Dalla teoria alla pratica - pagina 1957

 
Valeriy Yastremskiy:

Avete quattro serie di 3 valori, tipo di onda, incremento e direzione dell'incremento. A seconda delle combinazioni definite, vengono intraprese diverse azioni. Alcune combinazioni nella tabella ==> azioni. O nel contenuto semantico, se su H1 il tipo d'onda è tale, l'incremento giù di tanto, su M15 il tipo d'onda è diverso, l'incremento su di tanto, su M5 il tipo d'onda come su H1, l'incremento giù di tanto, allora fate quanto segue))) Quindi è così. O la logica non è ancora formalizzata e le azioni sono basate sulla sua esperienza?

Queste sono informazioni aggiuntive per il NS. La decisione di entrare viene presa in base a molti parametri, ma questi sono presi in considerazione.

NS senza apprendimento, nei mercati di apprendimento sono inutili. Ci deve essere una valutazione della situazione attuale, non di ciò che era una volta.

 
Uladzimir Izerski:

Queste sono informazioni aggiuntive per il NS. La decisione di entrare si basa su molti parametri, ma anche questi sono presi in considerazione.

NS senza formazione, nei mercati di formazione sono inutili. Ci deve essere una valutazione della situazione attuale, non di ciò che era una volta.

Il NS viene cercato e addestrato in 2 fasi o tutti i parametri in una volta sola?

La valutazione della situazione attuale va contro la storia. Le previsioni sono basate su dati o su tendenze.

Il verificarsi di situazioni che non si riflettono nei dati storici e nella storia delle tendenze non può essere valutato correttamente e utilizzato per le previsioni nella maggior parte dei casi.

 
Valeriy Yastremskiy:

Il NS viene cercato e addestrato in 2 fasi o è tutto in una volta?

La valutazione della situazione attuale va contro la storia. Previsione su dati o su tendenze.

Il verificarsi di situazioni che non si riflettono nei dati storici e nella storia delle tendenze non può essere valutato correttamente e utilizzato per la previsione nella maggior parte dei casi.

Il mio TS analizza la situazione usando dati storici, naturalmente. Il suo toolkit valuta la natura della direzione della tendenza del mercato, le onde, i canali e altro ancora. NS valuta l'effetto cumulativo e trae una conclusione per vendere, comprare o aspettare che i limitatori eseguano gli ordini.

Non posso dire che la valutazione della situazione attuale vada contro la storia. La situazione cambia in ogni momento. Non può essere ripetuto mai più. Ci può essere una parvenza, ma non una ripetizione. Se il TS è costruito su un indicatore, può sembrare che tutto si ripeta. Ma questa è un'illusione.

L'emergere di situazioni che non si riflettono nei dati storici e nella storia delle tendenze non può essere correttamente valutato e utilizzato per la previsione nella maggior parte dei casi.

Le previsioni basate su dati storici hanno messo tutti in attivo. Ogni nuova situazione è unica. Può assomigliare leggermente a quello storico e solo leggermente.

Una corretta valutazione della situazione attuale dà un vantaggio. Non solo l'AT è importante qui, ma anche altri fattori: fattori di notizie, conoscenza della psicologia della folla, comportamento del "manichino" e molti altri. In ogni caso, stiamo giocando un gioco di probabilità. Vince chi ha più opzioni nella manica.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 
Uladzimir Izerski:

Il mio TS analizza la situazione)) naturalmente utilizzando dati storici. Utilizza i propri strumenti per valutare la natura del mercato - direzione della tendenza, onde, canali e molte altre cose. NS valuta l'effetto cumulativo e trae una conclusione per vendere, comprare o aspettare che i limitatori eseguano gli ordini.

Non posso dire che la valutazione della situazione attuale vada contro la storia. La situazione cambia in ogni momento. Non può essere ripetuto mai più. Ci può essere una parvenza, ma non una ripetizione. Se il TS è costruito su un indicatore, può sembrare che tutto si ripeta. Ma questa è un'illusione.

L'emergere di situazioni che non si riflettono nei dati storici e nella storia delle tendenze non può essere correttamente valutato e utilizzato per la previsione nella maggior parte dei casi.

Le previsioni basate su dati storici hanno messo tutti in attivo. Ogni nuova situazione è unica. Può assomigliare leggermente a quello storico e solo leggermente.

Una corretta valutazione della situazione attuale dà un vantaggio. Non solo l'AT è importante qui, ma anche altri fattori: fattori di notizie, conoscenza della psicologia della folla, comportamento del "manichino" e molti altri. In ogni caso, stiamo giocando un gioco di probabilità. Vince chi ha più opzioni nella manica.

Ripetizioni complete di dati su scale di serie temporali diverse sono ovviamente improbabili. Possiamo parlare di tali combinazioni di dati.

E come si tiene conto dei fattori esterni? C'è un sistema o è solo basato su percezioni ed esperienze soggettive?

 
Valeriy Yastremskiy:

Ripetizioni complete di dati a diverse scale di serie temporali sono ovviamente improbabili. Si può parlare di tali combinazioni di dati.

Come tenete conto dei fattori esterni? C'è un sistema o è solo basato su percezioni ed esperienze soggettive?

Più che altro esperienza acquisita. Può anche essere incorporato nel TS "spuntando" o stimando il suo effetto sul mercato. Questo se uno si codifica da solo.

 
Uladzimir Izerski:

Piuttosto, è un'esperienza acquisita. Può anche essere incorporato nel TS "spuntando" o valutando l'impatto sul mercato. Questo se uno sta codificando da solo.

Il ticchettio è a mani nude. È solo una comodità)).

Ci sono sviluppi nella valutazione dell'impatto sul mercato dei vari fattori? Almeno una semplice categorizzazione?

 
Valeriy Yastremskiy:

Una zecca è una cosa senza mani. È solo una comodità)).

Ci sono sviluppi nella valutazione dell'impatto sul mercato dei diversi fattori? Almeno una semplice ripartizione per categoria?

Ce l'ho nei miei piani, ma non ho braccia per implementarlo. La nuova ST contiene un sacco di dettagli, che devono essere finalizzati, richiedono molto tempo. Col tempo, se vivrò, lo farò. Ma non in questo momento. Non posso coprire tutto. Ci sono molte idee. Non riesco a trovare una squadra. Non corrispondiamo. Potrebbe non fidarsi di me. Pronto a condividere qui sul forum, ma vengo attaccato per pubblicità occulta. Ma non ne ho bisogno. Non c'è nessuno da accontentare. Ci saranno gli scontenti e gli invidiosi. Ci sono un sacco di persone intelligenti e decenti su questo forum e la gente non comunica a causa degli idioti.

 
Uladzimir Izerski:

Ci sono dei progetti, ma non posso metterci le mani. Il nuovo TC ha un sacco di piccole cose da fare, che occupano molto tempo. Col tempo, se vivrò, lo farò. Ma non in questo momento. Non posso coprire tutto. Ci sono molte idee. Non riesco a trovare una squadra. Non corrispondiamo. Potrebbe non fidarsi di me. Pronto a condividere qui sul forum, ma vengo attaccato per pubblicità occulta. Ma non ne ho bisogno. Non c'è nessuno da accontentare. Ci saranno gli scontenti e gli invidiosi. Ci sono molte persone intelligenti e decenti su questo forum, e a causa degli idioti la gente non comunica.

Molte persone qui hanno caratteri complicati). Non prestare attenzione)))) Specifiche dell'attività apparentemente)))) È davvero difficile mettere insieme una squadra in questo business. Troppe motivazioni diverse))))

 
Uladzimir Izerski:

È nei piani, ma le mani non sono all'altezza di attuarlo.

La domanda è come classificare i fattori esterni. E come li valuterebbe.

È chiaro che ci sono notizie e indici azionari. Ma ci sono anche altri fattori che influenzano il mercato e la stima della loro influenza è di solito fatta indirettamente, soggettivamente e con un lungo ritardo. Ciò che è interessante sono i fattori fuori borsa.

 
Valeriy Yastremskiy:

La domanda è come classificare i fattori esterni. E come li valuterebbe.

È chiaro che ci sono notizie e indici del mercato azionario. Ma ci sono anche altri fattori che influenzano il mercato, e la valutazione dell'impatto è di solito indiretta, soggettiva e con un notevole ritardo. Ciò che è interessante sono i fattori over-the-counter (OTC).

Oltre alle notizie in ritardo, c'è anche una categoria di notizie non ufficiali, che si chiama rumors. Sono buoni per il trading. Ma si tratta piuttosto di politica, non di economia. La politica e l'economia sono interconnesse. Nessuna conoscenza è innocua. Ti dà un'idea generale del mercato.

Motivazione: