Dalla teoria alla pratica - pagina 1756

 
Vladimir Baskakov:
Nessuno è scortese, chi sei tu?

Vuole vedere il mio passaporto o qualche altro documento? Vuole vedere la mia dichiarazione dei redditi?

sei un nido vuoto...
 
Олег avtomat:

Vuole vedere il mio passaporto o qualche altro documento? Vuole vedere la mia dichiarazione dei redditi?

sei un nido vuoto...
Perché, solo il tuo nome, il tuo cognome, come dovrebbe essere. Oggi sei una mitragliatrice, domani sei una mitragliatrice. C'è già molto flubber.
 
Vladimir Baskakov:
Perché, solo il tuo nome, cognome, come dovrebbe essere. Oggi sei una mitragliatrice, domani sei una mitragliatrice. C'è già un sacco di flubbing in corso.

Non si genera altro che flubber. E tu fai flop come una mitragliatrice.

Non sapete produrre niente di utile, sapete fare solo stronzate.

 

Forse aiuterà qualcuno a scendere dal cielo alla terra)) Ci vogliono cinque minuti per costruire, e risparmia diversi anni di ricerca inutile)))

PS: non costa nulla adattare la distribuzione a un rappresentante e costruire esattamente lo stesso grafico dei mercati =)

Beh, questo dipende da te in qualche modo)

File:
 
Martin CHEguevara:

Può aiutare qualcuno a scendere dal cielo alla terra)) Ci vogliono cinque minuti per costruire e risparmia diversi anni di ricerca inutile)))

PS: non costa nulla adattare la distribuzione all'indicativo e costruire esattamente lo stesso grafico dei mercati =)

Beh, questo dipende da te in qualche modo)

Suvvia... non puntiamo il dito, ma appena sopra ci sono persone che lo battono rapidamente, volta per volta, più volte all'anno :-)
 

Potrebbe essere?


 
Maxim Kuznetsov:
Suvvia... non puntiamo il dito, ma proprio sopra ci sono persone che lo battono rapidamente, volta per volta, più volte all'anno :-)

Ora non si nota la differenza) H non è una coincidenza hanno detto =) Anche le lacune sono presenti, ma poi si regola a proprio piacimento =) O qui le persone intelligenti ora inizieranno a lanciarmi pomodori)))

PS: Le differenze da questo programma iniziano nelle crisi. e tutto. ma la crisi si può fare anche lì. un paio di numeri da cambiare e voilà)

Tutto quello che avete a disposizione è la volatilità del cluster.

Tutto il resto è casuale.

File:
 
Martin CHEguevara:

Ora non si nota la differenza) H non è una coincidenza hanno detto =) Anche le lacune sono presenti, ma poi si regola a proprio piacimento =) O qui le persone intelligenti ora inizieranno a lanciarmi pomodori)))

PS: Le differenze da questo programma iniziano nelle crisi. e tutto. ma la crisi si può fare anche lì. un paio di numeri da cambiare e voilà)

Tutto quello che avete a disposizione è la volatilità del cluster.

Tutto il resto è casuale.

Grazie, CHE! Supporti, resistenze, canali, onde, .... Tutti presenti)))

 
Oleg Bondarev:

Grazie, CHE! Supporti, resistenze, canali, onde, .... Tutto è presente)))

Sempre lieto di aiutare i principianti e i "professionisti" a non perdere i loro soldi duramente guadagnati)

C'è un file Excel di generazione di movimenti di mercato nell'archivio)

Più si vuole ottenere il quadro reale del mercato, più variabili casuali si mettono nel file.

Ma il punto è che più processi casuali si inseriscono, più il quadro sarà multicollineare.

Cioè, un sacco di processi casuali creano l'apparenza di tendenze, crisi, ecc.

Ma il trucco è che questo non impedisce che il grafico sia casuale fin dall'inizio)



Il trucco non è che questo non ferma la casualità originale.

Vedrete quello che ho visto io molto tempo fa, imparerete perché Renat sogna le formule,

vi troverete la risposta a tutte le domande sul "perché".

E vi renderete anche conto che se il prezzo si muove in modo non casuale, quindi solo verticalmente in alto o in basso, che è quello in cui Alexander_K è inciampato e ha perso, ma non lateralmente) un processo casuale non supererà mai un movimento di mercato verticale e non casuale.
 

il prezzo non può camminare a caso

forex non è uno sponsor

Motivazione: