Dalla teoria alla pratica - pagina 1492

 
Aлександр Антошкин:
Vi dico che l'ho letto nelle mie memorie, e c'era un episodio

della propria scrittura? È un grande libro di memorie, non ne dubito nemmeno per un secondo.

 

Qualcosa ha dato un'altra occhiata al movimento di Laplace:

Top - processo casuale

In basso - asimmetria della distribuzione degli incrementi nella dinamica. Potete immaginare mentalmente come la funzione di densità di probabilità si distorca nel tempo.

Ma questo è un grafico teorico, e guarderemo la BP reale più tardi.

 
Alexander_K:

Qualcosa ha dato un'altra occhiata al movimento di Laplace:

Top - processo casuale

In basso - asimmetria della distribuzione degli incrementi nella dinamica. Potete immaginare mentalmente come la funzione di densità di probabilità si distorca nel tempo.

Ma questo è un grafico teorico, e guarderemo la vera BP più tardi, qualche volta.

Hai preso il grafico in basso dal grafico del mercato reale?

 
Alexander_K:

Qualcosa ha dato un'altra occhiata al moto di Laplace:

Top - processo casuale

In basso - asimmetria della distribuzione degli incrementi nella dinamica. Potete immaginare mentalmente come la funzione di densità di probabilità si distorca nel tempo.

Ma questo è un grafico teorico, e guarderemo la BP reale più tardi.

Sì. il batuffolo va sotto il grafico - l'asimmetria è positiva, perché tutte le deviazioni sono positive
L'ondulazione è sopra il grafico - l'asimmetria è negativa, perché tutte le deviazioni sono negative.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Hai preso il grafico in basso da un vero grafico di mercato?

No, è un processo casuale artificiale - movimento di Laplace. L'asimmetria è calcolata da Pearson per dimensioni del campione = 10.000

Voglio confrontarlo con il vero BP - ci dovrebbero essere delle differenze visive. Se non c'è differenza, assumerò che il BP è SB, ma uno strano...

 
Alexander_K:

della propria scrittura? È un grande libro di memorie, non ne dubito nemmeno per un secondo.

Devo scrivere un filtro sul flauto di Balmer.

L'allenamento del cervello lo usa, ma hai davvero bisogno di una bottiglia per capirlo.

 
Alexander_K:

E la domanda è: perché devo mostrarvi le mie statistiche? Anche se non ho niente di niente - non ho il diritto di teorizzare?

Puoi teorizzare, ma non abbiamo il diritto di crederti).
 
Alexander_K:

Anche se uno non legge i miei post per intero, i commercianti inesperti vedranno almeno la mia frase: "Nessuna trasformazione della BP iniziale permette di ridurla a un processo puramente casuale". Questo è verificato da decine di miei studi e dà immediatamente ai principianti l'opportunità (solo dare un'opportunità, non forzare!) di non andare in questo modo, di non perdere tempo.

Date le stesse conclusioni valide e la gente vi sarà grata anche senza le vostre statistiche.

Il processo casuale puro (SR) è un punto di riferimento, un cavallo sferico nel vuoto. È impossibile guadagnarci dei soldi, quindi non ha senso ridurci qualcosa.
State combattendo contro alcuni mulini a vento, non è chiaro per cosa ci sia da essere grati.
 
secret:
Il processo casuale puro (SR) è un punto di riferimento, un cavallo sferico nel vuoto. È impossibile ricavarne denaro, quindi non ha senso ridurre nulla ad esso.
State combattendo contro alcuni mulini a vento, non è chiaro per cosa dovete essere grati qui.
È proprio su SB che si possono fare soldi).
 
multiplicator:
è da un po' che non aggiorno la schermata del mio profilo)
Trading in pausa. Passato a MT5 e ad altri broker. Slittamento abilitato dal broker precedente)
Motivazione: