Dalla teoria alla pratica - pagina 1598

 
Renat Akhtyamov:

Oh, ma dai!

;)

Così tanto per questo.

A questa gente non importa chi sia il censore o il burattinaio o dove vada il prezzo.

Stanno aspettando le loro dive perché si tratta per lo più di soldi enormi.

Almeno leggi le notizie, tanto per cominciare. Chi sconta più dell'1% di papira e quanto l'ha tenuto

 
EgorKim:

Così tanto per questo.

Aquesta gente non importa chi sia il censore o il burattinaio o dove vada il prezzo.

Stanno aspettando le loro dive perché si tratta per lo più di soldi enormi.

Almeno leggi le notizie, tanto per cominciare. Chi sconta più dell'1% di papira e quanto l'ha tenuta

comprato a 100, il prezzo è crollato a 0.

Yegor, non blaterare.

 
Renat Akhtyamov:

comprato a 100, il prezzo è crollato a 0.

Yegor, non blaterare

Quando compri Sber a 100p e il prezzo crolla a 0p, penso che non penserai al mercato azionario ma a qualcos'altro.

Molto probabilmente il paese non sarà felice, per usare un eufemismo.

Un'azione è da tempo anche virtuale ed è tenuta in un deposito e si paga una piccola fortuna per tenerla in pegno.

Puoi facilmente trasferirli tra broker, conti e persone.

 
EgorKim:

Quando compri Sber a 100p e il prezzo crolla a 0p, penso che penserai a qualcos'altro, non al mercato azionario.

È più probabile che il paese sia in difficoltà, per usare un eufemismo.

Le azioni sono da tempo molto virtuali e si trovano in un deposito, per la cui custodia si paga una piccola fortuna in pronti contro termine.

Puoi facilmente trasferirli tra broker, conti e persone.

Questo è quello che pensi tu.

Un mio conoscente ha recentemente acquistato azioni di carta.

---

ma se compro un lotto a 100 e il prezzo scende a 0, allora dovrò pensare alla spazzatura.

---

quindi bisogna pensare avanti e non dal punto di vista dei libri+media "intelligenti e gentili", ma con la testa

---

la regola del gioco è che in ogni partita uno dei due giocatori è destinato a perdere.

Chi pensi che perderà - il maestro del gioco?

 
Renat Akhtyamov:

Questo è quello che si pensa.

Un mio amico ha recentemente comprato un'azione, ed era in carta.

---

e se compro un lotto a 100 e il prezzo va a zero, dovrò pensare ai cassonetti.

---

quindi bisogna pensare avanti e non dal punto di vista dei libri + media "intelligenti e gentili", ma con la testa.

---

la regola del gioco è che in ogni partita uno dei due giocatori è destinato a perdere.

cosa ne pensi - il maestro del gioco?

A quel punto quando il prezzo crollerà da 100 a 0 e i vostri risparmi sotto il cuscino o in un vaso di cetrioli si trasformeranno in banconote.

E tu dici che non può essere e devi pensare con la tua testa.

A proposito di divs - non è un gioco, è un modo sicuro per battere il deposito bancario.

Quando il mercato azionario va male - voi e i vostri soldi saranno male in tasca.

Le persone intelligenti lo capiscono).

 
Oleg Bondarev:

Per cosa?

Potete lasciarmi un messaggio.
 
EgorKim:

In quel momento, quando il prezzo crolla da 100 a 0 e i tuoi risparmi sotto il cuscino o in un vaso di cetrioli si trasformano in cambiali.

E tu dici che non può essere e devi pensare con la tua testa.

A proposito di divs - non è un gioco, è un modo sicuro per battere il deposito bancario.

Quando il mercato azionario va male - voi e i vostri soldi saranno male in tasca.

Le persone intelligenti lo capiscono).

Sto solo dicendo che potrebbe benissimo essere così.

questo è l'inizio.

quando ti rendi conto - che hai una scelta inconscia di vendere o comprare (vincere o perdere), questo è un rischio, una scommessa

la continuazione è una scelta consapevole

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2019.09.24 19:51

Comprato per 100, il prezzo è crollato a 0

Yegor, non blaterare

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2019.09.24 19:43

Avanti

Non possiedono azioni virtualmente e non le comprano alle loro spalle

;)

Renat, ti sbagli:

1. All'inizio di dicembre 1998, un ex direttore della mia società mi ha portato dei soldi per delle azioni Gazprom precedentemente registrate a suo nome. Su un'offerta ricevuta da Gazprom ad un prezzo di 1,8 dollari per azione, che è stato trasferito a lui da Gazprom.

2. Nell'aprile 1999, un'azione Gazprom valeva 0,045 dollari, 40 volte meno cara. Il mio vice responsabile delle regioni ha quasi perso la testa - ha tenuto tutti i suoi risparmi in azioni Gazprom. Non aveva un appartamento, suo marito non era un grande poliziotto, aveva molti figli e viveva in un appartamento comune. Mio marito tornava segretamente a casa la sera, discutendo su come salvarla da un ospedale psichiatrico.

3. Negli anni 90, la pratica è stata elaborata: lo stesso giorno si registrano tre società, ognuna con tre fondatori. Uno è straniero, gli altri due sono 2 di queste aziende. Così, la legge della Federazione Russa non è stata violata, ma la proprietà strategica è andata via. Lo so per certo.

4. Il presidente della compagnia, che a tutt'oggi rifornisce di roba piccola TUTTA la nostra industria petrolifera, mentre in quegli anni era più semplice e giovane (23 anni) disse: Gazprom costa 2 dollari, la compreremo anche a 10 dollari.

/


 
Renat Akhtyamov:

Quello che sto dicendo è che potrebbe benissimo essere

è un inizio.

quando ti rendi conto - che hai una scelta inconscia di vendere o comprare (vincere o perdere), c'è un rischio, una scommessa

continuazione - questa è una scelta consapevole

Sto dicendo che le posizioni in sovrappeso non significano nulla.

Le posizioni possono essere aperte per 10 anni e ho detto perché.

C'è anche l'opzione di posizioni a lungo termine, che è la copertura di futures e azioni. Blocco. Di nuovo per il bene dei div.

Ecco perché è tutto senza senso e non funziona. Andiamo avanti - burattinaio dici?

È possibile spostare il prezzo di un titolo illiquido con poche centinaia di migliaia di rubli e controllarlo.

Ma chi chiuderà se c'è un bicchiere vuoto? Hai controllato? L'ho fatto.

Non funziona nemmeno. Spostare il prezzo è una piccola parte, bisogna chiudere su qualcuno...

 
Алексей Тарабанов:

Renat, ti sbagli:

1. All'inizio di dicembre 1998, un ex direttore della mia società mi portò del denaro per delle azioni Gazprom precedentemente detenute a suo nome. Su un'offerta ricevuta da Gazprom ad un prezzo di 1,8 dollari per azione, che è stato trasferito a lui da Gazprom.

2. Nell'aprile 1999, un'azione Gazprom valeva 0,045 dollari, 40 volte meno cara. Il mio vice responsabile delle regioni ha quasi perso la testa - ha tenuto tutti i suoi risparmi in azioni Gazprom. Non aveva un appartamento, suo marito non era un grande poliziotto, aveva molti figli e viveva in un appartamento comune. Mio marito tornava segretamente a casa la sera, discutendo su come salvarla da un ospedale psichiatrico.

3. Negli anni 90, la pratica è stata elaborata: lo stesso giorno si registrano tre società, ognuna con tre fondatori. Uno è straniero, gli altri due sono 2 di queste aziende. Così, la legge della Federazione Russa non è stata violata, ma la proprietà strategica è andata via. Lo so per certo.

4. Il presidente della compagnia, che a tutt'oggi rifornisce di piccole cose TUTTA la nostra industria petrolifera, mentre in quegli anni era più semplice e giovane (23 anni) disse: Gazprom costa 2 dollari, noi lo compriamo a 10 dollari.

/


IBM: su, giù

i cinesi cavalcheranno l'acqua, e, e, e, e, ....

beh, lascia che ne comprino 10

Motivazione: