Dalla teoria alla pratica - pagina 1687

 

E io, questo mese, finora è così:


E non ti grattare... (с)

 
Maxim Dmitrievsky:
Scrive tutto? Ci sarà un rapporto più tardi?

Non ho bisogno di te. Fin dall'inizio.

Molti politici, per non parlare di voi, sono a disagio nel rivelare le più piccole situazioni della vita.

Si sa già tutto di voi più di quanto pensiate.

 
Uladzimir Izerski:

Non ho bisogno di te. Fin dall'inizio.

Molti politici, per non parlare di voi, sono a disagio nel rivelare le più piccole situazioni della vita.

Si sa già tutto di voi più di quanto pensiate.

Pensavo che non volessi darmi il tuo Graal... allora non preoccuparti, non sono un servo del popolo.
 
Maxim Dmitrievsky:
Pensavo che non volessi darmi il tuo Graal... allora non preoccuparti, non sono un servo del popolo.

Se non fosse per la sua arroganza, forse.

Altrimenti, non ha senso.

 
Uladzimir Izerski:

Se non fosse per la sua arroganza, forse.

Ma non ha senso.

Come si fa a respingere i troll da divano? Perché nessuno può farlo nella vita reale?) Mi hai deluso sul Graal, certamente non me lo aspettavo da te. Pensavo che saremmo andati avanti... Non ci si può fidare di nessuno qui.
 
Maxim Dmitrievsky:
Come si fa a combattere i troll da divano? Perché non c'è nessuno nella vita reale). Mi hai deluso sul Graal, non me lo aspettavo certo da te. Pensavo che saremmo andati avanti con le nostre vite. Non ci si può fidare di nessuno qui.

Non sarebbe male riposare fino al mattino. Emergeranno nuovi pensieri sobri. Buona notte.

 
Uladzimir Izerski:

Non sarebbe male riposare fino al mattino. Emergeranno nuovi pensieri sobri. Buona notte.

Pensare al mattino, ripensare. Non essere l'unico a riempire le borse
 
Maxim Dmitrievsky:
Pensare al mattino, ripensare. Non puoi essere l'unico a riempire le borse

Per evitare di essere invidiato, devi pensare con la tua testa.

Ho declassificato molti punti e sono applicati con successo dalle grandi banche. Hanno capito le idee facilmente. È un bene per me.

Ha senso che io lo condivida con voi. Ci pensi?

 
Uladzimir Izerski:

Per evitare di essere invidiato, devi pensare con la tua testa.

Ho declassificato molti punti e sono applicati con successo dalle grandi banche. Hanno capito le idee facilmente. È un bene per me.

Ha senso che io lo condivida con voi. Ci pensi?

Ho anche la mia gente nelle banche, aiutiamo i commercianti e creiamo liquidità per loro. Infatti, il forum è pieno di miei agenti, sotto diversi nickname. Noi tagliamo le strategie e selezioniamo i candidati per le alte posizioni. Wizard è uno dei manager del nostro consorzio, Rena è un agente sotto copertura.
 
Alexander_K:

E io, questo mese, finora è così:


E non ti grattare... (с)

Lasciami in pace! Sono i Masters che smaltiscono la sbornia.

Motivazione: