Dalla teoria alla pratica - pagina 1901

 
EgorKim:

Quando era equamente diviso, cioè 50/50 e si andava sul mercato.

Le probabilità sono cambiate grazie a voi. Quindi è più chiaro? )))

Non me ne frega niente, perché è così che ho iniziato e ha funzionato esattamente come dici tu.

Ma sull'ultimo modello (primo screenshot) non è più disegnato in quel modo, attenzione

Così ora so per certo che il mio ordine al momento attuale colpirà contro la folla.

e questa è l'unica condizione che garantisce un profitto

;)

 
Maxim Kuznetsov:

non è tutto così liscio :-)


anche se in generale sul quoziente da volume a volume che va dritto - sono d'accordo :-)

Mi è successo sulla base di frattali regolari. Le eterne sfumature - in un periodo piatto il TS di tendenza soffre, se riassicurato, allora riducendo la redditività. In generale, è un sistema stabile, se non su M5 :)

 
Renat Akhtyamov:

Non me ne frega niente, perché è così che ho iniziato e ho ottenuto esattamente quello di cui stai parlando.

Ma non è così che è disegnato sul modello, attenzione.

Così ora so che il mio ordine sta attualmente andando a colpire la folla.

;)

Hai disegnato molto di più lì dentro.

Non ci credo.

E se si applica un metodo diverso dalla chiusura parziale - l'handicap sarà chiuso quest'anno )

 
EgorKim:

Hai una bella immagine lì.

Non ci credo.

Se non uso una chiusura parziale ma un altro metodo - l'handicap sarà chiuso quest'anno).

Sono sicuro che ci saranno delle insidie, e l'handicap non è così debole da crollare.

c'è una seconda FormulaE, che conferma solo che è impossibile pulire il mercato a zero

Io lo chiamo doll's, è quello su cui è stato quotato il mercato.

Non l'ho usato.

Voglio dire, per quanto ci abbia provato, è mercato, da banchiere, non da trader

Tutte le altre formule sono applicate per calcolare il lotto, ecc.

e un sacco di formule inventate da astronauti, fisici, econometrici, statistici, ecc. - Sono solo giocattoli, non funzionano qui.

 
Renat Akhtyamov:

La cosa principale è capire dove sta andando e perché.

e la logica cambierà

diventare commerciabile.

e speculativo ;)

e ora la risposta alla sua domanda - perché non un milionario? :

il mio lavoro precedente considerava la soluzione sbagliata al problema

e questo è proprio quello che il medico ha ordinato ;)

Beh, buona fortuna, il mercato vi ricompenserà in base alla profondità e alla flessibilità delle vostre opinioni)

A volte invidio le persone che credono così ciecamente e facilmente nelle proprie illusioni...

 
Renat Akhtyamov:

Sono sicuro che ci saranno ancora delle insidie e l'handicap non è così debole da crollare.

c'è una seconda FormulaE che conferma solo che è impossibile pulire il mercato a zero

Io lo chiamo Doll's, è quello su cui il mercato è stato quotato.

Non ne avevo bisogno.

è un mercato, quello dei banchieri, non quello dei commercianti

tutte le altre formule sono applicate, per il calcolo dei lotti, ecc.

Prendilo e strofinalo.

 
EgorKim:

Tu non lo nasconderai, io non lo nasconderò.

# Non lo nasconderò #

e' un pronosticatore?

Sì, beh, è una lunga attesa.

è una formula regolare di sua maestà Netting.

chiusura di mercato = (somma di tutti(volume di vendite * prezzo di vendita) - somma di tutti (volume di acquisto * prezzo di acquisto)) / (somma di tutti (volume di vendite) - somma di tutti (volume di acquisto))

utilizzare questa formula in qualsiasi business e non si perde mai, basta aggiungere al profitto
 
Renat Akhtyamov:

Non ho intenzione di nasconderla.

Lei è un pronosticatore?

Sì, beh, è una lunga attesa.

È la solita formula di Sua Maestà Netting.

chiusura di mercato = (somma di tutti(volume di vendita * prezzo di vendita) - somma di tutti (volume di acquisto * prezzo di acquisto)) / (somma di tutti (volume di vendita) - somma di tutti (volume di acquisto))

Ora ditemi, dove trovo i miei volumi di acquisto/vendita? )

In borsa posso. Non qui. A meno che i dati non siano stantii.

 
Renat Akhtyamov:

Non ho intenzione di nasconderla.

Lei è un pronosticatore?

Sì, beh, è una lunga attesa.

È la solita formula di sua maestà Netting.

chiusura di mercato = (somma di tutti(volume di vendita * prezzo di vendita) - somma di tutti (volume di acquisto * prezzo di acquisto)) / (somma di tutti (volume di vendita) - somma di tutti (volume di acquisto))

Da dove vengono i volumi?

 
EgorKim:

Ora ditemi, dove trovo le mie cifre di acquisto/vendita? )

In borsa funziona. Qui no. A meno che i dati non siano stantii.

Il proprietario del mercato può avere questi volumi, ma tu puoi controllarli su alcuni dei tuoi ordini aperti diversamente diretti e saprai immediatamente dove andrà il prezzo.

cioè è naturale che la stessa formula non funzioni per un lotto con volumi di vendita uguali e in questo caso, il meno dovrebbe essere sostituito dal più.

questo significa che il prezzo andrà al centro della loco.

tuttavia, trovare una casa di intermediazione che avrà un prezzo che segue questa formula e trovare una cucina dove il prezzo non segue la formula

L'ho provato - il sistema funziona.

Così uno usa la formula per i piccoli ordini e la cucina usa i grandi ordini

Ho controllato, la strategia è dannatamente redditizia, ma non sono interessato a questo
Motivazione: