L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2504

 
JeeyCi #:

alla fondazione non funzionerà, la fondazione governa se stessa... I fondamenti dell'economia classica sono modelli, ma sulla base di essi il regolatore prende decisioni - quello che non continuerà la tendenza se/quando, dal suo punto di vista professionale, rovina il benessere sociale (+/-) e lo sviluppo socio-economico... Non entro in questo argomento, avendo vissuto (assistito nel mercato) l'intero ciclo economico (e visto le decisioni prese dal regolatore) -- non è in discussione (ma i libri di testo di macroeconomia hanno tutto) -- non siamo noi che misuriamo, loro misurano e prendono decisioni da soli, il commerciante al dettaglio può solo accettare i dati/fatti così come sono

Gli eventi della vita reale sono la causa del comportamento dei prezzi in funzione delle cause, una conseguenza delle cause. E gli eventi sono troppo numerosi e la loro influenza sul prezzo è tutt'altro che lineare, e spesso impulsiva. L'impatto normativo è più o meno comprensibile e lungo, ma a parte questo ci sono troppi Eventi. E capire la relazione degli eventi e il loro impatto sul prezzo è un compito normale, e capirlo dà più stabilità al profitto.

Un buon esempio, la carestia in Europa nel 1664-1667 dovuta alle gelate estive è nota da tempo, ma la causa - un'eruzione vulcanica da qualche parte nell'oceano è stata trovata relativamente di recente. (Posso sbagliarmi sulle date)

 
Valeriy Yastremskiy #:

Gli eventi in realtà causano il comportamento dei prezzi in funzione delle cause, una conseguenza delle cause. E ci sono troppi Eventi e il loro impatto sul prezzo è tutt'altro che lineare, e spesso impulsivo. L'impatto normativo è più o meno chiaro e duraturo, ma ci sono troppi eventi in aggiunta ad esso. E capire la relazione degli eventi e il loro impatto sul prezzo è un compito normale, e capirlo dà più stabilità al profitto.

Un buon esempio, la carestia in Europa nel 1664-1667 dovuta alle gelate estive è nota da tempo, ma la causa - un'eruzione vulcanica da qualche parte nell'oceano è stata trovata relativamente di recente. (Potrei sbagliarmi sulle date).

E ho SEMPRE detto di indagare la causa del cambiamento Modello causale, ricordate? Aspettative-Soddisfazione delle aspettative o no-Risultati di ciò che è espresso nei dati Smile-(OI,Delta,Volume)-Prezzo-Indicatori.


P.S. Invece dei trattini, ci dovrebbero essere delle frecce in direzione discendente perché SOLO i modelli causali hanno una direzione di soluzione, una dall'altra!!!

 

Forse dirò di nuovo qualcosa di stupido, ma tornando a casa ho pensato a qualcosa per tirarti su di morale e mi è venuta in mente un'idea banale ....

L'idea è che un robot di trading dovrebbe essere rafforzato utilizzando diversi tipi di reti. Quel guadagno qualitativo nelle prestazioni della rete, che si nota anche all'occhio, è una combinazione di diversi tipi di reti, ma ognuno deve stare al suo posto.

E ora un pensiero, per il bene dell'apprezzamento:

Creare un polinomio statico che lavora sui segnali e un NS adattivo che segue il lavoro del polinomio, di solito le reti senza un insegnante e voilà. PROFIT!!!!

Infatti mi sento come un BRUXELLES nel trading, quando riesco a malapena a gestire uno strumento facendo 10 mila modelli piuttosto che tenere un numero infinito di strumenti facendo un modello per ognuno.

Ecco una storia che mi è successa. Essendo stato invitato ad una presentazione forex per un briefing introduttivo sono quasi caduto dalla sedia, quando una nonnina mi ha detto che ha analizzato tutti gli strumenti del terminale per tutte le principali coppie di valute, un set standard).

Il mio punto è che la quantità di lavoro aumenta in ogni caso, e la direzione è degna del candidato. Quando la quantità di lavoro aumenta e una persona non può farcela da sola, tutti devono lavorare per un risultato con la condizione necessaria che ognuno faccia la sua parte di lavoro e la faccia bene!

 
Mihail Marchukajtes #:

Forse dirò di nuovo qualcosa di stupido, ma tornando a casa ho pensato a qualcosa per tirarti su di morale e mi è venuta in mente un'idea banale ....

L'idea è che un robot di trading dovrebbe essere rafforzato utilizzando diversi tipi di reti. Quel guadagno qualitativo nelle prestazioni della rete, che si nota anche all'occhio, è una combinazione di diversi tipi di reti, ma ognuno deve stare al suo posto.

E ora un pensiero, per il bene dell'apprezzamento:

Creare un polinomio statico che lavora sui segnali e un NS adattivo che segue il lavoro del polinomio, di solito le reti senza un insegnante e voilà. PROFIT!!!!

Rete, rete, rete neurale, nano-rete, rete a ragno, sciabica, è tutto per la pesca, non per il Forex. Prendi una canna da pesca, cattura una carpa crucifera e dai una pausa al tuo cervello.
 
Qual è il modo migliore per dividere i numeri casuali entro certi limiti in coorti?
 
Mihail Marchukajtes #:

Ora per un pensiero, vi prego di apprezzare:

Creare un polinomio statico in esecuzione su segnali e un NS adattivo che segue il polinomio, di solito reti senza insegnante, et voilà. PROFIT!!!!

il pensiero è lo stesso - come mate tutto il tuo gergo... è meglio che entri nel TUO argomento per non ingannare la gente sulla tua instabilità emotiva riguardo ai tuoi sproloqui sull'argomento... se il pensiero è tuo, allora puoi imprecare contro te stesso -- beh ti sei mandato fuori -- vai a costruire un polinomio senza un insegnante ((((((( ... ne approfitterai... come tutti questi costruttori.......... ti prego, manda te stesso e i tuoi pensieri in silenzio, per non contaminare la lingua russa con i tuoi scarabocchi...

Ho capito, ti sei ricordato solo il nome del tuo metodo senza preoccuparti di capire "cos'è"... ora capisco che tipo di squadra stai mettendo insieme... È triste vedere dove sta andando questo ramo.

Leggi la matematica (il vocabolario è probabilmente troppo per te).

 
JeeyCi #:

C'è un problema che a volte propongo ai matematici locali di risolvere. La risposta è di solito un insieme di maleducazione e parolacce. Puoi rompere questa triste tradizione e rispondere all'essenza della domanda?

Problema: calcolare l'ACF di una passeggiata casuale.

 
Aleksey Nikolayev #:

C'è un problema che a volte propongo ai matematici locali di risolvere. La risposta è di solito un insieme di maleducazione e parolacce. Puoi rompere questa triste tradizione e rispondere all'essenza della domanda?

Compito: calcolare l'ACF di una passeggiata casuale.

Ha senso o è un test di competenza?
 
mytarmailS #:
Ha senso o è un test di idoneità professionale?

Più che altro per tenere viva la conversazione)

L'idoneità del prof. (nel senso della matematica) è troppo forte per tutti noi qui) al massimo qualche significato delle affermazioni)

 
Aleksey Nikolayev #:

C'è un problema che a volte propongo ai matematici locali di risolvere. La risposta è di solito un insieme di maleducazione e parolacce. Puoi rompere questa triste tradizione e rispondere all'essenza della domanda?

Problema: calcolare l'ACF di una passeggiata casuale.

Camminata casuale da camminata casuale.

Camminata casuale da camminata casuale camminata casuale.


C'è una relazione/conversione diretta tra l'ACF e lo spettro. Prendere lo spettro dell'erranza non è ovvio, perché 1/(f^2), usando gli incrementi, lo spettro è equalizzato, dalla fase laterale è ruotato di 90g.