Dalla teoria alla pratica - pagina 1535

 
khorosh:

L'annidamento può essere illimitato. Critica (critica(critica(critica(critica...

Niente contro i critici, purché la critica sia pertinente. I critici fanno del bene indirizzando la ricerca nella giusta direzione.

)))

L'unica limitazione per i critici: - La critica dovrebbe riguardare le idee o le soluzioni tecniche e non le persone, comedanminin per esempio.

 
Alexander_K:

Hmmm...

Qual è il canale giusto?

Ricordo che c'era un Novaja qui sul forum - un ardente sostenitore di Shiryaev e del suo socio Pastukhov. Inoltre, era una fan avanzata delle loro teorie, sapendo, come si dice. Non ne sono rimasti molti su questo forum, soprattutto dopo la partenza di Asaulenko.

E quindi? Quattro (4) anni di lotta feroce con il mercato, seguendo letteralmente la lettera e lo spirito delle monografie e dissertazioni di questi due pals....

Il risultato è zero. Zero! Hai visto?!

Perciò, quando qualche Lyolik comincia a stamparmi qualcosa su Shiryaev, io mi limito a ridere.

C'è solo una probabilità che può essere usata qui: statistica, basata su dati storici per un particolare strumento. Tutte le altre "teorie" mostreranno qualcosa come "50/50".

 
Alexander_K:

Hmmm...

Qual è il canale giusto?

Ricordo che c'era un Novaja qui sul forum - un ardente sostenitore di Shiryaev e del suo complice Pastukhov. Inoltre, era una fan avanzata delle loro teorie, sapendo, come si dice. Non ne sono rimasti molti su questo forum, soprattutto dopo la partenza di Asaulenko.

E quindi? Quattro (4) anni di lotta feroce con il mercato, seguendo letteralmente la lettera e lo spirito delle monografie e dissertazioni di questi due pals....

Il risultato è zero. Zero! Hai visto?!

Perciò, quando qualche Lyolik comincia a stamparmi qualcosa su Shiryaev, io mi limito a ridere.

E vi ho offerto una variante: l'entrata non è un ritorno alla media, ma viceversa - dopo un pullback alla media, l'entrata è fatta quando il movimento riprende dalla media in direzione di questa. Allora nessuna tendenza vi darà fastidio. La tendenza è nostra amica, non nostra nemica. Se diventa il tuo nemico, significa che hai sbagliato strategia.

 

Più di questo.

Bene, chi sono Shiryaev e Pastukhov? Risposta: sono solo pigmei rispetto a Kolmogorov, Einstein, Bachelier, ecc. - La risposta è che sono solo pigmei rispetto a Kolmogorov, Einstein, Baschelier, ecc.

L'articolo di Kolmogorov "Interpolazione ed estrapolazione di sequenze casuali stazionarie", i lavori teorici e sperimentali dei grandi ricercatori della "legge della radice del tempo", compreso Gann, indicano direttamente che - portare la VR reale alla forma stazionaria richiesta con condizioni aggiuntive a ACF, densità spettrale, ecc.

Qui sul forum, Warlock ha detto un miliardo di volte - si tratta solo di trasformare il BP originale, nessuno ci fa caso... Paradosso!

I deboli e i pigmei dello spirito possono solo ridacchiare e mettersi le dita nel naso qui, altro che lavoro. Ugh!

A coloro che si aspettavano miracoli da me, e sono ora, vedete, sconvolti e ironici, dico: fudge voi, non il Graal! Non ci sarà alcuna cooperazione con voi. E ci arriverò comunque, anche se non così rapidamente come vorrei.

Ho detto solo questo. Buona giornata!

 
khorosh:

E vi ho offerto un'opzione: non entrare di nuovo alla media, ma viceversa - dopo un pullback alla media, entrare quando il movimento riprende dalla media in direzione di questa media. Allora nessuna tendenza vi darà fastidio. La tendenza è nostra amica, non nostra nemica. Se la tendenza sta diventando tua nemica, significa che la strategia non è corretta.

Ho anche pubblicato i risultati del test qui.

In generale, troppa fede nel fatto che l'educazione e la scienza possono aiutare a battere il Forex, non lo fanno. Qualche idraulico può commerciare meglio di un dottore). Ciò che è più importante qui non è l'educazione, ma l'ingegnosità.

 
khorosh:

Ho pubblicato i risultati del test anche qui.

In realtà, non è una buona idea credere che l'educazione e la scienza possano battere il forex. Nel forex, un idraulico può fare trading meglio di un PhD).

++++ ))
 
Alexander_K:

direttamente sottolineare che - portare la BP reale alla forma stazionaria richiesta con condizioni aggiuntive per l'ACF, la densità spettrale, ecc. e questo è tutto, è fatto.

Qui sul forum, Warlock ha detto un miliardo di volte - si tratta solo di trasformare il BP originale, nessuno ci fa caso... Paradosso!

Non importa come lo citi, devi scambiare la serie originale, non quella trasformata. Vale a dire che anche la componente di tendenza dovrebbe essere presa in considerazione e prevista. O cerca i luoghi dove è assente. Ecco la chiave, ripetuta cento volte.
 
khorosh:

E vi ho offerto un'opzione: non entrare di nuovo alla media, ma viceversa - dopo un pullback alla media, entrare quando il movimento riprende dalla media in direzione di questa media. Allora nessuna tendenza vi darà fastidio. La tendenza è nostra amica, non nostra nemica. Se diventa il tuo nemico, significa che la strategia non è corretta.

O forse le tendenze devono ancora essere cercate?

Perché le strategie in controtendenza hanno profitti molto più grandi?

Nel momento in cui ti rendi conto che è una tendenza, nel momento in cui entri nella tendenza, ha già sgonfiato la tua tendenza

 
Alexander_K:

Più di questo.

Bene, chi sono Shiryaev e Pastukhov? Risposta: sono solo pigmei rispetto a Kolmogorov, Einstein, Bachelier, ecc. - La risposta è che sono solo pigmei rispetto a Kolmogorov, Einstein, Baschelier, ecc.

L'articolo di Kolmogorov "Interpolazione ed estrapolazione di sequenze casuali stazionarie", lavori teorici e sperimentali di grandi ricercatori della "legge della radice del tempo", tra cui Gann, indicano direttamente che - portare la VR reale alla forma stazionaria richiesta con condizioni aggiuntive a ACF, densità spettrale, ecc.

Qui sul forum, Warlock ha detto un miliardo di volte - si tratta solo di trasformare il BP originale, nessuno ci fa caso... Paradosso!

I deboli e i pigmei dello spirito possono solo ridacchiare e mettersi le dita nel naso qui, altro che lavoro. Ugh!

A coloro che si aspettavano miracoli da me, ma sono ora, vedete, sconvolti e ironici, dico: fudge you, non il Graal! Non ci sarà alcuna cooperazione con voi. E ci arriverò comunque, anche se non così rapidamente come vorrei.

Ho detto solo questo. Buona giornata!

Shurik, che Einstein. Dovresti essere in grado di fare un tre su Gmurman. Non hai fatto alcun senso in termini di teoria della probabilità.

Probabilmente stai screditando il teorico agli occhi dei commercianti su richiesta di Doll).

 
khorosh:

E vi ho offerto un'opzione: non entrare di nuovo alla media, ma viceversa - dopo un pullback alla media, entrare quando il movimento riprende dalla media in direzione di questa media. Allora nessuna tendenza non interferirà con voi. La tendenza è nostra amica, non nostra nemica. Se diventa il tuo nemico, significa che la strategia non è corretta.

cosa significa?

khorosh:

Ti ho offerto una variante: non entrare nella direzione della media, e viceversa - dopo il pullback nella direzione della media, entra quando il movimento riprende nella direzione della media. Allora nessuna tendenza vi darà fastidio. La tendenza è nostra amica, non nostra nemica. Se diventa il tuo nemico, significa che hai sbagliato strategia.

la tendenza è il nostro amico sul fondo
Motivazione: