Dalla teoria alla pratica - pagina 1759

 
Renat Akhtyamov:

Perché lo chiedo? È solo interessante che anche se si aprono 100 ordini la perdita è praticamente nulla... un massimo di 10-15 dollari... e il profitto è molte volte maggiore del massimo drawdown.

In effetti, il mio robot è uguale a quello del mio robot. Non so perché sto prendendo un profitto così grande.

Il mio robot spinge gli ordini così velocemente che non so nemmeno come fa a guadagnare. Il mio robot sta facendo soldi così velocemente che non so nemmeno cosa stia facendo.

So solo che il rumore del mercato è il centro dell'attrazione, tutto qui. Forse puoi darmi un suggerimento?

Voglio rendere il sistema più efficiente comprendendo il principio e non avere 10-20 ordini, ma solo due di acquisto e vendita=)

Voglio cambiare il sistema in modo efficiente, non per avere 10-20 ordini, ma per avere sempre solo due di acquisto e di vendita.

 
Martin CHEguevara:

Vorrei rendere il sistema più efficiente comprendendo il principio e non 10-20 ordini ciascuno, ma solo due di acquisto e vendita=)

In questo modo ci saranno meno commissioni e spread e quindi molto più profitto.

Preferirei avere solo 1 posizione (ordine) sul conto netto MT5. Lo spread si risparmia molto con tanti ordini.

 
Martin CHEguevara:

Ho un robot con pieno controllo e contabilità degli ordini come l'equivalente di una struttura di mercato.

Il robot comincerà a giurare che qualcosa sta accadendo senza la sua partecipazione.

@Martin CHEguevara

Posso dare un'occhiata al rapporto del robot?

Almeno le statistiche della scorsa settimana? Con uno screenshot...

 
jori77:

@Martin CHEguevara

Posso dare un'occhiata al rapporto del robot - il catcher rimbalzante e rumoroso?

Almeno le statistiche della scorsa settimana? Con uno screenshot...

Non si usa confermare le parole, è un mistero.
 
Martin CHEguevara:

Ho un robot con pieno controllo e contabilità degli ordini come l'equivalente di una struttura di mercato.

Il robot comincerà a giurare che qualcosa sta accadendo senza il suo coinvolgimento.


È facile da convertire in rete se si vuole. Puoi anche provare la libreria fxsaber Virtual.
Virtual
Virtual
  • www.mql5.com
Данная кроссплатформенная библиотека позволяет работать с  виртуальным торговым окружением одним из самых простых способов. Сценарии использования виртуального торгового окружения. Это значит, что Вы можете в реальном времени наблюдать, что было бы, если бы советник торговал на свежайших ценах в Тестере. Это всегда полезно, т.к. позволяет...
 

...

 
Martin CHEguevara:
Ho postato prima per un mese e mezzo dell'algoritmo.
Lasciatemi spiegare:
Non mi piace vantarmi dei profitti, non mi interessa molto quanto guadagno.
Sono sempre alla ricerca di una risposta alla domanda su quanto tempo, quanto affidabile, che sono le domande più importanti per i grandi capitali.
Sì, finora il sistema può resistere a tutto. Infatti, per me non fa molta differenza fare il 10-20-50% al mese.
Certamente capisco che l'unica garanzia del suo continuo successo è una comprensione approfondita del suo funzionamento.
È tutto quello che voglio sapere - se sai perché il sistema funziona, saprai anche quando smette di funzionare.

Se vi state chiedendo chi guadagna quanto e come, dovreste fare riferimento a me e ricordarmi per ultimo.

Se non siete soddisfatti dei miei screenshot di trading, dei file Excel del modello di mercato con numeri casuali, contattate gli altri membri del forum.
Sto solo dicendo che non si fanno pagare per il monitoraggio, e gli screenshot non sono seri. Non devono pagare per gli screenshot, non sono seri. In effetti, cinque habitué di questo thread non hanno un monitoraggio
 
Renat Akhtyamov:

Non è un granché come giornalista,

altrettanto bene, però, senza le notizie.

E in questi giorni le notizie sono così. Che si tratti di uno spot o di una scommessa).

La terra si scontrerà con l'asse celeste e un paio di tic tireranno)))))))

 
Vladimir Baskakov:
Voglio dire che qui non fanno pagare il monitoraggio e gli screenshot non sono seri. Avrei detto in un post che avevo fregato tutti lì. In effetti, cinque dei regolari in questo thread non hanno un monitoraggio.

Almeno un rapporto sullo schermo di Metatrader, ma la linea è così piatta))))

Quando tutto è solo plus - sempre strano. Forse c'è un mezzo chilometro di moccio su Equity)))) In attesa )

 
Martin CHEguevara:


A proposito Rena voleva chiederti, il modo in cui funziona il mio sistema mi ricorda una corda, che diventa più stretta in profitto quanto più duramente una quota cerca di "calciare" e quanto più tempo passa... hai la stessa merda?

circa

sono tutti uguali, funzionano solo in modo diverso

Motivazione: