Dalla teoria alla pratica - pagina 1945

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Il 9 maggio è la pagina del 1945 in arrivo XD

Felice Giorno della Vittoria a tutti!

È simbolico.

 
Uladzimir Izerski:

Vedo che non hai la minima idea della formazione dei prezzi e ancor meno del forex.

Non dire cazzate alla gente. Vieni a lamentarti con noi che sei un fesso? Se non capisci niente, è colpa di forex. Questo è forte. Vai avanti).

Avete un problema, truffatori? Siete preoccupati per le vostre tasche?

 
Oleg Bondarev:

Hai un problema, sei un truffatore? Sei preoccupato per le tue tasche?

Cosa ti fa pensare che io sia un divorziato?

Dammi i fatti. Non è il modo di rispettare una spugna.

 
Uladzimir Izerski:

Cosa ti fa pensare che io sia un divorziato?

Dammi i fatti. E questo non è il modo di farsi rispettare da una spugna.

Quanto hai guadagnato facendo trading con i tuoi indicatori?

 
Oleg Bondarev:

Quanto hai guadagnato facendo trading con i tuoi indicatori?

0
 
Oleg Bondarev:

Questo non cambia il fatto che il forex è una truffa.

Il Forex ti dà l'opportunità di fare soldi. E il fatto che funzioni o meno dipende dalle qualità personali e professionali. Personalmente, per molto tempo non ho mai visto nessuno impedirmi di guadagnare o ritirare denaro o di barare. Tutto onestamente. E se ho perso dei soldi, è stato solo per colpa mia.

 
Vladimir Baskakov:
0
0 è almeno il 50% di successo.
Soggetto all'esperienza di trading.
Il meno è davvero zero.
 
Oleg Bondarev:

Quanto hai guadagnato facendo trading con i tuoi indicatori?

Sei un tipo tenebroso.

Lasciate che vi spieghi cos'è il mercato del forex con le mie parole. Come si dice per i manichini.

Immaginate di essere arrivati in una drogheria o in un mercato alimentare. Ci sono molti venditori con prodotti simili e i loro prezzi sono diversi, ma i prezzi tendono a una media ristretta, e le differenze nei prezzi delle merci dipenderanno solo dalla loro qualità.

Cos'è il mercato finanziario forex?

È il prototipo di un mercato abituale, ma i compratori e i venditori non sono riuniti in un edificio o sala, ma sono collegati da un mezzo di comunicazione moderno. Gli acquirenti e i venditori sono una folla eterogenea di banche, banche centrali, broker, centri di investimento, imprese e pubblico, tra gli altri. Tutte le informazioni fluiscono verso i giocatori più grandi, e dato che sono più grandi degli altri, formano il prezzo finale dei beni, cioè le valute. Se un giocatore così grande è pronto a comprare ad un prezzo alto, allora tutti nel mondo venderanno solo a lui.Ma non comprerà per sempre, non ha bisogno di così tanto, e soprattutto, lo sfondo delle notizie è cambiato, e lo sta vendendo ad un prezzo più basso per minimizzare le perdite future. E così succede con tutti i grandi giocatori. Nessuno venderà o comprerà con una grande perdita, ma solo per minimizzare una perdita fatta. Questa altalena sarà eterna.

Dov'è la truffa qui?

A proposito degli indicatori.

Gli indicatori non fanno trading. Sono aiutanti per le analisi di mercato.

Non sto vendendo indicatori o consulenti esperti che presumibilmente sono in grado di fornire risultati esorbitanti.

Sono disgustato dal modo in cui molte persone ingannano i non iniziati.

Ho cose decenti che non mi vergogno di mettere sul mercato, ma non le faccio e non le farò a causa di norme morali.

Un'altra cosa è un indicatore che elimina la fatica di costruire linee di tendenza o fare altro lavoro che richiede tempo. Non c'è moralità o inganno qui.

Le cose stanno così, giovanotto. Meglio leggere il forum in silenzio, come fa la maggior parte degli utenti di questo forum. E nessuno ti rimprovererà.

 
Uladzimir Izerski:

Sei un tipo tenebroso.

Lasciate che vi spieghi cos'è il mercato del forex con le mie parole. Come si dice per i manichini.

Immaginate di essere arrivati in una drogheria o in un mercato alimentare. Ci sono molti venditori con prodotti simili e i loro prezzi sono diversi, ma i prezzi tendono a una media ristretta, e le differenze nei prezzi delle merci dipenderanno solo dalla loro qualità.

Cos'è il mercato finanziario forex?

È il prototipo di un mercato abituale, ma i compratori e i venditori non sono riuniti in un edificio o sala, ma sono collegati da un mezzo di comunicazione moderno. Gli acquirenti e i venditori sono una folla eterogenea di banche, banche centrali, broker, centri d'investimento, imprese e il pubblico, tra gli altri. Tutte le informazioni fluiscono verso i giocatori più grandi, e dato che sono più grandi degli altri, formano il prezzo finale dei beni, cioè le valute. Se un giocatore così grande è pronto a comprare ad un prezzo alto, allora tutti nel mondo venderanno solo a lui.Ma non comprerà per sempre, non ha bisogno di così tanto, e soprattutto, lo sfondo delle notizie è cambiato, e lo sta vendendo ad un prezzo più basso per minimizzare le perdite future. E così succede con tutti i grandi giocatori. Nessuno venderà o comprerà con una grande perdita, ma solo per minimizzare una perdita fatta. Questa altalena sarà eterna.

Dov'è la truffa qui?

A proposito degli indicatori.

Gli indicatori non fanno trading. Sono aiutanti per le analisi di mercato.

Non sto vendendo indicatori o consulenti esperti che presumibilmente sono in grado di produrre risultati esorbitanti.

Sono disgustato dal modo in cui molte persone ingannano i non iniziati.

Ho cose decenti che non mi vergogno di mettere sul mercato, ma non lo faccio e non lo farò per moralità.

Un'altra cosa è un indicatore che elimina la fatica di costruire linee di tendenza o fare altro lavoro che richiede tempo. Non c'è moralità o inganno qui.

Le cose stanno così, giovanotto. Meglio leggere il forum in silenzio, come fa la maggior parte degli utenti di questo forum. E nessuno vi farà dei rimproveri.

Perché l'olio può costare -37 dollari e la carne non è sul mercato?
 
Vladimir Baskakov:
Perché il petrolio può costare -37 dollari, ma la carne non è sul mercato?

In senso stretto si può, solo che non è così ovvio che ci sia del manzo sul bancone a -100p. Se è scaduto, non solo la carne ora non viene venduta (profitto = 0), ma si deve pagare la perizia, la rimozione e lo smaltimento, infatti il prodotto viene poi venduto ad un prezzo negativo.

Motivazione: