Dalla teoria alla pratica - pagina 1839

 
khorosh:

Di quale takeprofit stiamo parlando?

per diversi ordini (anche multidirezionali) si può calcolare il prezzo di pareggio e impostare un takeprofit per tutti loro, per gli ordini che sono in deficit si impostano stop-loss a questo prezzo - l'ho fatto

l'unico inconveniente è che quando si aggiunge un nuovo ordine, bisogna cancellare tutti i takeover e gli stoploss e ricalcolarli

ZZZY: in KB c'è sia il calcolo corretto che quello scorretto del Breakeven ;)

ZZZY: Qui ho trovato il calcolo corretto nella versione 2.0 in fondo al calcolo del codicehttps://www.mql5.com/ru/code/10007

 
Igor Makanu:

per diversi ordini (anche multidirezionali) è possibile calcolare un prezzo di pareggio e impostare il takeprofit per tutti loro, per gli ordini che sono in deficit gli stoploss sono impostati a questo prezzo - l'ho fatto

l'unico inconveniente è che quando si aggiunge un nuovo ordine, bisogna cancellare tutti i takeover e gli stoploss e ricalcolarli

ZZZY: in KB c'è sia il calcolo corretto che quello scorretto del Breakeven ;)

SZZY: qui ho trovato un calcolo corretto nella versione 2.0 in fondo al calcolo del codicehttps://www.mql5.com/ru/code/10007

Io lo faccio, ma Max suggerisce un sistema senza media. E parla di TP di un solo ordine. Ma senza la mediazione il take profit spesso non viene raggiunto se il prezzo è andato contro la posizione. Ma con la mediazione un profitto per una posizione aggregata si ottiene con un piccolo pullback del prezzo.

От теории к практике
От теории к практике
  • 2019.12.05
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 

Non fatevi ingannare: la media è una martingala, di lato. Con tutti i suoi effetti. Essi (media e martin) sono generalmente intercambiabili perché rappresentano la stessa cosa.

 
Maxim Kuznetsov:

Non dobbiamo indulgere: la media è una martingala, è una visione laterale. Con tutti i suoi effetti. Essi (media e martin) sono generalmente intercambiabili perché rappresentano la stessa cosa.

Perché ripetere ciò che è scritto su ogni forum?

Tanto più che la mediazione è uno "spostamento del punto di entrata", e la martingala è la gestione più semplice della redditività e/o della sopravvivenza del sistema.


Consideriamo una chiusura parziale di un ordine un'antimartingala, va bene? - Perché dovremmo speculare, è semplice - o su o giù, o rosso/nero - pari/dispari

))))

 
Igor Makanu:

Perché ripetere ciò che è scritto su ogni forum?

Tanto più che la mediazione è uno "spostamento del punto di entrata", e la martingala è la gestione più semplice della redditività e/o della sopravvivenza del sistema.


consideriamo la chiusura parziale di un ordine una antimartingala, va bene? - Perché dovremmo speculare, è semplice - o su o giù, o rosso/nero - pari/dispari

))))

Tutti questi trucchi sono pensati per i principianti. Facciamo la media qui, il doppio là, chiudiamo parzialmente e poi ci sovrapponiamo. Pepe 2.0.
 
Igor Makanu:

Perché ripetere ciò che è scritto su ogni forum?

Tanto più che la mediazione è uno "spostamento del punto di entrata", e la martingala è la gestione più semplice della redditività e/o della sopravvivenza del sistema.


Consideriamo una chiusura parziale di un ordine un'antimartingala, va bene? - Perché dovremmo speculare, è semplice - vai su o giù e rosso/nero - pari/dispari

))))

Ecco alcune sciocchezze di marketing per voi :-(

le due entità sono la stessa cosa. Assolutamente. Hanno solo una differenza nelle "bolle magiche" del bilancio e dell'equità - fissare la perdita/guadagno nel bilancio o poterlo fare nell'equità.

 
Maxim Kuznetsov:

Non indulgere: la media è una martingala dal lato. Con tutti i suoi effetti. Essi (media e martin) sono generalmente intercambiabili, perché rappresentano la stessa cosa.

La Martingala aumenta il rischio in modo esponenziale. La media è lineare.

E su medie rare, il sistema non è così facile da costruire come su un martin.

Документация по MQL5: Математические функции / MathExp
Документация по MQL5: Математические функции / MathExp
  • www.mql5.com
Математические функции / MathExp - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Maxim Kuznetsov:

Ecco un po' di sciocchezze marketoidi in arrivo per voi :-(

Le due entità sono la stessa cosa. Assolutamente. Hanno solo una differenza nelle "bolle magiche" del bilancio e dell'equità - fissare la perdita/guadagno nel bilancio o poterlo fare nell'equità.

Non importa di che colore sia il gatto... e forse non sai come cucinarlo).

 
Maxim Kuznetsov:

ecco un po' di sciocchezze marketoidi che vengono verso di voi :-(.

Le due entità sono la stessa cosa. Assolutamente. Hanno solo una differenza nelle "bolle magiche" dell'equilibrio e dell'equità - per fissare la perdita/guadagno nell'equilibrio o per can in equity.

È meglio aprire un ordine di 0,3 lotti o aprire 3 ordini di 0,1 lotti ciascuno?

è meglio chiudere un ordine in una volta sola o chiuderlo parzialmente?


Non mi sono "messo in testa", ho analizzato tutto e l'ho registrato nel codice; collego la selezione del sistema MM/order a qualsiasi indicatore in "2 click" e posso facilmente vedere come si comporta il TS con gli stessi valori di StopLoss e TakeProfit dati diversi sistemi di money management

Io non so cosa fare con loro, loro non sanno cosa fare con loro e loro non sanno cosa fare con loro.

 
Igor Makanu:

è meglio aprire un ordine di 0,3 lotti o aprire 3 ordini di 0,1 lotti ciascuno?

è meglio chiudere un ordine in una volta sola o chiuderlo parzialmente?


Non mi sono "messo in testa", ho già esaminato tutto e messo tutto nel codice, in "2 click" collego la selezione del sistema MM/order a qualsiasi indicatore e posso facilmente vedere come il TS si comporta con gli stessi stoploss e takeprof a diversi sistemi di money management

Non c'è niente da discutere se non hai controllato e "laggiù la gente ha scritto, l'ho visto" - perdi soldi non a causa di martin o della media, ma a causa della sovrapposizione delle perdite o della mancanza di stoploss nel TS

Esattamente.

Motivazione: