Dalla teoria alla pratica - pagina 1561

 
Aleksey Nikolayev:

Non credo che ci fosse qualcosa sul time out. Gli incrementi di prezzo vengono sommati fino a raggiungere un certo valore, e non si sa in anticipo quante barre ci vorranno.

Devo aver frainteso il suo messaggio.

Come aggiunta, solo per pensare, i grafici hanno impennate di volatilità associate al tempo, di solito è associato con le notizie, sto cercando di essere un vero grafico e non considerare tale fatto come una notizia

quindi se nell'ottimizzatore strategy tester per ottenere TS con risultati più o meno stabili, ci vogliono XX ore, se cerchiamo la stessa strategia su un grafico derivato infatti in scala logaritmica allora la ricerca dello stesso TS richiederà 3 volte meno tempo, e il TS avrà gli stessi parametri come nell'ottimizzazione genetica del grafico regolare, c'è sicuramente un calo di redditività, ma è previsto, la scala dei movimenti di prezzo leggermente diversa, ma il TS trova chiaramente

Allora qual è lo scopo di tutto questo? - Se ci sono modi per trasformare il prezzo senza perdere informazioni, molto probabilmente i grafici derivati indicheranno più chiaramente le proprietà statistiche dei prezzi, imho

ZS: come opzione - qui sul forum negli articoli è Box Cox, il materiale è molto ben archiviato.

 
secret:
Quindi chi decide se scartare l'ipotesi o scartare il numero) la liquidità è diversa, il divario può tornare o può continuare.

Se il DC è d'accordo a scartare la citazione, l'ipotesi può essere mantenuta)

 

Costruito una mappa CUSUM secondoGOST R ISO 7870-4-2013 per GBPAUD per agosto 2019:

Vedi - grafico in basso.

Niente di interessante secondo me....

 
Alexander_K:

Costruito una mappa CUSUM secondoGOST R ISO 7870-4-2013 per GBPAUD per agosto 2019:

Vedi - grafico in basso.

Niente di interessante secondo me....

Non ho familiarità con i gost, ma per quanto ho capito suggeriscono di applicare il metodo direttamente ai dati grezzi. Qui non è tutto così semplice - l'equazione autoregressiva che modella i prezzi è costruita e il CUSUM è applicato ai suoi residui e i coefficienti autoregressivi sono ricalcolati ogni volta che viene rilevata una discrepanza.

I rapporti autoregressivi servono come indicatori, sulla base dei quali vengono prese le decisioni di trading.

 

Perché nessuno guarda lo spread e le commissioni?

Continuate ad armeggiare con la merda.

Mettetevi finalmente su due terminali, ilan , e ilan con inversione.

Alexander_K:

Onestamente, sono stufo di questo forum. Avevo una domanda specifica - come determinare che c'è un overshoot gigante, in base a quali criteri.Se l'unico criterio è l'OM, come lo faccio entrare nel terminale, o come lo calcolo.

La risposta a questa domanda è stata un mucchio di Vysotsky che blatera, alta filosofia con accuse dei miei segnali e semplicemente stupidità.

Cosa c'è da dire?

Anatoly - questo non è rivolto a te in particolare, ma semplicemente per discutere l'inutilità di tutte le iniziative del forum.

Aprite un conto in borsa e fate quello che volete.

Tutti i dati sono disponibili.

Il tuo OM è spazzatura

 
EgorKim:

Il tuo OI è spazzatura.

È sicuro? L'avete provato nella pratica? Se è così, grazie. Si risparmia tempo nella ricerca.

 
Alexander_K:

È sicuro? L'avete provato nella pratica? Se è così, grazie. Si risparmia tempo nella ricerca.

Risparmierai ancora più tempo quando metterai due Ilan.

Forse avrai un'epifania.

 
Alexander, prova i tuoi trucchi su petrolio, oro, indici, azioni. Fai solo trading sulla tendenza. Per quanto ho capito, stai prendendo un appartamento, il che significa che dovrai invertire tutto. Le valute sono il fondo. Onestamente. Troppe persone hanno passato troppi anni per capirlo. Imparare dagli errori degli altri.
 
Alexander_K:

<Non ho bisogno del 5-10-20% al mese. Guadagno quanto molte persone non si sognerebbero mai di guadagnare. Perché dovrei agitarmi per una lancia? È tutto o niente- e nessun altro modo.


Ho trovato questo racconto di Gorchakov.

200% in 2,66 anni. Questo è un interesse composto del 3,5% al mese.
14% di drawdown.

Dottore di ricerca in matematica, un grande esperto di matematica.



I caffè fanno 3,5 e tu dici 30. ))


 
multiplicator:

Ho trovato il resoconto di questo Gorchakov.

200% in 2,66 anni. Questo è un interesse composto del 3,5% al mese.
14% di drawdown.

Dottore di ricerca, esperto di matematica.

I caffè fanno 3,5 e tu dici 30. ))

Beh, la mia frase era troppo esagerata e me ne scuso (non è bello vantarsi), ma non cambia il punto.

Facciamo i conti.

Bene, che lo stipendio a Mosca sia di 100.000 rubli. (1.500$). Quanto dovrei avere in deposito, per guadagnare sul mercato tanto al +3,5% al mese? Circa $ 45.000 ! Si tratta di circa 3.000.000 di rubli, un monolocale in periferia!

No, non va bene... Il +3,5% fa schifo ai grandi rischi.

Dobbiamo lavorare e cercare finché c'è ancora tempo.