Dalla teoria alla pratica - pagina 1403

 
Evgeny Belyaev:

Sei fatto? Quindi il prezzo dipende dalle azioni dei gatti (traiduns). Traidun andare in bagno, fare una passeggiata, ubriacarsi il prezzo dovrebbe reagire a questo? Ti stai lusingando a fare le pulci.

È qui che Renat ha ragione, sono le azioni dei commercianti a determinare il prezzo. Nel mercato reale, almeno).

In precedenza, con lo stesso Renat, il prezzo dipendeva da qualche creatura mitica e onnipotente. Vediamo da cosa dipenderà il prezzo domani).

 
Yuriy Asaulenko:

È qui che Renat ha ragione, sono le azioni degli offerenti a determinare il prezzo. Sul mercato reale, almeno).

Prima, il prezzo di Renat dipendeva da qualche essere mitico e onnipotente. Vediamo da cosa dipenderà il prezzo domani).

Non mi piace quella cosa, anche se prevede abbastanza bene.

ma avevo un sistema molto migliore che non sono riuscito a finire.

e improvvisamente mi è venuto in mente........

per l'ennesima volta ho notato che il comportamento del kotier è adattato con una sola cosa in mente: che la maggioranza soffi le bolle

ma cosa fare se non sembra esserci altro modo?

Questo è il problema che avrebbe dovuto essere risolto

 
Renat Akhtyamov:

Non mi è piaciuto quel chip, anche se prevede un bel po' di cose.

ma avevo un sistema molto più freddo che non sono riuscito a finire.

e improvvisamente mi è venuto in mente........

per l'ennesima volta ho notato che il comportamento del kotir è adattato con una sola cosa in mente: che la maggioranza faccia saltare le nonne

ma cosa fare se non sembra esserci altro modo?

Questo è il problema che avrebbe dovuto essere risolto.

Solo una domanda. Come fate a sapere che "la maggioranza soffia (o soffierà) alle nonne" in ogni situazione specifica?

 
Renat Akhtyamov:

e improvvisamente mi è venuto in mente........

Genio

Renat Akhtyamov:

Per l'ennesima volta ho notato che il comportamento di kotir è adattato con una sola cosa in mente: che la maggioranza faccia saltare le nonne

Sì, allora dovremmo mettere i soldi nei casinò... ...contare dove sono i più grandi perdenti e scommettere lì. È una scommessa zero.

 
khorosh:

Se c'è un reddito, significa che qualcuno lo riceve. Cerchiamo di essere più specifici: chi ha il reddito più alto possibile sul forex ogni giorno, voglio assumerlo come insegnante).

Per favore. Il massimo reddito intraday possibile nel trading di valuta collaterale

sorge per ogni partecipante ammesso ad esso, che ha l'importo appropriato di deposito

e utilizzando un adeguato sistema di trading trend-following.

Cercate e troverete, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto...

 

Se il numero di CV è 10 volte il numero di posti vacanti, allora la tendenza delle azioni russe è al ribasso.

File:
hh.PNG  332 kb
 
apr73:

Scommettere su qualcosa che non c'è da molto tempo, piuttosto che su qualcosa che sta perdendo di più.

Insomma, il contraccolpo è inevitabile.

Grazie, Cap. Perché?

 
apr73:

Renat ha postato prima:

https://www.mql5.com/ru/forum/307127/page12

varianti del grafico, ce ne sono solo due:

Avete creduto allo sciocco locale? Che ne dici di ridimensionarlo? at+-

 
apr73:

Il movimento e il contraccolpo non sono stati un'idea di Renat.

E non è uno stupido.

Lo è. Questa è una sciocchezza)

Eugene ti ha detto bene, cambia la scala dell'immagine).

Potresti non vedere mai un rollback nella tua vita.

 
apr73:

Movimento e rollback, non è stata un'idea di Renat.

Ed è tutt'altro che stupido.

A chi è venuto in mente? La regressione alla media è stata osservata prima che io nascessi e prima...

Metti un zigzag sulla linea del tempo. È una griglia?

Motivazione: