Dalla teoria alla pratica - pagina 1812

 
Uladzimir Izerski:

Per me è chiaro che la correlazione è un pasticcio, ma mi chiedevo se c'era qualcosa che non avevo visto. Tutti sono così comprensivi al riguardo.

Ho pensato di chiedere per sicurezza. La gente sta pescando in acque agitate, e io sono l'unico seduto sulla riva).

Anche questo non è da escludere. Ma non c'è alcuna differenza rispetto al solito programma. Le croci laggiù sono un semplice esempio. Qualcosa da qualche parte

 
Evgeniy Kvasov:

Se non mi piaceva, non mi piaceva. Non c'è altro da dire)))

per niente.... non l'hai cucinato bene... il rimbalzo dà circa il 1700% senza MM, il breakout con il pyramiding va fino al 5000%...
 
A proposito... per aver postato esempi di piramide in alpari... tutti i messaggi sono stati cancellati, il topic sul graal è stato chiuso (era vecchio di 12 anni), e hanno anche scritto che bloccheranno l'account.... Penso... penso che dovrei pubblicare qualcosa - Pyramiding - the Death of DCs...

Объем импорта г/г - экономический индекс Японии
Объем импорта г/г - экономический индекс Японии
  • www.mql5.com
Объем импорта г/г (Imports y/y) отражает изменение объема импорта товаров и услуг в отчетном месяце по сравнению с тем же месяцем прошлого года. Показатели импорта используются для оценки внешней торговой активности Японии и спроса на импортируемые товары внутри страны. Из-за последствий "финансового кризиса" США Япония также столкнулась с...
 

Beh, lo fanno e lo fanno))) Tutti.... Ma non c'è nessun graal.

Non ci sono grails, solo se fai trading con uno stop duro e uno relativamente corto.

Ma è chiaro che non c'è una fermata).

 
Aleksander:
A proposito... per aver postato esempi di piramide in alpari... tutti i messaggi sono stati cancellati, il topic su grail è stato chiuso (era tipo 12 anni fa), e hanno anche scritto che bloccheranno l'account.... Penso... che devo postare qualcosa - Pyramiding - the Death of DCs...

Come si costruisce questa piramide?

La parte superiore sarà rivolta verso l'alto o verso il basso?

Se non è chiaro. Correzione.

Vuoi aumentare la lotta o diminuire la lotta?

 
Aumentiamo la dimensione del lotto a spese del profitto del CD - rischiamo solo la nostra entrata... convenzionalmente inserire la transazione 0,1 (margine 10 sterline) - il prezzo va 50 pips - l'uscita 310 sterline (il rischio di perdita è lo stesso 10 sterline)
 
Aleksander:
A proposito... per aver postato esempi di piramide in alpari... tutti i messaggi sono stati cancellati, il topic sul graal è stato chiuso (era vecchio di 12 anni), e hanno anche scritto che bloccheranno l'account.... Penso... penso che dovrei pubblicare qualcosa -Pyramiding - the Death of DCs...

E possono darmi una banana.
 
può... il mio thread sui mutaforma in 25 giorni 10.000% è stato cancellato anche qui
 
proprio in pyramiding c'era un esempio di 5000% in 1 giorno di trading :))) questo è quello che volevo postare su alps
 
Uladzimir Izerski:

Come si costruisce questa piramide?

La parte superiore sarà rivolta verso l'alto o verso il basso?

Se non è chiaro. Correzione.

Vuoi aumentare la lotta o diminuire la lotta?

Devi risolvere i canali...
Motivazione: