IL NUOVO SISTEMA DI CAPEZZOLI! - pagina 9

 
Vlad72:

Per favore, dove avete preso l'idea che ho inserito 3 coppie. Ho fatto come ha detto l'autore del ramo (guarda l'inizio della pagina 1).Solo 2 coppie con lo stesso denominatore e spread basso.

E l'autore all'inizio del ramo che inverte le coppie? Ora leggete il mio commento a voi, con solo 2 coppie
 
Vlad72:

Per favore, dove avete preso l'idea che ho inserito 3 coppie. Ho fatto come ha detto l'autore del thread (guarda l'inizio della pagina 1). Solo 2 coppie con lo stesso denominatore e spread basso.
e raramente c'è qualcuno che legge dall'inizio
 
FoxUA:

Cos'è lo spread? Si paga solo una volta all'apertura di una posizione e solo uno swap quando si fa il roll over?

Non si paga, si ottiene solo. Appena si sovrappone e si mette un po' in più, si chiude immediatamente.
 
Vlad72:

Per favore, dove avete preso l'idea che ho inserito 3 coppie. Ho fatto come ha detto l'autore del thread (guarda l'inizio della pagina 1). Solo 2 coppie con lo stesso denominatore e spread basso.

Anche se si sommano le coppie opposte, si ottiene comunque una terza coppia a causa dei diversi prezzi di acquisto/vendita
 
Vlad72:

E 3 coppie sono uno spreco. 2 coppie sono meglio e aspettare un drawdown di 300 pips.
Meglio come? La dimensione del drawdown? ))
 
Vlad72:

E 3 coppie sono solo una perdita di tempo. 2 coppie sono meglio e aspettare un drawdown di 300 pips.
Sono stato giù per molto tempo, quindi vi consiglio di non comprare 2 o 3 o anche 4 perché il risultato è uno scivolone.
 
FoxUA:
è stato nel mio forno per molto tempo, quindi vi consiglio non 2 non 3 nemmeno 4 perché il risultato è uno sliff

Si tratta solo di cronometrare il codice in una volta sola o in modo incrementale.
 

il tema va forte. anche se è mediocre come la valanga. Ma quest'ultimo, stranamente, regge per più di cento pagine).

 
Questo argomento è anche caratterizzato da un'errata concezione iniziale del meccanismo di formazione della croce e della sua interazione con le major.
 
abolk:

Anche se si sommano le coppie opposte, a causa dei diversi prezzi di acquisto/vendita si ottiene una terza coppia
e la cosa interessante non è il prezzo ma il valore del punto, si compra a 11,39 e si vende a 11,94, e sembra che la somma dei prezzi non sia cambiata
Motivazione: