Aleksey Nikolayev:

Come può una strategia tenere conto di come il mercato reagirà alla fine? Secondo me, non si può.

Se hai giocato a poker, conosci già la probabilità di due carte coperte. È tutto coperto.

E qui le carte sono già aperte: il prezzo.

Cosa volete di più? Mi sorprendi. ))))))))

 
Evgeniy Chumakov:


È meglio essere un laureato e fare un errore (anche se ne consegue che anche altri hanno fatto un errore dando un laureato) o essere un custode ma non fare un errore?

Non capisci, i vincitori non avevano torto, è solo che la situazione li ha superati.
 
Evgeniy Chumakov:


È meglio essere un laureato e fare un errore (anche se ne consegue che anche altri hanno fatto un errore dal momento che hanno dato un laureato) o essere un custode, ma non fare un errore?

Ottenere un milione, un laureato può sbagliare, un custode anche senza errori attuali e futuri non otterrà un milione. Dov'è la vostra logica?

 
Novaja:
Non capite, i vincitori non avevano torto, la situazione li ha semplicemente superati.

+)))

Seguendo la logica. I laureati non sono cresciuti per diventare laureati, ma lo sono diventati).

E non ce l'hanno fatta perché la colpa è della crisi in Russia.

 
Igor Makanu:

non può più ricordare l'impatto del tasso della Fed

un tasso basso - un sacco di gente chiede prestiti - viene stampato un sacco di denaro. e se viene stampato un sacco di denaro - la moneta del paese cade.

 
Uladzimir Izerski:

Se hai giocato a poker, conosci già le probabilità di due carte coperte. È tutto coperto lì.

E qui le carte sono già aperte: il prezzo.

Cosa volete di più? Mi sorprendi. ))))))))

Così i laureati di LTCM hanno apparentemente confuso il mercato con il poker e hanno iniziato a bluffare e a fare la faccia da poker invece di calcolare la gamma e il delta secondo la loro teoria del Nobel))

A proposito, c'è un libro famoso - "Liar's Poker", credo che lì si parli di Salomon Brothers da dove veniva il fondatore di LTCM, quindi tutto combacia).

 
Evgeniy Chumakov:
Alexander, qual è stata la data della perdita su eurusd?

per il 14 giugno.

Ti ho fatto la stessa domanda.

Non ce l'hai fatta.

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page450#comment_8074563

От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.07.14
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Renat Akhtyamov:

per il 14 giugno.

Ti ho fatto la stessa domanda.

Non l'hai capito.

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page450#comment_8074563

Cosa c'entra il 14 giugno, intendevo l'ultimo del 29 agosto.


Renat Akhtyamov:

Non ce l'hai fatta.



Chi ha capito bene? O devo farlo funzionare per me?

Motivazione: