Aiutatemi a scrivere un EA, grazie in anticipo - pagina 2

 
DmitriyN:
Da quanto tempo sei nel forex?

L'ho fatto per tre anni, ma solo recentemente sono passato al reale, ho capito che l'unica cosa che di solito mentono o devi scegliere tra un trend o un flat, ma come fai a sapere se sono su un flat o un trend ?)) Una volta che hai deciso di andare su un flat, è troppo tardi per aprire uno strumento per il flat, finisce, e così per il trend, così ho deciso di seguire il prezzo indipendentemente da dove andrà
 
DmitriyN: E se moltiplichi l'estrema improbabilità per un'altra estrema improbabilità, sai cosa ottieni. //IMHO

Sì, (estrema improbabilità)^2.

E non credo che una persona con un'alfabetizzazione così unica sia capace di inventare qualcosa di sensato...

 
Mathemat:
Beh sì, (estrema improbabilità)^2.


(estrema improbabilità)^2 = estrema improbabilità.
 
edikjefimov:
Così ha deciso di prendere solo il prezzo non importa dove va
Questo tipo di cattura si chiama martingala, con tutte le conseguenze che comporta.
 
DmitriyN:

Ho visto molti Expert Advisor, ma non ho mai visto niente del genere.

Ho visto molti consulenti, ma non li ho mai visti cercare di prendere e non ci riescono, vanno solo in un blocco e perdono perché non piazzano gli ordini nel posto giusto.
 
Mathemat:

Ed è difficile credere che qualcuno con un'alfabetizzazione così unica possa inventare qualcosa di utile...

Una persona con una scarsa conoscenza della lingua russa potrebbe fare una scoperta.
 
Sono nato in Estonia, quindi scrivo quello che sento.
 
edikjefimov:
Scusa (refuso)) ordine iniziale previsto 1,2500 profitto 1,2450 stop loss 1,2550
https://www.mql5.com/ru/code/8871 non giusto?
 
r772ra:
Qui https://www.mql5.com/ru/code/8871 non è vero?

No, grazie.
 

---------------------------------------------------------------------------1.2550 Bai trades e stop di vendita qui



--------------------------------------------------------------------------1.2500 бай 0.01/0.04

-------------------------------------------------------------------------.1.2480 сел 0.02



------------------------------------------------------------------------1.2430 Bai si ferma e vende profitti qui

Non ho più di 4 ordini aperti, e per quanto tempo il prezzo può rimanere in un posto? Non molto a lungo )) perché devo spostarlo

Motivazione: